I migliori film di crime di Leslie Easterbrook

Leslie Easterbrook

Leslie Easterbrook

29/07/1949 (74 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Leslie Easterbrook film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Leslie Easterbrook.
Disponibile su:

Scuola di polizia

Scuola di polizia
6,7/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 22/03/1984
  • Carattere: Sgt. Debbie Callahan
C’è da rimpolpare l’organico e le reclute arrivano. Per i cadetti della polizia non ci sono più parametri di altezza, peso e altro da rispettare. Anche il cervello è diventato un optional. Non sanno come si scrive QI? Temono che il Numero Verde possa scolorire? Non importa. Chi esce dalla Scuola di Polizia è pronto a garantire legge e…disordine!

Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia

Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia
5/10
Contro il crimine dilagante, il comandante Lassard decide di addestrare cittadini volontari che collaboreranno con le forze dell'ordine. Ma la ventina di prescelti è più sgangherata dei poliziotti stessi.

Scuola di polizia 6: La città è assediata

Scuola di polizia 6: La città è assediata
4,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 09/03/1989
  • Carattere: Capt. Debbie Callahan
Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.

Scuola di polizia: Missione a Mosca

Scuola di polizia: Missione a Mosca
3,5/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 09/06/1994
  • Carattere: Debbie Callahan
Il capitano Lassard e i suoi uomini uniscono, con l'aiuto di un'interprete gelida come la tundra, le loro forze a quelle del Capo della polizia di Mosca. Il nemico da battere è il padrino della mafia russa che commercializza un videogioco per computer che nella realtà può sottrarre denaro e merci in ogni parte del mondo senza lasciare traccia.

Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

Scuola di polizia 3: Tutto da rifare
5,4/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 20/03/1986
  • Carattere: Lt. Callahan
Problemi di bilancio costringono alla chiusura di una delle due scuole di polizia dello stato. Si apre così una sfida senza esclusione di gag per decidere quale verrà risparmiata.

Scuola di polizia 5: Destinazione Miami

Scuola di polizia 5: Destinazione Miami
4,6/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 17/03/1988
  • Carattere: Lt. Debbie Callahan
I nostri pasticcioni sono a Miami dove l'adorato comandante Lassard dovrebbe ricevere un'onoreficienza. Ma i criminali non vanno in vacanza e, se lo fanno, decidono loro quando. Lassard viene rapito e nemmeno le sirene delle feste in spiaggia fermeranno i tumultuosi tentativi di liberarlo da parte dei suoi intrepidi uomini.

La casa del diavolo

La casa del diavolo
6,7/10
Texas, contea di Ruggsville, 18 maggio 1978. Sei mesi dopo gli eventi del primo film, lo sceriffo John Quincy Wydell e un manipolo di poliziotti circondano la fattoria dei Firefly, intenzionati a stanare la famiglia colpevole di decine di omicidi. Nello scontro a fuoco che segue Mother Firefly viene catturata mentre il figlio Rufus rimane ucciso. Solo Otis e Baby, riescono a fuggire mentre Tiny, fratello di Baby e Rufus, riesce a non farsi trovare dai poliziotti. Nella casa la polizia trova cadaveri fatti a pezzi sparsi un po’ ovunque, oltre a ritagli di giornale e diari fotografici che testimoniano le efferatezze compiute dai Firefly

Assassinio al Presidio

Assassinio al Presidio
5,3/10
James Chandler è un agente della squadra omicidi di San Francisco, il suo ultimo caso è da dimenticare, tanto che, con grande sollievo, una sera viene chiamato nuovamente sul luogo di un delitto con urgenza. La giovane moglie del sergente Atkins è stata infatti freddata nella sua abitazione, situata all'interno dei confini di un presidio militare. Il volto emaciato e la scorza indurita dell'agente, un implacabile Lou Diamond Phillips, tornano allora a flettersi, coinvolto com'è fra le tante piste che devono condurlo a risolvere un caso preso particolarmente a cuore. Un tvmovie basato su fatti reali. La regia di Fasano risente del sovrannumero produttivo di genere, risultando così sciatta e impersonale, ma il film si colloca, nonostante ciò, sulla buona media dei lavori alle prese con un canovaccio assai logoro. Speziato da estemporanee dosi di azione e sentimentalismo, si lascia gradire soprattutto per merito di un cast solido e vaccinato, di sicuro affidamento.

Clubhouse

Clubhouse
6,1/10

House of the Witchdoctor

House of the Witchdoctor
4,2/10

Attori correlati