I migliori film di Dagmara Domińczyk

Dagmara Domińczyk

Dagmara Domińczyk

17/07/1976 (47 años)
Oggi presentiamo i migliori Dagmara Domińczyk film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dagmara Domińczyk.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Montecristo

Montecristo
7,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 23/01/2002
  • Carattere: Mercedès Iguanada
Il giovane Edmond Dantès viene accusato di alto tradimento e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza dell'isola di Château d'If. È innocente: contro di lui prove costruite dal suo migliore amico Fernand, innamorato di Mercedes, fidanzata di Dantès, e quindi spinto dalla gelosia alla turpe macchinazione. Ma Dantès riesce a scappare, si trasforma nel conte di Montecristo e mette in atto il suo implacabile piano di vendetta... Basato sul romanzo di Alexandre Dumas.

Rock Star

Rock Star
6,3/10
Chris 'Izzy' Coles è forse il più devoto fan del gruppo heavy metal Steel Dragon. Di giorno ripara fotocopiatrici, ma di sera si scatena sul palco con la sua cover band, i Blood Pollution. Le loro covers sono talmente simili alle canzoni originali e Chris imita Bobby Beers, il cantante degli Steel Dragon, in maniera così perfetta che le loro serate hanno la stessa atmosfera dei concerti della sua band preferita. Un giorno però le cose per Chris si mettono male, il suo gruppo ha deciso di cacciarlo e lui è disperato. Ma qualcosa di molto speciale sta per accadere: una telefonata lo avverte che è stato scelto per sostituire Bobby Beers come cantante dei veri Steel Dragon.

The Lost Daughter

The Lost Daughter
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/12/2021
  • Carattere: Callie
Sola in una località di mare, Leda osserva ossessivamente una giovane madre e la figlia in spiaggia. Turbata dalla complicità del loro rapporto (e dalla loro famiglia, chiassosa e sinistra), Leda è sopraffatta dai ricordi legati allo sgomento, allo smarrimento e all’intensità della propria maternità. Un gesto impulsivo catapulta Leda nello strano e minaccioso universo della sua stessa mente, in cui è costretta a fare i conti con le scelte anticonformiste fatte quando era una giovane madre e con le loro conseguenze.

Phantom

Phantom
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/01/2013
  • Carattere: Sophi
In piena Guerra Fredda il comandante delle forze speciali sovietiche si trova alla guida di un sottomarino impegnato in una missione top secret. L'uomo soffre di attacchi che alterano la sua percezione della realtà, ma nessuno è a conoscenza di questo dettaglio sulle sue condizioni di salute.

The Assistant

The Assistant
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 31/01/2020
  • Carattere: Ellen

Kinsey

Kinsey
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 04/09/2004
  • Carattere: Agnes Gebhard
Quando Alfred Kinsey pubblico' nel 1948 "Il comportamento sessuale del maschio" cambiò completamente il modo di guardare ai problemi legati alla sfera dell'eros. Non perche' Freud non avesse gia' fatto la sua parte ma perche' mancava uno strumento che rilevasse, nella societa' americana del secondo dopoguerra, l'effettivo stato della materia, in particolare dal punto di vista della rilevanza sociologica. Il film di Condon, grazie a un Liam Neeson come sempre "in parte", ne ricostruisce la vita con l'andamento di un 'biopic' senza particolari colpi d'ala. Sa pero' far riflettere su come dei profondi mutamenti di costume possano trarre origine dai bisogni piu' profondi di una persona. Resta nella memoria alla fine il dialogo tra il padre (pastore sessuofobo) e il figlio, ormai adulto e famoso, che lo interroga sulla sua sessualita'. Due scuole di attori (Neeson e Lithgow) si confrontano.

Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta!

Uomini & donne - Tutti dovrebbero venire... almeno una volta!
5,7/10
Rebecca e Tom sono una coppia in crisi, lei è una famosa attrice che si sta preparando per uno spettacolo teatrale mentre lui è un ex pubblicitario che ora si occupa dei due figli. Tom vorrebbe una vita sessuale più appagante con la moglie. Tobey, il fratello di Rebecca, è un giornalista sportivo ed è fidanzato con Elaine da 7 anni ma, a differenza della compagna, ha paura di sposarsi e mettere su famiglia.

Lonely Hearts

Lonely Hearts
6,4/10
La storia vera dell'indagine che portò alla cattura e al processo di Martha Beck e Raymond Fernandez, i terribili "Lonely Hearts Killers", rapinatori e assassini che trovavano le loro vittime grazie agli annunci personali.

C'era una volta a New York

C'era una volta a New York
6,6/10
Una giovane emigrante abbandona la Polonia per veleggiare verso Ellis Island, ma il viaggio diventa un incubo. Costretta a prostituirsi per procurarsi cibo e medicine per la sorellina malata, una volta giunta a New York la donna si imbatte in un affascinante criminale. Il cugino dell’uomo, un giovane mago di strada, si innamora della bella polacca proponendole una via di fuga da una vita di miseria e illegalità.

The Five People You Meet In Heaven

The Five People You Meet In Heaven
7,2/10

Jack Strong

Jack Strong
7/10

They - Incubi dal mondo delle ombre

They - Incubi dal mondo delle ombre
4,8/10
Difficile la vita per chi da bambino sognava di avere mostri nella propria stanzetta. Julia, Billy, Sam e Terry, quattro giovani americani, hanno avuto problemi simili, e le ombre che li perseguitavano da piccoli sono tornate per portarseli nel loro mondo. Billy non regge alle visioni, e si uccide. Sam e Terry vengono catturati. Julia, brillante studentessa di psicologia prossima alla laurea, combatte con tutte le sue forze, ma alla fine deve soccombere. E a nulla valgono le sue disperate richieste d'aiuto, rivolte al suo analista, che la va a trovare nello stanzino del manicomio dove è stata rinchiusa, ma non la trova poiché la giovane è oltre una porta, imprigionata dai propri mostri.

Let's Kill Ward's Wife

Let's Kill Ward's Wife
5,4/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 23/12/2014
  • Carattere: Stacy

Correndo con le forbici in mano

Correndo con le forbici in mano
6,1/10
Augusten Burroughs ha un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Dopo la loro drammatica separazione, Augusten viene dimenticato e parcheggiato nella casa del dottor Finch, l'originale quanto folle psichiatra della madre. L'uomo, che pratica la scienza della psichiatria come fosse un'alchimia, esercita sui propri pazienti un forte ascendente. Derubata dei beni e della salute, Deirdre Burroughs lascia che il dottor Finch adotti Augusten.Abbandonato in una casa vittoriana tinta di rosa, Augusten si rassegna presto a convivere con la sua nuova famiglia: la signora Finch, madre affettuosa e allampanata che passa le sue giornate davanti ai B-movie horror, Hope, figlia maggiore dei Finch devota al padre e al suo gatto Freud, Natalie, figlia minore col vizio dell'elettroshock e Neil Bookman, figlio adottivo gay col complesso di Edipo.

I Segreti di Big Stone Gap

I Segreti di Big Stone Gap
5,7/10
In una cittadina della Virginia, la vita di Ave Maria Mulligan, zitella auto-proclamata, viene scossa e cambiata per sempre dopo aver appreso un segreto di famiglia a lungo sepolto...

The Letter

The Letter
3,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/09/2012
  • Carattere: Elizabeth
Martine è un'attrice che comincia a mostrare segni di instabilità quando viene coinvolta in una nuova produzione che la travolge del tutto. Non riuscendo più a tenere saldo il confine tra la vita reale e quella di finzione, Martine si sente constantemente osservata e sotto pressione, come se qualcuno stesse decidendo in anticipo ogni sua mossa. Tormentata da sogni e visioni ricorrenti, si sente al centro di un complotto contro di lei e perde ogni connessione con la realtà che la circonda.

Higher Ground

Higher Ground
6,2/10
Incinta e costretta a vivere in una roulotte, la diciottenne Briggs trova la salvezza presso la Chiesa della Fontana della Gioia di Des Moines, ma quando il suo matrimonio va in crisi si rende conto delle punte di fanatismo toccate dalla congregazione e se ne allontana per sempre.

Abe

Abe
6,2/10

Helena from the Wedding

Helena from the Wedding
4,6/10

Tough Luck

Tough Luck
6,1/10

Attori correlati