I migliori film di crime di Eric Roberts

Eric Roberts

Eric Roberts

18/04/1956 (66 años)
Oggi presentiamo i migliori Eric Roberts film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eric Roberts.
Disponibile su:
Anno:

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro
9/10
Il crimine organizzato a Gotham City ha le ore contate. Batman, il tenente Gordon, il nuovo Procuratore Distrettuale e alcuni improbabili epigoni dell'Uomo Pipistrello in imbottiture da hockey hanno dichiarato guerra ai criminali. La loro fortuna e i loro dollari, accumulati in una banca di massima sicurezza, vengono rubati da Joker, un pagliaccio sadico e mascherato che getterà la città nel disordine e nell'anarchia. Riempite le tasche di lame, polvere da sparo e lanugine, Joker sfiderà il cavaliere oscuro di Bruce Wayne e rivelerà il lato oscuro di Harvey Dent, l'eroe procuratore che applica la giustizia e agisce a volto scoperto.

National Security - Sei in buone mani

National Security - Sei in buone mani
5,6/10
Earl e Hank hanno una cosa in comune: sono stati licenziati dal loro posto di lavoro nella Polizia. Uno è stato letteralmente sbattuto fuori, l'altro invece non può nemmeno metterci piede. Entrambi si ritrovano a lavorare come guardia privata per la National Secutity. Nonostante siano stati danneggiati dalla giustizia, i due smascherano una sporca operazione condotta da Nash e la sua banda di delinquenti.

Il papa di Greenwich Village

Il papa di Greenwich Village
6,6/10
Due ladruncoli di mezza tacca vengono ingaggiati da un criminale irlandese per un furto all'apparenza semplice. In verità, i soldi che spazzano sono quelli di un pericoloso boss della mafia. Naturalmente tutti e tre gli scassinatori finiscono in guai grossi come montagne.

Guida per riconoscere i tuoi santi

Guida per riconoscere i tuoi santi
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/09/2006
  • Carattere: Antonio
Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.

Skin Traffik

Skin Traffik
4,2/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 12/03/2015
  • Carattere: The Executive
Traumatizzato da una morte sbagliata, il killer Bradley si ritira in isolamento alla ricerca di significato tra le strade pericolose di un duro quartiere di Los Angeles. Quando incontra un pappone e una donna disperata sotto il suo controllo, Bradley ha modo di dedicarsi a qualcosa che possa fargli vincere i suoi demoni interiori. Impegnandosi a salvare una ragazza dalle grinfie dei gangster che commerciano esseri umani, si imbarca verso un percorso di riscatto, redenzione e sacrificio.

Spun

Spun
6,7/10
Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.

Wrong Cops

Wrong Cops
5,9/10

A morte Hollywood!

A morte Hollywood!
6,2/10
Il regista Cecil B. DeMented e la sua pazza troupe, gli Sprocket Holes (I Perforati d'Acciaio), sono considerati i terroristi del cinema per i loro film girati in modo non convenzionale e per i temi che portano sullo schermo. Per realizzare il suo ultimo film Cecil decide di rapire la star di Hollywood Honey Whitlock, considerata una "diva capricciosa" e costringerla a recitare per lui nel suo film underground . Questa esperienza porterà l'attrice ad interpretare il miglior ruolo della sua carriera e a diventare un soldato convinto nella guerra contro il cinema scadente.

Lansky - Un cervello al servizio della mafia

Lansky - Un cervello al servizio della mafia
5,4/10
Meyer Lansky, un boss del crimine organizzato ormai anziano, ricorda la sua storia. Fin dall'adolescenza, vissuta nel quartiere ebraico di una grande città americana all'inizio del secolo, impara a usare la sua intelligenza per scopi criminali, diventando durante il proibizionismo il cuore e la mente della malavita.

Witless Protection

Witless Protection
3,4/10

L.A. Slasher

L.A. Slasher
3,2/10

The Steam Experiment

The Steam Experiment
3,9/10

One Way

One Way
6,1/10

After School Special

After School Special
2,1/10

Gli immortali

Gli immortali
5,5/10

Cool Cat Saves the Kids

Cool Cat Saves the Kids
3,9/10

Spreading Darkness

Spreading Darkness
3,2/10

Night Walk

Night Walk
5,1/10

Love is a Gun: Amore mortale

Love is a Gun: Amore mortale
4,9/10
Jack Hart ha due problemi: ha una fidanzata patologicamente gelosa e di notte dorme sogni inquieti popolati da incubi tremendi. Il fatto di fare per professione il fotografo invece non è un grave problema. Al contrario è proprio il suo mestiere a offrigli l'occasione di incontrare una giovane donna, una modella, di fatto, la donna dei suoi sogni.

The Red Maple Leaf

The Red Maple Leaf
5,6/10

Attori correlati