I migliori film di Danny Dyer

Danny Dyer

Danny Dyer

24/07/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Danny Dyer film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Danny Dyer.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Teen Spirit - A un passo dal sogno

Teen Spirit - A un passo dal sogno
6,1/10
Violet è una timida adolescente che vive nell'isola di Wight e sogna di essere una stella della musica pop per scappare dalla sua vita famigliare in frantumi. Con un improbabile aiuto, prenderà parte a un concorso canoro internazionale che metterà alla prova la sua integrità, il suo talento e la sua ambizione.

Mean Machine

Mean Machine
6,4/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 26/12/2001
  • Carattere: Billy the Limpet
Danny, vecchia gloria del calcio conosciuto da tutti con il soprannome di "Mean Machine", si trova in prigione per aver venduto una partita. Incapace di rinunciare allo sport che gli aveva dato la gloria sportiva, viene costretto dal direttore del carcere di allenare una squadra di calcio. I suoi uomini dovranno essere in grado di affrontare l'agguerrito team dei secondini.

Outlaw

Outlaw
5,7/10
Un gruppo di persone che si sentono tradite dal governo e abbandonate a se stesse dalle forze di polizia forma un banda di fuorilegge allo scopo di raddrizzare quelle che ritengono essere le storture della società.

Vendetta

Vendetta
5,8/10

Human Traffic

Human Traffic
7,1/10
Vita quotidiana di giovani gallesi in conflitto con i genitori e alle prese con droghe leggere e problemi sessuali pesanti. Finché l'amore non risolve tutto. Si cita esplicitamente Trainspotting ma si resta nell'ambito di una sceneggiatura scontata.

The Football Factory

The Football Factory
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/05/2004
  • Carattere: Tommy Johnson
Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.

Doghouse

Doghouse
6/10
Un gruppo di amici decide di trascorrere un week end per soli uomini in campagna, con lo scopo di sollevare il morale a uno di loro, ancora scosso per il divorzio con la moglie. Durante il tragitto si fermano in un piccolo villaggio e qui scoprono che vi abitano crudeli donne assassine. La causa di tale follia è una tossina che colpisce solo le donne e le trasforma in cannibali mangiatrici di uomini. I ragazzi saranno chiamati a difendersi se vogliono salvarsi.

La Trincea

La Trincea
5,9/10
  • Genere: GuerraStoria
  • Prima: 17/09/1999
  • Carattere: Lance Cpl. Victor Dell
Francia, luglio 1916. Nel clima torrido e asfissiante del fronte, un gruppo di giovani uomini attende fremente il segnale che li porterà diritti all'inferno. Bloccati nella loro putrida e claustrofobica trincea, il diciassettenne Billy Macfarlane (Paul Nicholls) ed i suoi compagni tentano disperatamente e in ogni modo di distrarsi da ciò che inesorabilmente sta incombendo su di loro. Soltanto poco tempo prima, questi sfrontati giovani avevano corso per arruolarsi e combattere il Kaiser. Ora, mentre la battaglia si avvicina, la terribile verità di ciò che stanno per affrontare diventa sempre più tangibile. Circondati dai cecchini, dalle mitragliatrici, e con le batterie dell'artiglieria che tuonano costantemente sopra di loro, la guerra li sta attanagliando. Quando, infine, arriva l'ordine di preparare le baionette e di scavalcare le barricate, questi soldati spaventati sono spinti fuori della trincea in un diabolico turbile di sangue, fumo e morte.

Wasp

Wasp
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/08/2003
  • Carattere: Dave

Freerunner - Corri o muori

Freerunner - Corri o muori
3,5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/09/2011
  • Carattere: Mr. Frank
Ryan è un freerunner che gareggia in competizioni organizzate da Reese. Nel tempo libero fa assistenza in ospedale al nonno. Ha una fidanzata, Chelsea, che preme per un futuro più sicuro. Ciò che però Ryan dovrebbe sapere e non sa è che Reese è coinvolto con il misterioso Mr. Frank che è a capo di un gruppo di ricchi i quali sono alla ricerca di nuove forme di divertimento. Una di queste lo coinvolgerà: a lui e agli altri concorrenti verrà applicato un collare che esploderà entro un'ora. La corsa questa volta prevede la morte.

Severance - Tagli al personale

Severance - Tagli al personale
6,4/10
In una multinazionale che fabbrica armi, i dipendenti che si occupano delle vendite europee vengono invitati dall'azienda a trascorrere un weekend sulle montagne della Transilvania. Lungo il viaggio il gruppo viene decimato da misteriosi omicidi. Sembra che, insieme ai consueti inconvenienti di viaggio, piccoli o grandi, incomba sul gruppo un killer in ricerca di vendetta...

High Heels and Low Lifes

High Heels and Low Lifes
6,1/10

The business

The business
6,6/10
Negli anni 80 di Margaret Thatcher un ambizioso scappa dal Regno Unito e finisce a Malaga, tra le braccia di un padrino che lo accoglie e lo svezza: la loro ascesa è fermata da una dark lady sposata con l’uomo sbagliato.

Closure - Vendetta a due

Closure - Vendetta a due
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 27/04/2007
  • Carattere: Adam
Dopo essere scampata a uno stupro di gruppo, una donna d'affari di mezz'età e il suo ragazzo 23enne progettano accuratamente la loro vendetta, che deve culminare nella morte degli aggressori. Un piano che però incontra delle difficoltà di varia natura, esasperando anche il rapporto tra i due

Age of Heroes

Age of Heroes
5,5/10
La vera storia della formazione del 30° Unità d’Assalto (30 Commando) nel 1942, una speciale unità di raccolta di informazioni proposta per la prima volta da Ian Fleming. Le squadre erano specializzati in diverse competenze: dall’aprire casseforti al combattimento a mani nude che sono state usate per effettuare infiltrazioni sotto copertura in territorio nemico per ottenere informazioni. Sono serviti come precursori di molte delle forze di élite che oggi operano nel settore.

Adulthood

Adulthood
6,6/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/06/2008
  • Carattere: Hayden

Dead Man Running

Dead Man Running
5,9/10

Pollice verde

Pollice verde
6,8/10

Run For Your Wife

Run For Your Wife
2,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 16/05/2012
  • Carattere: John Smith

The Hooligan Factory

The Hooligan Factory
4,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 13/06/2014
  • Carattere: Jeff

Attori correlati