I migliori film di Dan Hildebrand

Dan Hildebrand

Dan Hildebrand

Oggi presentiamo i migliori Dan Hildebrand film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dan Hildebrand.
Genere:

Fuori in 60 secondi

Fuori in 60 secondi
6,5/10
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis, che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all'azione con l'aiuto anche di una sua vecchia fiamma. Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi.

Lei, la creatura

Lei, la creatura
5,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 20/12/2001
  • Carattere: Christian

Suore in fuga

Suore in fuga
6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/03/1990
  • Carattere: Casino Manager
Brian e Charlie fanno parte di una banda di rapinatori. Stanchi della vita criminale, decidono di ritirarsi in Brasile con il bottino dell'ultimo colpo, ma le cose non vanno secondo i piani. Braccati dal loro vecchio boss, dalla mafia cinese e dalla polizia, i due si rifugiano in un convento e, travestiti, si spacciano per suore (suor Eufemia e suor Inviolata): la superiora affida loro l'incarico di insegnare religione ed educazione fisica nella scuola femminile annessa al convento...

Postino Pat - Il film

Postino Pat - Il film
4,7/10
Pat Clifton, conosciuto da tutti come Postino Pat, vive in un delizioso paesino di nome Greendale, lo stesso in cui ha vissuto per la maggior parte della sua vita. Pat vive a Forge Cottage con la sua amata moglie Sara, il figlio di sei anni Julian e con Jess, il suo fedele gatto bianco e nero. Ma che cosa accade quando la bontà incontra l’egoismo? Quando la buona reputazione incontra la fama mondiale? Se un'ottima tazza di tè viene surclassata da un frappuccino? Postino Pat si troverà faccia a faccia con il lato oscuro della celebrità quando verrà scelto per partecipare ad un talent show televisivo. I demoni del denaro, del prestigio e dei vestiti luccicanti complottano per strappare via Pat dal piccolo paese che tanto lo apprezza.

Playing God - La vita in gioco

Playing God - La vita in gioco
5,6/10
Eugene Sands era un famoso chirurgo a Los Angeles, ma la sua dipendenza da droghe e altri medicinali gli è costata la licenza. Non può più operare, ma una notte, in un bar, salva la vita a uno sconosciuto, rimasto gravemente ferito durante una sparatoria. Venutolo a sapere, un boss della malavita lo fa prelevare e portare nella sua splendida villa a Malibu, per curare i suoi uomini. Sands accetta ma la presenza di Claire, splendida amante del boss, complica maledettamente la situazione.

ULTIMO STADIO

ULTIMO STADIO
7,2/10
Scene di follia quotidiana di bande inglesi hooligan, facinorosi sostenitori del club calcistico londinese del West Ham, tra ubriacature e risse dentro e fuori gli stadi. Realizzato nel 1988, tre anni dopo la strage dell'Heysel, il film insiste sulla realtà britannica del lavoratore in apparenza inserito socialmente, che si trasforma in disadattato fanatico esagitato violento. Gary Oldman è "Bexy", agente immobiliare e padre di famiglia, leader carismatico di un gruppo, in perenne guerra con i rivali capeggiati da "Yeti" (Phil Davis), entrambi sostenitori della stessa squadra, fino al tragico epilogo.

Wilt

Wilt
6,1/10

Tumbledown

Tumbledown
7,1/10

Ray Alexander: A Taste For Justice

Ray Alexander: A Taste For Justice
5,1/10
  • Genere: Mistero
  • Prima: 13/05/1994

The Booze Cruise

The Booze Cruise
7/10

Attori correlati