I migliori film di Craig Hall

Craig Hall

Craig Hall

10/05/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Craig Hall film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Craig Hall.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

King Kong

King Kong
7,2/10
New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug
7,8/10
Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.

Indian - La grande sfida

Indian - La grande sfida
7,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/10/2005
  • Carattere: Antarctic Angel
Burt Munro (Anthony Hopkins) è un ultra sessantenne che vive in un quartiere periferico in un lotto in rovina assieme ai familiari. Trascorre le giornate silenziosamente con l'unica ossessione di rendere il suo motociclo Indian una perfezione nel suo genere.Il sogno di Burt è quello di stabilire un nuovo record di velocità nel circuito di Bonneville nello Utah. Quando Burt decide di partire alla volta di Bonneville, un medico gli diagnostica un problema cardiaco per il quale la vita del motociclista è a rischio.

30 giorni di buio

30 giorni di buio
6,6/10
Per secoli i vampiri sono rimasti avvolti nelle tenebre, costretti a nascondersi dalla luce del sole. Per questo hanno scelto come terreno di caccia la remota e isolata cittadina di Barrow, in Alaska, che ogni inverno resta avvolta nelle tenebre per trenta giorni. Spetterà allo sceriffo Eben e ad un gruppo sempre più sparuto di sopravvissuti fare tutto il possibile per sopravvivere fino al sorgere del sole.

Avalon High

Avalon High
5,6/10

Water Horse - La leggenda degli abissi

Water Horse - La leggenda degli abissi
6,4/10
Un ragazzino solitario trova casualmente misteriose uova nei pressi di un lago scozzese. Si tratta in realtà di una mistica creatura marina che, fin dalla nascita, si legherà al bambino trattandolo come se fosse la sua mamma. Quando la taglia dell'animale aumenta, i due amici sono costretti a separarsi, ma il sentimento che li unisce non è destinato a finire mai.

Eagle vs Shark

Eagle vs Shark
6,7/10
Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.

Boy

Boy
7,5/10
1984. "Boy" è il nomignolo di un undicenne neozelandese che vive in un piccolo paese con la nonna, il fratellino Rocky e i cuginetti. Orfano di madre, Boy è cresciuto con il mito di suo padre Alamein, che in realtà è un criminale buono a nulla e non è mai stato presente per la famiglia. Le cose cambiano quando Alamein torna a casa improvvisamente per cercare una borsa piena di denaro sotterrata anni prima.

The Devil's Rock

The Devil's Rock
5,7/10

Love Birds

Love Birds
6/10

Perfect creature

Perfect creature
5,3/10
Un poliziotto umano ed un poliziotto vampiro lavorano insieme per impedire una guerra fra le loro rispettive razze.

Raising Waylon

Raising Waylon
5,9/10

The Ferryman

The Ferryman
4,7/10

Venus and Mars

Venus and Mars
6,6/10

Nerve

Nerve
4,5/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 12/06/2013
  • Carattere: Vincent Gregory

Bloodlines

Bloodlines
6,3/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 31/08/2010
  • Carattere: Andrew Bowers

Show of Hands

Show of Hands
6,2/10
  • Prima: 28/08/2008
  • Carattere: Tom

Codice Nascosto

Codice Nascosto
4,5/10
Un gruppo di terroristi vuole rubare un codice in grado di mutare il dna, che nelle mani sbagliate potrebbe essere usato per distruggere il genere umano. Per una serie di strane coincidenze ad avere il codice è la piccola Mattie, figlia di Gerry Anderson, un geologo americano che lavora in Nuova Zelanda in un centro di rilevazioni satellitari, la quale si trova, d'un tratto, in grave pericolo. I malviventi sono disposti a tutto, pur di ottenere quello che cercano. Nel ruolo del ricercatore, un convincente Casper Van Dien, prolifico attore di film e serie televisivi, che ha lavorato anche per il grande schermo, citiamo il film di Paul Verhoeven, Starship Troopers - Fanteria nello spazio e Il Mistero di Sleepy Hollow. Veste i panni di un uomo ignaro di tutto e non creduto da nessuno, costretto a combattere da solo: l'ex moglie lo allontana impedendogli di avvicinare la figlia, al lavoro i suoi colleghi lo guardano con sospetto, ritenendolo responsabile di un furto e di un omicidio.

In Dark Places

In Dark Places
7,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 22/07/2018
  • Carattere: Tim McKinnel

Attori correlati