I migliori film di Cynthia Ettinger

Cynthia Ettinger

Cynthia Ettinger

18/04/1954 (70 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Cynthia Ettinger film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Cynthia Ettinger.
Genere:
Disponibile su:

Tenacious D e il destino del rock

Tenacious D e il destino del rock
6,8/10
Il sogno di JB é quello di diventare un grande cantante rock, così, trasferitosi a Venice Beach, incontra KG che gli indicherà la strada per diventarlo. Il loro piano é quello di rubare un magico plettro custodito in un museo, che secondo molti é il vero segreto nascosto dietro il successo di ogni grande band.

Deep Impact

Deep Impact
6,2/10
Mentre gli astronomi dormicchiano, un ragazzino sveglio nota in cielo qualcosa di strano: un meteorite gigantesco è in rotta di collisione con la Terra. Il governo mette un coperchio sulla notizia, ma una giornalista TV fa uno scoop. Manca un anno all'impatto. Si prepara una missione speciale suicida. Si selezionano un milione di cittadini da mettere al riparo.

Thirteen - 13 anni

Thirteen - 13 anni
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/08/2003
  • Carattere: Cynthia
Tracy ha tredici anni. È una studentessa modello, figlia di Melanie che per portare avanti la famiglia fa la parrucchiera in casa. Al liceo Tracy scopre un mondo inaspettato, dove gli orsetti e le Barbie lasciano il posto agli ormoni in esplosione. Regina di questo mondo è Evie, la più sexy e popolare della scuola, con cui Tracy stringe un'amicizia quasi morbosa. Inizia una discesa verso il baratro della dissolutezza, fatto di sesso, droga e crimine.

Frailty - Nessuno è al sicuro

Frailty - Nessuno è al sicuro
7,2/10
L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.

Il silenzio degli innocenti

Il silenzio degli innocenti
8,6/10
Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

Brain Dead

Brain Dead
5,9/10

Body Chemistry II: Voice of a Stranger

Body Chemistry II: Voice of a Stranger
3,5/10

Desperate But Not Serious

Desperate But Not Serious
4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2000
  • Carattere: Ticket Agent

Attori correlati