I migliori film di Daisuke Ono

Daisuke Ono

Daisuke Ono

04/05/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Daisuke Ono film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Daisuke Ono.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Godzilla mangiapianeti

Godzilla mangiapianeti
5,1/10
Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.

Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma

Naruto Shippuden il film: L'esercito fantasma
6,7/10
Al team di Naruto viene affidata la protezione di Shion, una sacerdotessa del Paese dei Demoni la cui missione è quella di sigillare nuovamente un demone che nel passato aveva quasi distrutto il mondo e che per un motivo misterioso è riuscito a risorgere. Shion possiede due facoltà uniche nel suo genere: la prima è quella di poter sigillare il demone risorto, la seconda quella di poter predire la morte delle persone, un'abilità che non si è mai rivelata fallace. Per salvare il mondo dalla crisi, Naruto partirà insieme a Sakura, Neji e Lee per il Paese dei Demoni dove dovrà sfidare la sua stessa morte.Nel film ci saranno 4 ninja capaci di mutare le forme del loro corpo, ma il vero cattivo è un'altro , gli altri cattivi consistono in: un demone e un esercito di uomini che dalle immagini sembrerebbero non viventi, fatti di ceramica o di un altro materiale a noi per ora sconosciuto.

Black Butler: Book of Murder

Black Butler: Book of Murder
7,9/10

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libertà

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libertà
7,9/10
Eren scopre che è stato rinchiuso per molto tempo nei sotterranei della sede della commissione e che verrà sottoposto al giudizio della corte marziale, presieduta dal comandante supremo Dallis Zacklay, l'uomo a capo di tutti i tre Corpi militari. Mentre il Corpo di Guarnigione ha del tutto rinunciato ad avanzare pretese su Eren per il terrore che la sua trasformazione in Gigante suscita in molti dei suoi uomini, il Corpo di Gendarmeria desidera studiarlo minuziosamente per poi eliminarlo. La sua unica speranza di salvezza è costituita dal Corpo di Ricerca, nel quale Erin desidera entrare da tempo. Il Corpo lo utilizzerebbe infatti in battaglia per eliminare il maggior numero possibile di nemici...

Gantz: O

Gantz: O
7,1/10
Masaru Kato muore in un incidente in cui si trova suo malgrado coinvolto. Stranamente, si risveglia in una stanza che non ha mai visto. Lì incontra i membri del cosiddetto “Team Tokyo”, il cui leader, Kurono, è appena morto. Assieme a loro, Masaru viene trasferito a Osaka City, una città circondata da un oceano di fuoco. A questo punto, Masaru si trova coinvolto in un gioco di sopravvivenza, di vita o di morte: si scontra con la squadra rivale, il “Team Osaka”, i cui membri sono una manica di furfanti; lotta con gli alieni; conosce Anzu Yamasaki, madre single e membro del Team Osaka. In balia dei vari eventi, Masaru continua a combattere per riuscire a tornare a casa dal fratello, l’unico membro rimasto della sua famiglia.

L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio

L'attacco dei giganti: l'urlo del risveglio
8,4/10
Per un intero secolo le mura permisero agli umani di vivere in pace. Dimenticarono il terrore di essere soggiogati e l’umiliazione di essere rinchiusi in gabbia. Tuttavia, quando i Giganti penetrarono quelle stesse mura, la battaglia per la sopravvivenza dell’umanità ebbe inizio. In seguito, mentre lo scontro continuava a mietere vittime sia tra i civili che tra i militari, si scoprì che alcuni Giganti si nascondevano tra gli umani. A cinque anni dalla prima breccia nelle mura, gli umani riuscirono a catturare uno di loro, un titano mutaforma, il Gigante Femmina Annie Leonhart.

L'Attacco dei Giganti Chronicle

L'Attacco dei Giganti Chronicle
8,4/10

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi

L'attacco dei giganti - Il film - Parte 1: L'arco e la freccia cremisi
7,6/10
L'opera è ambientata in un mondo dove i superstiti dell'umanità vivono all'interno di città circondate da enormi mura difensive a causa dell'improvvisa comparsa dei Giganti, enormi creature umanoidi che divorano gli uomini senza un apparente motivo. La storia ruota attorno al giovane Eren Jaeger e a sua sorella adottiva Mikasa Ackermann, le cui vite vengono stravolte dall'attacco di un gigante colossale che conduce alla distruzione della loro città e alla morte della loro madre

Kuroko's Basketball: Last game

Kuroko's Basketball: Last game
7,7/10
  • Genere: Animazione
  • Prima: 18/03/2017
  • Carattere: Shintarou Midorima (voce)
Kuroko ritrova la “generazione dei miracoli” quando i rivali di un tempo sono umiliati in una partita amichevole contro una nota squadra di basket da strada.

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna
7,5/10
Tai è cresciuto ed è ora uno studente universitario, vive da solo, ma è ancora incerto sul suo futuro. Gli otto ragazzi continuano ad aiutare le persone che hanno un Digimon come partner ma un giorno si verifica un fenomeno senza precedenti. I Digiprescelti scoprono che, crescendo, la relazione con il proprio Digimon giungerà al termine. Un conto alla rovescia si attiva sul loro Digivice e comprendono che più combattono con il loro partner, più velocemente i loro legami sono destinati a concludersi. Tai e Agumon sono di fronte a un bivio: combattere per aiutare chi è in pericolo o perdere il proprio Digimon? Dovranno prendere una decisione rapidamente e presto i “bambini prescelti” diventeranno adulti.

Black Butler: Book of the Atlantic

Black Butler: Book of the Atlantic
7,6/10

La scomparsa di Haruhi Suzumiya

La scomparsa di Haruhi Suzumiya
8/10
È circa metà dicembre ed il capo della Brigata SOS Haruhi Suzumiya annuncia ai propri compagni che la brigata terrà un party natalizio nell'aula del proprio club. I membri del club Kyon, Yuki Nagato, Mikuru Asahina ed Itsuki Koizumi si occupano dei preparativi per il party, come decorazioni e costumi. Ma appena un paio di giorni dopo, Kyon scopre che Haruhi è scomparsa. Ma Haruhi non è soltanto scomparsa: è come se non fosse mai esistita. Mikuru sembra non riconoscere Kyon e afferma di non averlo mai visto prima, Koizumi è come se non si fosse mai trasferito nella loro scuola e Yuki è l'unico membro del club di letteratura, che ovviamente è ospitato nell'aula in cui ci sarebbe dovuto essere la Brigata SOS. E in tutta la scuola nessuno ha mai sentito parlare di Haruhi Suzumiya. Kyon è l'unico in grado di capire cosa sia successo.

To aru hikuushi e no tsuioku

To aru hikuushi e no tsuioku
7/10
La storia ruota attorno a Carlo Karino, un pilota mercenario dell'impero Revaamu in possesso dell'idrovolante biposto da ricognizione Santa Cruz. Un giorno riceve un incarico assurdo: volare in solitaria sorvolando per oltre 12.000 chilometri le acque nemiche, al fine di proteggere una ragazza di nome Fana del Moral. Fana sembra essere il prossimo successore al trono dell'impero, ed è inoltre una ragazza che vanta "una bellezza pari a 5.000 fasci di luce".

In questo angolo di mondo

In questo angolo di mondo
7,8/10
Nel 1944 Suzu lascia Hiroshima per andare a vivere a Kure con il marito e la di lui famiglia. Nonostante la guerra incomba, Suzu non perde mai la gioia di vivere, finchè, nel 1945, i bombardamenti metteranno a dura prova il suo coraggio.

Batman Ninja

Batman Ninja
5,6/10
  • Genere: AnimazioneAzione
  • Prima: 24/03/2018
  • Carattere: Nightwing / Dick Grayson (voce)
"Batman Ninja" compie un viaggio attraverso i secoli mentre la macchina di spostamento del tempo di Gorilla Grodd trasporta molti dei peggiori nemici di Batman al Giappone feudale, insieme al Cavaliere Oscuro e ad alcuni suoi alleati. I cattivi assumono le forme dei signori feudali che governano la terra divisa, con il Joker assumere la guida tra le fazioni in guerra. Dato che le sue armi tradizionali ad alta tecnologia sono quasi immediatamente esaurite, Batman deve fare affidamento sul suo intelletto e sui suoi alleati - tra cui Catwoman e l'estesa famiglia di Bat - per riportare l'ordine nella terra e tornare all'odierna Gotham City.

Blue Exorcist the Movie

Blue Exorcist the Movie
7,1/10

Star Blazers 2199 - The Movie - Odyssey Of The Celestial Ark

Star Blazers 2199 - The Movie - Odyssey Of The Celestial Ark
7,1/10
La Yamato ha finalmente ottenuto il Cosmo Reverse System, ma durante il viaggio di ritorno verso la Terra, viene attaccata da una flotta di Gatlantis, comandata da un ex-pirata, il perfido Dolam Dagam. Nel frattempo, la flotta del maggiore Burger, sopravvissuto alla battaglia all'Ammasso Arcobaleno, si vede costretta a rinunciare a dare la caccia alla Yamato! L'intervento di una "strega" che cattura l'equipaggio di Garmillas e della Yamato sembra stravolgere le sorti della battaglia... Kodai e la squadra di sbarco si trovano così prigionieri in un albergo che, misteriosamente, ricalca in tutto e per tutto una struttura a loro famigliare. I terrestri si troveranno così a coesistere con i garmillassiani, tecnicamente loro nemici. Quali esiti avrà la convivenza? E che cosa sta tramando, nel frattempo, la flotta di Gatlantis?

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze

K Seven Stories Movie 1 - R B - Blaze
7/10
Ultimamente, lo stress di dover tenere costantemente sotto controllo il suo potere distruttivo sta portando il Re Rosso Mikoto Suoh a diventare instabile. Nel frattempo, Reisi Munakata viene scelto dal Dresden Slate per diventare il nuovo Re Blu.

K Seven Stories Circle Vision ~Nameless Song~

K Seven Stories Circle Vision ~Nameless Song~
7,2/10

New Initial D the Movie - Legend 3: Dream

New Initial D the Movie - Legend 3: Dream
7,1/10
Il nuovo eroe della discesa libera di Mt. Akina, Fujiwara Takumi, si prepara alla resa dei conti finale contro il leader imbattuto di Red Sun e il pilota più veloce di Akagi, Takahashi Ryosuke.

Attori correlati