I migliori film di crime di Peter Savage

Peter Savage

Peter Savage

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Peter Savage film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Peter Savage.

Taxi Driver

Taxi Driver
8,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 09/02/1976
  • Carattere: The John
New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.

Vigilante

Vigilante
6,5/10
La sua famiglia viene attaccata da un gruppo di devianti punk assassini e stupratori. Lui (Robert Forster), da uomo tranquillo che era, si trasforma in vendicatore assetato di sangue.

Crazy Joe

Crazy Joe
6,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 08/02/1974
  • Carattere: DeMarco
Da un racconto di Nicholas Gage. La storia di Joe Gallo, mafioso di basso rango che vuole fare carriera ai danni del boss. Convenzionale con un P. Boyle stonato, senz'anima, che annaspa per inserire il suo difficile personaggio in un contesto che non c'è. Henry Winkler (il Fonzie di Happy Days) è un mafioso coi baffi.

La chiamavano Susy Tettalunga

La chiamavano Susy Tettalunga
3,8/10

Attori correlati