I migliori film di Dave B. Mitchell

Dave B. Mitchell

Dave B. Mitchell

Oggi presentiamo i migliori Dave B. Mitchell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dave B. Mitchell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Lorax - Il guardiano della foresta

Lorax - Il guardiano della foresta
6,4/10
Come tutti anche Ted è nato e cresciuto in una cittadina in cui tutto è di plastica, tutto è finto e non c'è vegetazione. In quel microambiente la vita scorre tranquilla e nessuno sente la mancanza del verde. Nessuno tranne la ragazza di cui Ted è perdutamente innamorato, lei farebbe di tutto per trovare un albero, lui farà di tutto per procurarglielo, andando a chiedere che fine abbiano fatto all'ultimo in grado di ricordare l'epoca in cui gli alberi erano presenti ovunque. A mettergli i bastoni fra le ruote è il magnate locale, lo spietato industriale che rifornisce la città di ossigeno in bottiglia e che non ha interesse ad un ritorno della fotosintesi clorofiliana.

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge
7,4/10
Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms

Mortal Kombat Legends: Battle of the Realms
6,5/10

Rex - Un cucciolo a palazzo

Rex - Un cucciolo a palazzo
4,9/10
"Rex - Un Cucciolo a Palazzo" parla dell'avventura di Rex, il cane più amato del monarca britannico, che perde la traccia della sua amante e inciampa in un clan con cani di ogni tipo che si affrontano e si combattono a vicenda. Durante il suo epico viaggio per tornare dalla regina, Rex si innamora e scopre il suo vero sé.

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie

Scooby-Doo! e il ritorno sull'isola degli zombie
5,5/10
Scooby-Doo, Shaggy e il resto dei loro amici della Mystery Inc. vincono una vacanza e tentano di lasciarsi alle spalle i giorni passati a investigare. Giunti sull'isola tropicale, Velma, Daphne e Fred non possono fare a meno di notare quanto stranamente familiare sia quel luogo, teatro di un terrificante viaggio fatto decenni prima. Scoprono di non sbagliarsi quando si ritroveranno davanti a un esercito di zombie.

Batman Unlimited: Fuga da Arkham

Batman Unlimited: Fuga da Arkham
5,8/10
Quando lo scienziato diabolico Mr. Freeze mette in funzione la sua recente invenzione su due dei più terribili criminali di Gotham City – Killer Croc e Bane – le cose vanno di male in peggio. Trasformati in enormi mostri mutanti, i due supercattivi iniziano a stravolgere le strade di Gotham City, senza alcuna intenzione di smettere. È compito del Giustiziere mascherato e della sua squadra di Supereroi risolvere la situazione mettendo le briglie ai due giganti robot meccanici. La battaglia sarà, tuttavia, difficile perché i nemici da affrontare sono davvero immensi.

Bilal: A New Breed of Hero

Bilal: A New Breed of Hero
7,6/10
Mille anni fa, un ragazzo col sogno di divenire un grande guerriero viene rapito con sua sorella e portato in una terra lontanissima da casa. Gelato in un mondo dove l’avidità e l’ingiustizia la fanno da padrone, Bilal trova il coraggio di alzare la voce e di cambiare le cose. Ispirata ad eventi reali, questa è la storia di un vero eroe che si è guadagnato l’onore di essere ricordato nel tempo e nella storia.

Batman Unlimited: L'alleanza dei mostri

Batman Unlimited: L'alleanza dei mostri
5,6/10

Bling

Bling
4,4/10
L'umile meccanico del parco a tema Sam sogna la sua amata d'infanzia Sue. Con l'errata convinzione che solo un anello scintillante possa vincere la ragazza dei suoi sogni, Sam pianifica la notte più perfetta da proporre al suo unico vero amore. Ma quando il supercriminale Oscar si presenta con il suo anello malvagio che potrebbe distruggere la città, i piani di Sam vengono gettati nel caos più totale. Confondendo gli anelli a vicenda per i propri, Sam si allea con i suoi supereroi robot per rintracciare il suo anello di fidanzamento e salvare la città... apprendendo che non si tratta delle dimensioni del bling, ma delle dimensioni del tuo cuore.

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born

LEGO Monkie Kid: A Hero Is Born
6,2/10

LEGO Monkie Kid: Revenge of the Spider Queen

LEGO Monkie Kid: Revenge of the Spider Queen
5,7/10

DC Showcase: The Losers

DC Showcase: The Losers
5,6/10

Club Penguin Monster Beach Party

Club Penguin Monster Beach Party
7,8/10
  • Prima: 10/08/2015
  • Carattere: Herbert P. Bear (voce)

Monsters

Monsters
7,1/10

The Predator Holiday Special

The Predator Holiday Special
7,3/10

Ryze: Call of Power

Ryze: Call of Power
8,1/10

Attori correlati