I migliori film di David Bloom

David Bloom

David Bloom

Oggi presentiamo i migliori David Bloom film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Bloom.
Genere:

Okja

Okja
7,3/10
Mija è una giovane ragazza che deve rischiare il tutto per tutto per evitare che una potente multinazionale la separi per sempre dal suo migliore amico, un enorme animale di nome Okja.

Riflessi sulla pelle

Riflessi sulla pelle
6,7/10
Il piccolo Seth, nove anni, vive con il padre e la madre in una sperduta fattoria canadese. Insieme a due amici, combina varie birichinate. Un giorno, facendo esplodere un rospo, imbratta di sangue Dolfin Blue, una vedova che abita nei dintorni. Andato da lei per scusarsi, Seth si convince che Dolfin sia una strega.

Addestramento d'amore

Addestramento d'amore
6,5/10
Quando una scrittrice di romanzi rosa fidanzata è in coppia con un uomo della Marina alla ricerca del suo ultimo libro, viene colta di sorpresa dalla sua personalità turbolenta e dalla sua natura egoista. Tuttavia, mentre la sua ricerca li avvicina, scopre che c'è di più in lui di quanto sembri. Sceglierà l'uomo che pensava di amare o l'incarnazione nella vita reale del suo eroe immaginario?

Bed & Breakfast With Love

Bed & Breakfast With Love
6,9/10
La vita di Jenny, una giovane ristoratrice, cambia improvvisamente quando eredita una locanda di campagna e scopre che deve condividerla con un trader di Wall Street, ossessionato dalla carriera. In un primo momento, i due hanno idee differenti sul futuro della proprietà ma gli iniziali contrasti lasciano presto il posto a una reciproca attrazione.

A Timeless Christmas

A Timeless Christmas
7/10
A causa di un misterioso orologio, Charles si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020, trovandosi poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. Determinato a trovare un modo per ritornare alla sua epoca, dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l'amore in Megan.

The Bouquet

The Bouquet
5,9/10

Rainbow War

Rainbow War
7,7/10

Attori correlati