I migliori film di Daphne Zuniga

Daphne Zuniga

Daphne Zuniga

28/10/1962 (61 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Daphne Zuniga film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Daphne Zuniga.
Genere:
Anno:

Balle Spaziali

Balle Spaziali
7,1/10
Stella Solitaria, un eroe dello spazio senza paura e senza cervello, insieme al compagno Rutto, mezzo cane e mezzo uomo, intraprendono una guerra interstellare per liberare la principessa Vespa dalle grinfie del malvagio Casco Nero. Sulla loro strada dovranno affrontare l'enorme e appiccicosa Pizza Margherita, un robot impertinente chiamato Dot Matrix e una saggia piccola creatura, Yogurt, che insegnerà loro a usare il potere mistico dello Sforzo per portare la pace e ricche opportunità di commercio nella galassia. Parodiando senza pietà ogni film del genere epico-fantascentifico, da Star Wars a Star Trek, questo film vanta un cast di pazzi cosmici e offre un divertimento assicurato.

La mosca 2

La mosca 2
5,1/10
Martin, figlio dello scienziato Seth Brundle, è destinato a subire la stessa tremenda mutazione del padre. Con l'aiuto di una collega tenterà di trovare un antidoto per poter sopravvivere.

Sacco a pelo a tre piazze

Sacco a pelo a tre piazze
7/10
La trama è incentrata sul personaggio di Walter 'Gib' Gibson uno studente di college ossessionato dalle ragazze del New England e Allison Bradbury, una bellissima ragazza nella classe d'inglese di Gib. Lei deve raggiungere il fidanzato, lui una biondina disponibile. Durante il viaggio litigano, si accapigliano e si innamorano.

Crazy for You

Crazy for You
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 15/02/1985
  • Carattere: Margie Epstein
Il diciottenne Lauden Swayne (Matthew Modine) è il campione di Stato nella propria categoria, la Lotta è la sua unica passione e trascorre il proprio tempo in duri allenamenti e diete con lo scopo di poter sfidare e battere il campione Shute (Frank Jasper) del distretto di Columbia|Washington. Ma la tranquillità della sua vita e le ambizioni vengono messe alla prova da Carla (Linda Fiorentino) un'artista di San Francisco che si dirige verso Los Angeles che un giorno entra a far parte della sua vita stravolgendola. Louden si innamora subito di lei e la invita a restare a vivere con lui e suo padre (Ronny Cox), fa del suo meglio per conquistare il suo cuore e convincerla a rimanere, rischiando di dimenticare le sue ambizioni atletiche, ma Carla più realista e pragmatica lo spinge a non perdere l'occasione e a battersi per il titolo; la vittoria è l'epilogo di avvenimenti che come riflette il protagonista vanno vissuti al meglio delle possibilità.

The Initiation (L'incubo)

The Initiation (L'incubo)
5,6/10

Heartbeats - Il ritmo del mio cuore

Heartbeats - Il ritmo del mio cuore
5,4/10
  • Genere: MusicaRomance
  • Prima: 30/06/2017
  • Carattere: Michelle Andrews
L'americana Kelli ama ballare. Dopo la morte del fratello, avvenuta cinque anni prima, si è però concentrata sugli studi in giurisprudenza e ha coltivato la sua passione in segreta. Quando viene a galla, la verità provoca una sofferta reazione nei genitori Michelle e Richard, feriti dalle sue bugie. I due decidono allora di portare la figlia con loro in India, dove devono tenere un'importante performance. Con grande disappunto, Kelli li segue e a Mumbai ha modo di conoscere Deepika, grazie a cui ha modo di entrare in contatto con l'affascinante Aseem e la sua danza.

When Duty Calls

When Duty Calls
5,4/10

Eight Hundred Leagues Down the Amazon

Eight Hundred Leagues Down the Amazon
4,4/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/01/1993
  • Carattere: Minha

Senza riscatto

Senza riscatto
3,8/10

Ritorno a casa

Ritorno a casa
5,6/10
  • Genere: Famiglia
  • Prima: 07/07/2012
  • Carattere: Christina Riley
James Redd, abbastanza soddisfatto della vita che conduce, torna a casa con riluttanza per occuparsi dell'attività di famiglia. Con il padre malato e un fratello con cui è sempre in disaccordo, dovrà imparare a sacrificarsi per coloro che ama, anche a spese dei propri sogni.

Corso di anatomia

Corso di anatomia
6,2/10

Mad at the Moon

Mad at the Moon
4,7/10

Miss Representation

Miss Representation
7,5/10

Modern Girls

Modern Girls
5,8/10

Gates of Paradise

Gates of Paradise
5,5/10

Secret Lives

Secret Lives
4,8/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 21/07/2005
  • Carattere: Jill Thompson

Il mistero delle lettere perdute - L'incontro

Il mistero delle lettere perdute - L'incontro
7,6/10

Beyond Paradise

Beyond Paradise
5,6/10

18 anni scomparsa

18 anni scomparsa
5,3/10

Liberate mio marito

Liberate mio marito
4,9/10

Attori correlati