I migliori film di Courtney Halverson

Courtney Halverson

Courtney Halverson

14/06/1989 (34 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Courtney Halverson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Courtney Halverson.
Genere:

St. Agatha

St. Agatha
4,8/10

Unfriended

Unfriended
5,6/10
Durante una video chat notturna, sei amici del liceo ricevono un messaggio di Skype da una compagna di classe che si è uccisa esattamente un anno prima. Inizialmente pensano che si tratti di uno scherzo, ma poi si rendono conto che hanno a che fare con qualcosa che non fa parte di questo mondo, qualcosa che li vuole morti.

Leprechaun's Revenge

Leprechaun's Revenge
4,2/10
  • Genere: FantasyHorror
  • Prima: 17/03/2012
  • Carattere: Karen O'Hara

L'amore trova casa

L'amore trova casa
6,8/10
La dottoressa Annie Watson ha da poco scoperto di essere incinta. Dato che il marito è costretto a lasciarla da sola a causa di una serie impegni lavorativi, Annie decide di trasferirsi a casa dell'amica Belinda. Dopo aver comunicato alla suocera la notizia della gravidanza, Annie inizia un processo personale che la porterà a contrapporre le proprie ragioni scientifiche ai principi di saggezza popolare in cui crede l'anziana signora.

Keith

Keith
7,4/10

The Hammer

The Hammer
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 26/10/2010
  • Carattere: Michelle
La storia di Matt Hamill, primo westler sordo a vincere il National Collegiate Championship, diventando di fatto un modello per la comunità dei non udenti. Cresciuto tra persone udenti, Matt si ritrova ad essere un outsider tra i non udenti come lui, ma troverà il modo di raggiungere i suoi obiettivi nonostante la disabilità.

Forever

Forever
5,4/10

1915

1915
3,6/10

The Open Door

The Open Door
4,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 04/10/2008
  • Carattere: Opening Scene Daughter

Godspeed

Godspeed
4,4/10
E' la storia di un guaritore che usa la fede religiosa come suo principale strumento di lavoro. Charlie Shepard vive, col poco che guadagna, con la moglie e il figlio in una cittadina dell'Alaska. Ma un giorno la tragedia: la sua famiglia viene sterminata senza un motivo, almeno apprentemente. Dilaniato dalla sofferenza, Charlie inizia a bere e procede a grandi passi verso l'autodistruzione. Ma in città arriva Sarah, una misteriosa ragazza che chiede a Charlie di intervenire con i suoi poteri miracolosi per aiutarla a salvare suo padre.

Debt

Debt

Attori correlati