I migliori film di crime di Lex Barker

Lex Barker

Lex Barker

08/05/1919- 11/05/1973
Oggi presentiamo i migliori Lex Barker film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Lex Barker.

Odio implacabile

Odio implacabile
7,3/10
Una lite tra reduci di guerra è in realtà un delitto premeditato di matrice antisemita.

Dick Tracy Meets Gruesome

Dick Tracy Meets Gruesome
6,1/10

I 4 volti della vendetta

I 4 volti della vendetta
5,3/10

The Girl in Black Stockings

The Girl in Black Stockings
5,5/10

Gli artigli invisibili del dottor Mabuse

Gli artigli invisibili del dottor Mabuse
5,7/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 30/03/1962
  • Carattere: FBI Agent Joe Como
Nel corso delle indagini sul brutale assassinio di un suo collega, l'agente del F.B.I. Joe Como scopre, avventurosamente, che il Metropol Theatre di Berlino, specializzato in rappresentazioni di Grand Guignol, nasconde il quartier generale del dottor Mabuse. L'indomito criminale, sfuggito alla giustizia, ha ripreso a tramare contro il mondo intero, e, questa volta, si serve del professor Erasmus inventore di una macchina che rende invisibili. Joe Como è messo sulle tracce del pericoloso criminale grazie alla terrorizzata Liane Martin, star del Metropol, che gli ha confidato di essere perseguitata da una misteriosa presenza invisibile.

The Price of Fear

The Price of Fear
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 13/03/1956
  • Carattere: Dave Barrett

F.B.I. contro dottor Mabuse

F.B.I. contro dottor Mabuse
5,9/10
Mabuse, scienziato megalomane e criminale, sottrae al professor Julius Sabrehm una droga sintetica che trasforma la gente in automi obbedienti e fedeli. Guidando la volontà dei suoi sicari mediante congegni elettronici, Mabuse terrorizza la città di Monaco e si prende gioco della polizia preannunciando i delitti che intende di volta in volta mettere a segno. Il detective Joe Como del F.B.I., l'ispettore Lohmann dell'Interpol e la reporter Maria, coraggiosa figlia di Sabrehm, scoprono, dopo numerosi smacchi, che il criminale agisce d'accordo con un'organizzazione mafiosa internazionale e che il suo scopo è il sovvertimento dell'ordine democratico. Messo con le spalle al muro, Mabuse sembra perire nell'incendio che distrugge il suo nascondiglio.

Gern hab’ ich die Frauen gekillt

Gern hab’ ich die Frauen gekillt
4,7/10

Das Todesauge von Ceylon

Das Todesauge von Ceylon
5,4/10

Attori correlati