I migliori film di Daniel Baldwin

Daniel Baldwin

Daniel Baldwin

05/10/1960 (63 años)
Oggi presentiamo i migliori Daniel Baldwin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Daniel Baldwin.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Vampires

Vampires
6,1/10
"Dimenticate tutto ciò che avete sempre sentito sui Vampiri", avverte Jack (James Woods), leader di un implacabile gruppo di ammazzavampiri. Il temibile Valek (Thomas Ian Griffith) è alla ricerca della croce di Berziers, l'unico simulacro in grado di garantire alla sua stirpe l'esistenza alla luce del sole. Jack e l'amico Montoya devono fermarlo prima che si impossessi della croce: partono all'inseguimento di Valek aiutati da Katrina, una ragazza morsa dal vampiro che ha con lui un contatto psichico diretto. Nel deserto del Nuovo Messico sta per avere inizio lo scontro più sanguinoso di tutti i tempi!

Harley Davidson e Marlboro Man

Harley Davidson e Marlboro Man
6,1/10
In un mondo dove non vige alcuna regola, la coppia di sbandati Harley Davidson e Marlboro Man aiuta un vecchio amico a salvare il suo bar svaligiando proprio la banca che cerca di assumerne il controllo. Tuttavia, non si tratta di una banca normale e il furgone blindato che i due attaccano non è pieno di denaro, bensì di droga! Da questo momento Harley e Marlboro diventano oggetto di una spietata caccia all'uomo condotta dagli inarrestabili scagnozzi senza scrupoli del corrotto direttore di banca.

Fallout

Fallout
3,6/10
Due esperti informatici, Amanda McCord e Previ Fedorov, vengono inviati a riparare il computer di bordo di una navicella russo-americana che si trova in orbita attorno alla Terra. Federov però in realtà è un terrorista...

Nato il quattro luglio

Nato il quattro luglio
7,2/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 20/12/1989
  • Carattere: Vet #1 - Democratic Convention
Ron Kovic, nato il 4 luglio 1946, si arruola nei Marines e torna dal Vietnam, nel 1968, paralizzato nella parte inferiore del corpo e impotente. Attraverso varie esperienze arriva a una presa di coscienza pacifista e porta la sua testimonianza alla Convenzione Democratica del 1976.

Nient'altro che guai

Nient'altro che guai
5,1/10
Il ricco Chris Thorne è riuscito a organizzare un weekend con la bella Diane Lightson, avvocatessa, con la scusa di un viaggio d'affari. Lungo il tragitto vengono fermati per eccesso di velocità e condotti dal decrepito e ultracentenario giudice Valkenheiser, nella città di Valkevania, che li condanna a morte...

Eroe per caso

Eroe per caso
6,5/10
Bernie, un piccolo truffatore, si trasforma in eroe salvando i passeggeri di un aereo precipitato, poi scompare nella notte. Quando una emittente offre un premio in denaro al misterioso salvatore, un barbone si spaccia per l'eroe e diventa un divo.

Bound

Bound
3,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/01/2015
  • Carattere: Walter

Scomodi omicidi

Scomodi omicidi
6,3/10
Los Angeles 1954: Max Hoover del Dipartimento di polizia è a capo della "Hat Squad", un'unità anticrimine che non deve rispondere a nessuno. Più temuto del più spietato gangster, Hoover detta legge in città. Ma quando la sua ex amante, viene barbaramente assassinata, tutto cambia. Infatti la donna aveva immortalato ogni attimo della sua relazione su pellicola.

Mosche da bar

Mosche da bar
7,1/10
Appoggiati al bancone di un bar, con davanti un bicchiere grande di birra e uno piccolo di scotch, ammazzano il tempo così, quasi in famiglia: c'è il vecchio Bill, arrampicato sullo sgabello personale, che ogni tanto perde il respiro, ma non si stacca mai dal whisky, una coppia matura, i due baristi Vic e Connie e Tommy, giovane meccanico simpatico e sfaccendato, che ha perso il lavoro e la fidanzata.

Scacco mortale

Scacco mortale
6,1/10
Peter Sanderson, giovanissimo scacchista, ha vinto una partita ma, improvvisamente, viene aggredito dal perdente. Anni dopo, Sanderson, che è diventato un campione di scacchi, è impegnato in un torneo internazionale. Sanderson ha una relazione con Debbie, una delle hostess del torneo che viene trovata morta: contemporaneamente Sanderson riceve una telefonata dall'assassino. Comincia così una partita mortale contro il misterioso pluriomicida.

Death Kiss

Death Kiss
4,5/10

Scatto mortale - Paparazzi

Scatto mortale - Paparazzi
5,7/10

Una donna in 'crescendo'

Una donna in 'crescendo'
3,9/10
Nancy detesta gli uomini: il padre la tratta male e il marito la tradisce. Un Ufo la rende grande quanto King Kong o Godzilla e lei, in nome delle rivendicazioni femminili, si prende la sua rivincita.

太平洋の奇跡 -フォックスと呼ばれた男-

太平洋の奇跡 -フォックスと呼ばれた男-
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 11/02/2011
  • Carattere: Colonel Pollard

Phoenix - Delitto di polizia

Phoenix - Delitto di polizia
6,3/10
Collins fa il poliziotto ma ha un bruttissimo vizio: gioca. Scommette su tutto. E perde. Insieme ad alcuni colleghi stufi marci della paga da sbirri, Collins organizza un colpo nel locale di un usuraio. Ma ci scappa il morto, e come se non bastasse qualcuno ruba il malloppo. I colleghi credono che sia stato Collins, e lo braccano. Solo una donna potrebbe salvarlo.

Stripperland

Stripperland
3,3/10

Sei solo, agente Vincent

Sei solo, agente Vincent
6/10
Il giovane sergente Vincent, passato alla sezione omicidi, è un poliziotto determinato. Ma i successi della sua squadra antirapina sono messi in discussione dall'arrivo in città di una nuova banda di criminali. Comincia una caccia serrata ai rapinatori tra sparatorie, spargimenti di sangue e giochi d'astuzia.

Hope Lost

Hope Lost
3,8/10

Grey Gardens-Dive per sempre

Grey Gardens-Dive per sempre
7,4/10

King of the Ants

King of the Ants
6,1/10

Attori correlati