I migliori film di crime di Steven Bauer

Steven Bauer

Steven Bauer

02/12/1956 (66 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Steven Bauer film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Steven Bauer.
Disponibile su:

Scarface

Scarface
8,3/10
Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.

Traffic

Traffic
7,6/10
Javier Rodriguez e Manolo Sanchez sno due poliziotti impegnati a contrastare il traffico di droga sul confine tra Stati Uniti e Messico. Il loro capo è il generale Salazar, il principale nemico dei cartelli della droga. Ogni giorno i due sono tentati di appropriarsi di parte dei carichi sequestrati e di arricchirsi. Javier è il più resistente alle pressioni. Intanto negli Stati Uniti il giudice della Corte Suprema dell'Ohio, Robert Wakefield, viene incaricato dal Presidente di coordinare un'efficace attività antidroga con i partner messicani. A casa però Robert e la consorte debbono assistere impotenti al precipitare nell'abisso della dipendenza della figlia sedicenne. Carlos Ayala, un trafficante ricco di coperture, rischia di venire incastrato in fase processuale da un testimone eccellente.

Schegge di paura

Schegge di paura
7,7/10
Per l'uccisione dell'arcivescovo di Chicago (79 coltellate) è arrestato un ragazzo (Norton) che fa parte del coro. Indizi schiaccianti. Il più pagato avvocato della città (Gere) ne assume gratis la difesa.

Omicidio a luci rosse

Omicidio a luci rosse
6,8/10
  • Genere: CrimeMisteroThriller
  • Prima: 25/10/1984
  • Carattere: Assitant Director (Holly Does Hollywood) (uncredited)
Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.

California Skate

California Skate
6,2/10
Brian pensa solo allo skate-board; suo fratello Vihn, figlio adottivo di origine vietnamita, è invece tutto studio e lavoro. Quando Vihn viene ucciso è Brian a scoprire i colpevoli.

Doppia Personalità

Doppia Personalità
6/10
Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.

Vendetta mortale

Vendetta mortale
4,8/10
DURANTE UNA SPARATORIA IL FIGLIOLETTO DI MICHAEL RIMANE UCCISO. UN DOLORE TREMENDO CHE SI TRASFORMA IN RABBIA QUANDO AI COLPEVOLI VIENE INFLITTA UNA CONDANNA MOLTO LIEVE. PER MICHAEL C'È UN SOLO MODO DI VENDICARSI: RAGGIUNGERE GLI ASSASSINI IN PRIGIONE E FARSI GIUSTIZIA DA SOLO. MA, UNA VOLTA IN GALERA, LA VENDETTA NON SARÀ LA SUA UNICA PREOCCUPAZIONE.

Thief of Hearts

Thief of Hearts
5,7/10

Avenge the Crows

Avenge the Crows
5,2/10

The Lookalike

The Lookalike
5,4/10

For the Love of Money

For the Love of Money
4,4/10

Pimp Bullies

Pimp Bullies
3,3/10

Real Gangsters

Real Gangsters
7,2/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/06/2013
  • Carattere: Big Nick Salens

Five Thirteen

Five Thirteen
4,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 11/06/2013
  • Carattere: Esteban

Malevolent

Malevolent
5,2/10

The Learning Curve

The Learning Curve
5,2/10

Attori correlati