I migliori film di Daniel Roberts

Daniel Roberts

Daniel Roberts

Oggi presentiamo i migliori Daniel Roberts film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Daniel Roberts.
Genere:

Mission: Impossible II

Mission: Impossible II
6,1/10
L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".

Killer Elite

Killer Elite
6,4/10
1980 Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell'ambito dello spionaggio. Nel corso di un'azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter. L'uomo sarà liberato solo se Danny ucciderà i tre killer facendo sembrare che si tratti di morti accidentali e non prima di avere ottenuto da loro una piena confessione in merito agli omicidi.

Cherry, Harry & Raquel!

Cherry, Harry & Raquel!
5,3/10

Walking on Water

Walking on Water
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/09/2002
  • Carattere: Carl

The Silence

The Silence
6,2/10

Carrie's War

Carrie's War
7,3/10

Jack Says

Jack Says
4,2/10

Il sentiero delle vedove

Il sentiero delle vedove
5,2/10
Un poliziotto viene trovato morto nel suo appartamento. Il verdetto ufficiale è: suicidio. La sorella dell'uomo non è convinta della versione ufficiale e crede invece che si tratti di un delitto abilmente camuffato. Per dimostrare la propria tesi comincia così un'indagine parallela aiutata in questo dal suo ex fidanzato. I due trovano nell'appartamento del poliziotto alcune cassette audio riguardanti l'uccisione e la sparizione di alcune studentesse della città mai più ritrovate. Qualcuno però ha cominciato a spiare i loro movimenti e aspetta il momento buono per toglierli di mezzo...

What Grown-Ups Know

What Grown-Ups Know
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/02/2004
  • Carattere: Maurice

Attori correlati