I migliori film di Daniel Arrias

Daniel Arrias

Daniel Arrias

02/04/1967 (57 años)
Oggi presentiamo i migliori Daniel Arrias film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Daniel Arrias.
Disponibile su:

I mercenari

I mercenari
6,4/10
Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

Blood and Bone

Blood and Bone
6,7/10
Bone, appena uscito di prigione, entra in un circuito di incontri clandestini con il solo obiettivo di mantenere una promessa fatta ad un amico e vendicare la sua morte.

The Green Hornet

The Green Hornet
5,8/10
The Green Hornet è un eroe mascherato, la cui vera identità è Britt Reid, un temerario e ricco editore che combatte il crimine con l'aiuto del suo assistente ed autista Kato.Green Hornet è un personaggio ideato da George W. Trendle e Fran Striker per un serial radiofonico statunitense del 1936. Negli anni sessanta divenne una serie TV con Bruce Lee nei panni di Kato.

Out of the Blue

Out of the Blue
5,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/10/2013
  • Carattere: Henchman #4

Wake

Wake
7,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 12/07/2012
  • Carattere: Mourner #3

Attori correlati