I migliori film di David Villada

David Villada

David Villada

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori David Villada film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su David Villada.

I combattenti - Blunt Force Trauma

I combattenti - Blunt Force Trauma
4,6/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/10/2015
  • Carattere: Mob (voce)
In un mondo in cui la violenza è all'ordine del giorno, moderni guerrieri indossano giubbotti antiproiettile e duellano tra di loro in scontri a fuoco clandestini. Noti solo come parte del Gioco, le sfide hanno il loro campione in Zorringer (Mickey Rourke). A cercare il duello finale con lui è John (Ryan Kwanten) mentre Colt (Freida Pinto) è alla ricerca di vendetta per la morte del fratello. Muovendosi da una sparatoria all'altra, John e Colt saranno protagonisti di un pericoloso viaggio di amore e violenza.

Sulle tracce di Zoe

Sulle tracce di Zoe
5/10
Jennifer ha appena 16 anni quando diventa madre della piccola Zoe. Assolutamente non preparata al ruolo di genitore, Jennifer preferisce divertirsi con gli amici piuttosto che occuparsi di Zoe finchè un giorno - al parco pubblico - qualcuno rapisce la piccola. Ad occuparsi del caso è Patricia, detective e madre single. Con l'aiuto di Patricia, Jennifer imparerà ad essere madre e farà di tutto per riavere indietro la figlia.

Megan

Megan
6,6/10

6 Ways to Die

6 Ways to Die
4/10

The 6th Friend

The 6th Friend
4,3/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 07/10/2016
  • Carattere: Tyler

Attori correlati