I migliori film di Daniel Vivian

Daniel Vivian

Daniel Vivian

17/06/1963 (60 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniel Vivian film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniel Vivian.
Genere:
Disponibile su:

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione

Il ragazzo invisibile - Seconda generazione
5,1/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 04/01/2018
  • Carattere: Lobanowsky
Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere "speciali". Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un'adolescenza tutt'altro che serena: la ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova sempre più solo, infelice e anche un po' arrabbiato col mondo. Tutto questo finché nella sua vita non fanno irruzione una misteriosa ragazza di nome Natasha e la sua madre naturale, Yelena, due donne che stravolgeranno completamente la sua esistenza, chiamandolo a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

La musica del silenzio

La musica del silenzio
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/09/2017
  • Carattere: Uomo Russo
Fin da bambino Amos ha una voce bellissima, soffre però di un problema agli occhi che lo rende quasi cieco, talmente grave che per buona parte della sua infanzia viene sottoposto ad interventi chirurgici. In seguito al peggiorare della cecità Amos entra in un istituto per non vedenti e li resta vittima di un gravissimo incidente che lo porta alla cecità totale. Nonostante l'aggravarsi delle sue condizioni Amos non si arrende e riuscirà a trasformare la sua vita fino ad arrivare al primo successo sul palcoscenico. Da quel momento il successo non farà che crescere.

The Seasoning House

The Seasoning House
6,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 21/08/2012
  • Carattere: Radovan
In un bordello dei Balcani, le ragazze rapite dai soldati nelle zone di guerre sono costrette a prostituirsi indifferentemente con soldati e civili. La giovane sordomuta Angel è costretta a prendersi cura dei clienti che sotto effetto di droghe si intrattengono con lei ma, all'insaputa dei suoi aguzzini, pianifica la sua fuga muovendosi tra le pareti e le intercapedini della casa. Quando i responsabili del massacro della sua famiglia si presentano al bordello per soddisfare i loro contorti appetiti, per Angel arriva il momento di passare ai fatti e mettere in atto la sua brutale e ingegnosa vendetta.

Zombie Massacre

Zombie Massacre
2,4/10
  • Genere: AzioneHorror
  • Prima: 06/06/2013
  • Carattere: Dragan Ilic
A causa di un'arma batteriologica sviluppata dagli Stati Uniti, in una piccola città europea si estende una terribile epidemia che in breve tempo trasforma tutti i suoi abitanti in zombie infetti. Un gruppo di mercenari viene ingaggiato per portare a termine una missione che sembra essere l'unica possibilità di liberarsi dell'epidemia: far esplodere una bomba atomica e simulare un tremendo incidente alla centrale nucleare.

Tutto il mio folle amore

Tutto il mio folle amore
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 24/10/2019
  • Carattere: Dragan
La straordinaria avventura on the road, dall’Italia dell’est fino alle strade deserte dei Balcani, di un padre e un figlio e il loro rapporto tenero, divertente, problematico e fuori dagli schemi.

At the End of the Day - Un giorno senza fine

At the End of the Day - Un giorno senza fine
4,5/10
Alex, Riko, Chino, Thomas, Diana, e le sorelle Lara e Monica si dirigono nei boschi con fucili giocattolo senza sapere che quel posto in passato è stato una base militare dove avvenivano operazioni segrete. Su di loro incombe una grave minaccia e la loro curiosità e spavalderia si scontrerà con un destino inatteso. Appena si accorgeranno che Monica si è persa, Alex verrà ucciso da un uomo che poi si dileguerà immediatamente. Hanno così la consapevolezza di non essere soli in quel luogo abbandonato: là fuori c'è qualcuno e ciò che era iniziato come un semplice gioco alla guerra, improvvisamente si trasforma in una spaventosa e reale caccia all'uomo.

The Perfect Husband

The Perfect Husband
4,4/10
Viola e Nicola stanno attraversando un periodo difficile. Per superare la crisi decidono di passare un fine settimana in un vecchio chalet sperduto tra i boschi. Quello che doveva essere un tranquillo weekend si trasformerà improvvisamente in un incubo mortale.

Morning Star

Morning Star
2,7/10
Dopo una battaglia campale un uomo è sulla via del ritorno a casa, ma è solo l’inizio di un viaggio in un mondo dimenticato e buio. Incontrerà personaggi bizzarri, il male sotto varie forme e combatterà per la sua libertà. Solo alla fine del suo percorso l’uomo scoprirà che il mondo in cui vive è cambiato per sempre.

Smash and Grab: The Story of the Pink Panthers

Smash and Grab: The Story of the Pink Panthers
6/10

Attori correlati