I migliori film di David Ryall

David Ryall

David Ryall

05/01/1935- 25/12/2014
Oggi presentiamo i migliori David Ryall film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di David Ryall.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1
7,7/10
Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.

Il giro del mondo in 80 giorni

Il giro del mondo in 80 giorni
5,9/10
Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg che è deciso a farsi prendere sul serio dalla Royal Academy of Science di cui fa parte. Per questo si impegna in una bizzarra scommessa con Lord Kelvin, il capo dell'Accademia: riuscirà a circumnavigare il globo in soli 80 giorni.

The Elephant Man

The Elephant Man
8,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/10/1980
  • Carattere: Man With Whores
Londra, seconda metà dell'Ottocento. A causa di una malattia molto rara, la neurofibromatosi, che gli ha dato sembianze mostruose, il giovane John Merrick viene esposto come "uomo elefante" nel baraccone di Bytes, un alcolizzato che campa sfruttando la sua mostruosità e lo tratta come una bestia. E' qui che Merrick viene scoperto dal dottor Frederick Treves, un chirurgo del London Hospital che convince Bytes a cederglielo per qualche tempo in modo da poterlo studiare e curare. Portato in ospedale e presentato a un congresso di scienziati, John si rivela ben presto agli occhi di Treves come un uomo di intelligenza superiore e di animo raffinato e sensibile.

Automata

Automata
6/10
In un futuro prossimo, il pianeta Terra è al centro di una progressiva desertificazione e la razza umana è in piena lotta per la sopravvivenza. Per combattere l'incertezza e la paura, la tecnologia ha creato il primo androide quantistico, l'Automata Pilgrim 7000, destinato a convivere con l'uomo. Ciò ha portato alla crescita esponenziale della ROC, la società leader nel campo dell'intelligenza robotica che ha stabilito protocolli di sicurezza utili a garantire sempre il controllo dell'uomo sulle macchine. Come agente assicurativo per conto della ROC, Jacq Vaucan (Antonio Banderas) ha il compito di indagare sui modelli difettosi di androide ma ben presto scoprirà i segreti e le vere intenzioni che si celano dietro l'Automata Pilgrim 7000 con profonde conseguenze sul futuro dell'umanità.

Ember - Il mistero della città di luce

Ember - Il mistero della città di luce
6,4/10
La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un'autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l'oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c'è nient'altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d'uscita.

La casa Russia

La casa Russia
6,1/10
Nei primi anni della perestroika, durante la Fiera dell'Audio a Mosca, il rappresentante inglese Nicki Landau riceve dall'affascinante Katya Orlova tre quaderni e una lettera, da consegnare segretamente all'editore inglese Barley Blair, ma, poichè, tornato a Londra, non riesce a trovarlo, consegna tutto ai Servizi Segreti Britannici, i quali vi trovano dati scientifici, che provocano l'incapacità della Russia di fare una guerra nucleare, e quindi l'inutilità della corsa agli armamenti da parte degli occidentali.

Black Beauty

Black Beauty
6,6/10

Hysteria

Hysteria
6,7/10
Londra 1880. Il giovane Mortimer Granville è un dottore che lotta per far passare le nuove scoperte scientifiche negli ambulatori e negli ospedali gestiti da vecchi medici fedeli a convinzioni errate ed obsolete. In cerca di un nuovo impiego dopo l'ennesimo licenziamento, lo trova presso il dottor Dalrymple, specializzato nella cura "manuale" dell'isteria che affligge buona parte delle signore di Londra e si manifesta variamente con tristezza, irritabilità, pianto frequente o incontenibile rabbia. Innamorato della seconda figlia di Dalrymple, Emily, e osteggiato dalla primogenita Charlotte, che lo vorrebbe dedito a malattie più serie, Mortimer si ritroverà letteralmente fra le mani l'idea del secolo, durante una visita al suo amico e benefattore Edmund, un appassionato di congegni elettrici.

Turner

Turner
6,8/10
J. M. W. Turner, pittore paesaggista, ormai adulto nei primi dell'800 vede morire il padre cui era molto affezionato e rimane a vivere con la donna di servizio che lo aiuta nel lavoro. Amante delle donne mature ma poco incline a stabilire rapporti affettivi stabili o a impegnarsi in relazioni durature, viaggia molto per esporre e per ammirare quello che poi dipingerà.

Quartet

Quartet
6,8/10
A Beecham House, una casa di riposo per cantanti lirici e musicisti immersa nella campagna inglese, si prepara come ogni anno il grande spettacolo per l'anniversario della nascita di Giuseppe Verdi. Tutti gli artisti residenti tornano sulla scena per raccogliere fondi per mantenere Beecham e, tra gorgheggi e capricci, rinascono ansie da prima donna, rivalità tra istrioni e isterismi.

Restoration - Il peccato e il castigo

Restoration - Il peccato e il castigo
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 29/12/1995
  • Carattere: Lord Bathurst
Nella Londra del 1600, il giovane Robert, studente di medicina, viene chiamato a corte per curare uno dei cani di Sua Maestà Carlo II. Casualmente il cane guarisce, Robert viene chiamato a far parte della corte, si lascia andare ad una vita lussuosa e abbandona gli studi. Quando il Re gli chiede di diventare il marito di facciata della sua amante Celia in cambio di un titolo e di una proprietà, Robert sul momento accetta ma poi si innamora della ragazza.

Delitto di stato

Delitto di stato
6,4/10
Dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale, la Germania nazista negli anni ’60 è ancora in lotta contro la Russia e necessita disperatamente dell’alleanza degli Stati Uniti, per vincere definitivamente la macchina da guerra di Stalin. Un detective nazista della omicidi, Xavier March, indaga sulla misteriosa morte di un ufficiale del partito nazista, e scopre un collegamento con l’olocausto degli ebrei della seconda guerra mondiale. Con l’aiuto di un giornalista americano, March riesce a scoprire tutta la verità su ciò che accadde agli ebrei, una verità che potrebbe compromettere il processo di pace con gli USA.

Wilt

Wilt
6,1/10

Carrington

Carrington
6,8/10
La pittrice Dora Carrington sviluppa un legame intimo ma estremamente complesso con lo scrittore Lytton Strachey. Sebbene Lytton sia omosessuale, è incantato dalla misteriosa Dora e i due iniziano un'amicizia che durerà tutta la vita, con sfumature stranamente romantiche. Alla fine, Lytton e Dora decidono di vivere insieme, nonostante quest'ultima si sia innamorata del militare Ralph Partridge, che lei ha intenzione di sposare.

Il fantasma innamorato

Il fantasma innamorato
7,2/10
Nina non s'è ancora ripresa dalla morte del suo uomo, Jamie. Il fatto è che lei lo sente ancora presente nella sua casa di Londra, così presente che una sera Jamie torna sotto forma di fantasma. Le cose vanno bene per un po' finché lui diventa troppo invadente: le riorganizza l'appartamento, invita i suoi amici fantasmi a casa. Poi Nina incontra Mark e finalmente si libera dalle sue ossessioni.

The Woman in Black

The Woman in Black
7,1/10

Insieme per caso

Insieme per caso
6,7/10
Grace è una casalinga di Chicago che, nel corso della stessa giornata, viene lasciata dal marito e apprende della morte di Victor Fox, il suo cantante preferito ucciso dal fantomatico 'balestra killer'. Per dare una scossa alla sua vita, decide di partire alla volta dell'Inghilterra per partecipare al funerale del suo idolo. Appena arrivata si imbatte in Dirk, il compagno di Fox, che diventa ben presto il suo migliore amico e con il quale vivrà un'incredibile ed esilarante serie di avventure...

Blackball

Blackball
5,6/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 18/05/2003
  • Carattere: Giles Wilton

Clapham Junction

Clapham Junction
7,2/10
36 ore nelle vite di alcuni uomini gay a Clapham, distretto sud di Londra.

Black Joy

Black Joy
6,3/10

Attori correlati