I migliori film di Daniel Tatarsky

Daniel Tatarsky

Daniel Tatarsky

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Tatarsky film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Tatarsky.

Morto Stalin, se ne fa un altro

Morto Stalin, se ne fa un altro
7,3/10
Nella notte del 2 marzo 1953, c'è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell'Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!

Doppio gioco - La verità si nasconde nell'ombra

Doppio gioco - La verità si nasconde nell'ombra
6,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 12/02/2012
  • Carattere: Watcher
Anni '90, Irlanda del Nord. Colette, al centro delle lotte dell'IRA contro il governo, viene presa dalla polizia, la quale le offre la possibilità di non finire in galera (e quindi non essere allontanata dal figlio di 10 anni per altri 25) ma collaborare diventando in sostanza una spia. La prima occasione è un attentato che i suoi compagni stanno preparando. Ma se la polizia è pronta a mettere in atto la minaccia al primo tentennamento, il rischio di essere scoperta dall'IRA è altrettanto agghiacciante.

The Disappeared

The Disappeared
5,8/10

Massive Attack: Eleven Promos

Massive Attack: Eleven Promos
8,4/10
  • Genere: Musica
  • Prima: 12/11/2001

Attori correlati