I migliori film di Daniela Lavender

Daniela Lavender

Daniela Lavender

14/12/1974 (49 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daniela Lavender film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daniela Lavender.
Genere:

Night Hunter - Il cacciatore della notte

Night Hunter - Il cacciatore della notte
5,9/10
Un sottotenente, le sue forze di polizia e un vigilante sono tutti coinvolti in un pericoloso piano che coinvolge un uomo problematico, recentemente arrestato e legato ad anni di rapimenti e omicidi di donne…

Giochi di potere

Giochi di potere
6,3/10
Il film racconta la storia di Michael, un giovane idealista che ottiene il lavoro dei suoi sogni alle Nazioni Unite come coordinatore del programma "Oil for Food". Il giovane viene coinvolto nel mercato petrolifero del dopoguerra iracheno. Michael cercherà quindi risposte nell'uomo di cui più si fida, Pasha, un esperto diplomatico nonché suo capo. Più cose apprenderà e più il sospetto di una cospirazione prenderà piede nella sua mente. L'unica via di uscita sarà quella di raccontare tutto, mettendo a rischio la sua esistenza, la sua carriera e la vita della donna che ama.

Zipper

Zipper
5,8/10

Guida tascabile per la felicità

Guida tascabile per la felicità
6,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/04/2013
  • Carattere: Juliana Santos
David Portnoy, un 15enne fanatico di birdwatching, pensa di aver fatto la scoperta di una vita. Così, alla vigilia del nuovo matrimonio del padre, fugge per viaggio epico con i suoi migliori amici per consolidare il loro posto nella storia birdwatching.

Intrigo - Morte di uno scrittore

Intrigo - Morte di uno scrittore
5,9/10
Mentre lavora con l’autore e collega Henderson su un romanzo, il traduttore David Moerk riceve una commissione dal suo editore: tradurre un manoscritto del famoso scrittore Germund Rein. Il manoscritto è accompagnato da una lettera in cui Rein afferma che il libro non può essere pubblicato nella sua lingua originale…

The Scientist

The Scientist
3,4/10
Il dottor Marcus Ryan (Bill Sage) è un brillante fisico specializzato in meccanica quantistica. Ryan è depresso dopo la tragica morte della moglie e di sua figlia e non ha la forza di andare avanti. Decide di reagire, si rinchiude nel suo laboratorio e comincia a lavorare ad un progetto segreto. L'esperimento consiste nella creazione di un misteriosa macchina generatrice di energia, per cercare di entrare in contatto con i suoi cari e lenire il suo dolore.

Attori correlati