I migliori film di Craig Ferguson

Craig Ferguson

Craig Ferguson

17/05/1962 (61 años)
Oggi presentiamo i migliori Craig Ferguson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Craig Ferguson.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ribelle - The Brave

Ribelle - The Brave
7,1/10
La principessa Merida è tutta suo padre e poco sua madre. Coraggiosa, audace e insofferente alle regole di corte preferisce cavalcare e tirare con l'arco piuttosto che sedere a tavola composta o curare i suoi immensi capelli rossi. Costretta a sposare uno tra i pretendenti che si scontrano per la sua mano decide di sovvertire le regole e rinnegare la tradizione, subendo la conseguente ira materna. Fuggita nei boschi per la disperazione incontra una vecchia strega che le offre un rimedio magico ai suoi problemi. Invece che acquietare i contrasti con la madre, il rimedio trasformerà quest'ultima in un orso, l'animale più odiato dal battagliero padre, quello che anni prima gli staccò una gamba.

Dragon Trainer

Dragon Trainer
8,1/10
Hiccup è un giovane vichingo che vive in un villaggio sperduto nel nulla, in una landa fredda, inospitale, con poco da mangiare e soprattutto infestata dai draghi. Tuttavia i vichinghi invece che spostarsi preferiscono combattere, non a caso sono tutti grandi e grossi. Tutti tranne Hiccup, figlio del capo del villaggio, che è secco e inadatto al combattimento. Il ragazzo ha però una spiccata passione per la costruzione di macchinari con cui tenta di uccidere draghi e una conseguente inclinazione per la creazione di problemi...

Dragon Trainer - Il mondo nascosto

Dragon Trainer - Il mondo nascosto
7,4/10
Hiccup ha preso il posto del padre Stoyck come leader di Berk, nonostante del leader debba ancora trovare la stoffa, mentre Sdentato è il nuovo Alfa, il drago da cui tutti gli altri draghi si lasciano guidare. Uomini e draghi convivono, dunque, felicemente e scomodamente, ma l'utopia ha i giorni contati: Grimmel il Grifagno, assetato killer di Furie Buie, è sulle tracce di Sdentato e ha stretto un patto con i nemici di Hiccup promettendo loro di riportare in gabbia ogni drago in libertà. Non resta che partire, lasciare la propria terra, alla ricerca di quel mondo nascosto di cui vaneggiava Stoyck, per scoprire se si tratti davvero del paradiso dei draghi o soltanto di una leggenda da marinai.

Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2
7,8/10
Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio. Informato della cosa, il villaggio decide di dichiarargli guerra ma Hiccup è determinato a parlargli per convincere anche lui della bontà dei draghi. Nel farlo si imbatterà in un mondo e persone che credeva perdute e che si uniranno a lui nel grande ed inevitabile scontro finale.

Kick-Ass

Kick-Ass
7,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 22/03/2010
  • Carattere: Himself
Dave Lizewski è un ragazzo qualunque, studente di liceo e appassionato lettore di fumetti, Dave ha risultati modesti negli studì, ha pochi amici e vive solo con il padre. Sarà anche per questo che un giorno decide di rifarsi una vita: sarà un supereroe. E questo nonostante non abbia alcun tipo di superpotere o di allenamento: un compito decisamente difficile che Dave affronta però con grande energia. Dave, nerd che per stare con una ragazza fa credere di essere gay, si improvvisa supereroe finendo all’ospedale ma divenendo un fenomeno sui social network. Hit-Girl è invece una ragazzina di undici anni che combatte a fianco del padre Big Daddy contro il mafioso Frank D’Amico. Piccola e letale, entra in azione accompagnata dall’allegra canzone delle Banana Splits e dissemina la stanza di arti di criminali amputati a colpi di katana.

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi

Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi
6,8/10
I tre fratelli Baudelaire sono ragazzi dotati di particolari capacità: Violet, la maggiore, è un'abile inventrice, capace di trasformare oggetti abbandonati in congegni adatti a quasi ogni occasione. Klaus, quello di mezzo, ama i libri ed è in grado di ricordare tutto ciò che legge. Sunny, la più piccola, si diletta a mordere le cose. Dopo l'incendio della loro casa, i tre fratelli diventano orfani e vengono affidati alle cure di un loro parente: il conte Olaf, un attore fallito interessato esclusivamente a mettere le mani sull'eredità lasciata agli orfani Baudelaire dai loro genitori.I tre ragazzi riescono a sfuggire ad un tentativo di omicidio da parte del conte. Il conte Olaf è un uomo molto scaltro e cattivo...

La dura verità

La dura verità
6,4/10
Abby Richter è un'ambiziosa produttrice di un talk show mattutino, che si vanta di riuscire a trovare subito una soluzione a qualsiasi problema, a parte la sua situazione di single infelice. Infatti, quando si tratta di rapporti di coppia, il suo curriculum è disastroso. Quando il suo show soffre un calo negli ascolti, Abby è costretta a dare spazio al nuovo corrispondente speciale Mike Chadway, un uomo capace di farla andare su tutte le furie. Il suo spazio televisivo 'La dura verità' promette di rivelare quello che pensano veramente gli uomini. Ma il suo stile decisamente sciovinista e scioccante mette Abby in una situazione poco piacevole. A peggiorare le cose si scopre che questa parte del programma fa impennare gli ascolti del network. Una sera Abby incontra il suo vicino Colin, è un medico single! Lui è tutto quello che Mike Chadway non è: elegante, educato e assolutamente non interessato alle cose volgari...

Dragon Trainer - Rimpatriata

Dragon Trainer - Rimpatriata
7,3/10
Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.

Peng e i due anatroccoli

Peng e i due anatroccoli
5,7/10
L'impenitente oca Peng farebbe di tutto piuttosto che dedicarsi alla migrazione. Credendosi migliore di chiunque altro, trascorre il tempo a fare folli acrobazie in volo fino a quando, volando troppo vicino al suono, colpisce un gruppo di anatroccoli, separando due fratellini dal resto del gruppo. Si ritroverà così a doversi prendere cura dei due e ad accompagnarli in un lungo viaggio verso sud, scoprendo il valore della famiglia.

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri

Winnie the Pooh - Nuove avventure nel Bosco dei Cento Acri
7,1/10
Pooh si sveglia con il pancino che brontola e scopre di non avere più miele in casa. Esce per andarlo a cercare ma s'imbatte nel dramma di Ih-Oh, che ha perso misteriosamente la coda. Riportare la coda all'amico asinello diventa la cosa più importante da fare per Pooh e tutti i compagni del Bosco dei Cento Acri, almeno finché non accade di peggio. Infatti Christopher Robin non si trova da nessuna parte e il gufo Uffa, traducendo un suo biglietto autografo, afferma che è stato rapito dal mostro Appresto. La giornata diventa così piuttosto impegnativa per un orsetto che era uscito solo per cercare del miele…

Scooby-Doo! e il mistero del circo

Scooby-Doo! e il mistero del circo
6,7/10
Quando Scooby e la sua banda sentono dire che un lupo mannaro tormenta un circo itinerante, si travestono da circensi per far luce sul mistero. Le cose presto vanno di male in peggio quando il numero di lupi mannari inizia ad aumentare e i membri della Mystery Inc. capiscono che rischiano di trasformarsi loro stessi in queste bestie mostruose!

Dragons - Il dono del Drago

Dragons - Il dono del Drago
7,4/10
I protagonisti di Dragon Trainer, Hic e Sdentato, ritornano con un’avventura natalizia tutta nuova! Durante la celebrazione della festività vichinga dello Snoggletog , Hic e Sdentato scoprono un’isola con tanti nuovi draghi mai visti e spiccano il volo verso un nuovo appassionante viaggio.

Dragons - La leggenda del drago Rubaossa

Dragons - La leggenda del drago Rubaossa
6,9/10
Il film segue Hiccup e i suoi giovani compagni che accompagnano il loro mentore, Gobber, in una missione per uccidere il leggendario drago Rubaossa. Un extra che accompagna il film "Dragon Trainer".

Il libro dei draghi

Il libro dei draghi
6,3/10

L'erba di Grace

L'erba di Grace
6,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 24/01/2000
  • Carattere: Matthew Steward
Nella verde, ridente e tranquilla Cornovaglia, una dolce signora si trova a dover affrontare debiti e misfatti del defunto marito. Senza farsi prendere dallo sconforto e senza dimenticare la sua gentilezza tutta di provincia, trova il modo di far fruttare il proprio pollice verde: dagli innesti di orchidee passa alla coltivazione intensiva di marjuana.

Chain of Fools

Chain of Fools
6/10

Modern Vampires

Modern Vampires
4,5/10

Prendimi l'anima

Prendimi l'anima
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 17/01/2003
  • Carattere: Richard Fraser
Maria Spielrein e Fraser sono in Russia per una ricerca sulla vita di Sabina Spielrein. All'inizio del ventesimo secolo, questa ragazza russa era stata paziente del Dr. Jung, di cui si era in seguito innamorata diventandone amante. Mentre i ricercatori esaminano i documenti, la storia d'amore tra Sabina e il Dr. Jung si dispiega sullo sfondo della rivoluzione e della guerra.

Heckler

Heckler
6,1/10

Postino Pat - Il film

Postino Pat - Il film
4,7/10
Pat Clifton, conosciuto da tutti come Postino Pat, vive in un delizioso paesino di nome Greendale, lo stesso in cui ha vissuto per la maggior parte della sua vita. Pat vive a Forge Cottage con la sua amata moglie Sara, il figlio di sei anni Julian e con Jess, il suo fedele gatto bianco e nero. Ma che cosa accade quando la bontà incontra l’egoismo? Quando la buona reputazione incontra la fama mondiale? Se un'ottima tazza di tè viene surclassata da un frappuccino? Postino Pat si troverà faccia a faccia con il lato oscuro della celebrità quando verrà scelto per partecipare ad un talent show televisivo. I demoni del denaro, del prestigio e dei vestiti luccicanti complottano per strappare via Pat dal piccolo paese che tanto lo apprezza.

Attori correlati