I migliori film di David Johansen

David Johansen

David Johansen

09/01/1950 (74 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Johansen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Johansen.
Genere:
Anno:

S.O.S. Fantasmi

S.O.S. Fantasmi
6,9/10
Il film racconta la storia del più giovane direttore di un network televisivo americano, Francis Xavier Cross (Bill Murray), persona estremamente cinica ed egoista che cerca di raggiungere l'apice della propria carriera, preparando un grande musical dedicato alla novella di Charles Dickens Canto di Natale, che andrà in onda la notte della vigilia di Natale. Il suo unico scopo è quello di raggiungere il successo personale usando sistemi estremamente dittatoriali e licenziando senza pensarci i suoi collaboratori rei di essere incompetenti ai suoi occhi.

Una vedova allegra... ma non troppo

Una vedova allegra... ma non troppo
6,2/10
Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony. Nel frattempo Connie, la moglie di Tony, minaccia Angela per scoprire se questa s'incontra con Tony; la FBI ingaggia un detective, Mike, per incastrare Tony, e per farlo userà proprio Angela, che però s'innamora, ricambiata, di Mike. Alla fine Angela accetta di incastrare il boss, facendolo finire dietro le sbarre, e può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Mike.

Missili per casa

Missili per casa
3,8/10
Un amico convince Sean Armstrong, un combattente di wrestling a fare la guardia del corpo dei due bambini di Frank Mason, un importante manager. L'uomo viene minacciato da una banda di loschi individui che intendono impadronirsi dei piani segreti riguardanti un microchip segreto. Ma quando Sean arriva nella casa dei Mason per cominciare il suo lavoro si rende conto che dovrà fare da... baby sitter.

I delitti del gatto nero

I delitti del gatto nero
6,2/10
La pellicola è suddivisa in tre storie dell'orrore, ricamate da racconti di scrittori tra i quali figura Stephen King. L'intreccio narrativo principale è una rappresentazione in stile fiaba popolare; le storie vengono raccontate da un bambino che riesce così ad allungare il tempo per non esser cucinato dalla strega che lo ha rapito per mangiarselo. Il gatto nero appare nel secondo episodio, mentre il primo vede dei giovanissimi Christian Slater e Steve Buscemi alle prese con una mummia.

A Very Murray Christmas

A Very Murray Christmas
5,5/10

Above the Shadows

Above the Shadows
6,1/10

Freejack - In fuga nel futuro

Freejack - In fuga nel futuro
5,4/10
  • Genere: Fantascienza
  • Prima: 17/01/1992
  • Carattere: Brad Carter
Alex Furlong, celebre pilota automobilistico, muore durante una gara nel 1991. In realtà non muore perché il suo corpo viene trafugato giusto un attimo prima da una banda di sicari che viene dal futuro. Alex si sveglia in una sala operatoria del 2009 e scopre che qualcuno sta cercando di utilizzare il suo corpo per immettervi il proprio cervello. Il progresso scientifico lo permette, ma Alex fa di tutto per evitarlo. Era dai tempi di "Performance" (1970) che Mick Jagger non partecipava a un film. Per quali strampalati motivi avrà rotto il digiuno proprio con questo? E Hopkins? Per quali vili moventi si sarà lasciato convincere a unire il suo nome a questo filmetto?

Felice e vincente

Felice e vincente
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/08/1989
  • Carattere: Looney
Un incallito giocatore di cavalli riesce ad azzeccare una grossa vincita. La notizia si dilaga immediatamente in tutta la città. Cambiando radicalmente la vita dell'uomo.

Vado a vivere a New York

Vado a vivere a New York
5,5/10
Jake (Eric Stoltz) è un bambino rimasto orfano precocemente, che sviluppa sin dall'infanzia un interesse precoce per le attività artistiche, in particolare la scrittura cinematografica. Crescendo Jake si trova a un bivio: adattarsi a una vita normale oppure cercare di sfondare trasferendosi a New York, lasciando la sua vita ordinaria e la sua giovane promessa sposa. Lo aspetta un regista che vuole realizzare la sua commedia e incontri con le più grandi star del cinema.

Glass Chin

Glass Chin
5,4/10

Punk: Attitude

Punk: Attitude
7,4/10

The Deli

The Deli
5,4/10

Sex Pistols - oscenità e furore

Sex Pistols - oscenità e furore
7,6/10

Car 54, Where Are You?

Car 54, Where Are You?
2,5/10
  • Genere: AzioneCommedia
  • Prima: 28/01/1994
  • Carattere: Officer Gunther Toody

Campfire Stories

Campfire Stories
3,1/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/2001
  • Carattere: Ranger Bill

Desire and Hell at Sunset Motel

Desire and Hell at Sunset Motel
5/10

Candy Mountain

Candy Mountain
6,4/10
  • Prima: 20/01/1988

Mayor of the Sunset Strip

Mayor of the Sunset Strip
7/10

End of the Century: The Story of the Ramones

End of the Century: The Story of the Ramones
7,9/10

Lightning in a Bottle

Lightning in a Bottle
7,6/10

Attori correlati