I migliori film di David William No

David William No

David William No

29/11/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David William No film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David William No.
Genere:
Disponibile su:

Matrix Reloaded

Matrix Reloaded
7,2/10
Ora Neo controlla perfettamente i suoi straordinari poteri e Zion è assediata dall'Esercito delle Macchine. Solo poche ore separano l'ultima enclave umana sulla Terra da 250.000 Sentinelle programmate per distruggere il genere umano. Ma i cittadini di Zion, incoraggiati dalla convinzione di Morpheus che L'Eletto adempierà la Profezia dell'Oracolo e metterà fine alla guerra con le Macchine, puntano tutte le loro speranze su Neo, che si ritrova bloccato da visioni sconvolgenti. Resi più forti dall'amore e dalla fiducia che li lega, Neo e Trinity scelgono di tornare in Matrix con Morpheus e di lottare contro le forze della repressione e dello sfruttamento. Ma esistono ancora figure potenti dentro Matrix che si oppongono all'artificio della scelta, e si sottraggono alla responsabilità che comporta, poiché si cibano delle verità emotive degli altri.

L'impero proibito

L'impero proibito
6,5/10
Jason é un ragazzo ossessionato dai kung-fu movie classici di Hong Kong e quando, girando per i negozi di Chinatown, si trova tra le mani un reperto preziosissimo, la spada appartenuta ad un antico imperatore, viene catapultato nell'antica Cina, dove due maestri gli insegneranno l'arte del kung-fu, facendolo combattere al loro fianco per liberare l'imperatore...

Mr. Nice Guy

Mr. Nice Guy
6,2/10
Jackie è un cuoco che conduce una rubrica televisiva per una emittente australiana. Il pover’uomo si trova al centro di un’intricata vicenda in cui due bande di criminali, che inizialmente si combattono senza sosta, finiscono per allearsi, nel tentativo di recuperare una videocassetta. La contesa registrazione contiene materiale che una giornalista intende usare per denunciare pubblicamente i malfattori.

The Debt Collector

The Debt Collector
5,9/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 05/06/2018
  • Carattere: Roger
Un esperto di arti marziali lavora come esattore per conto della malavita. Il suo è un compito molto semplice che però diventa molto più pericoloso di quanto si immaginasse quando un "cliente" lo trascina in una situazione inaspettata.

Escape Plan 3 - L'ultima sfida

Escape Plan 3 - L'ultima sfida
4,4/10
Ray Breslin, massimo esperto mondiale sulla sicurezza carceraria, è sulle tracce di due donne rapite: la prima è Daya Zheng, figlia di un noto dirigente informatico di Hong Kong scomparsa misteriosamente nel nulla, la seconda è Abigail Ross, un membro della squadra di Breslin, la cui scomparsa scuote tutta l’équipe e li sprona ad architettare il piano perfetto. Questa volta l’obiettivo è mettere piede nella “Prigione del Diavolo”, dove le due donne sono state rinchiuse, ma non sarà così semplice uscirne vivi.

Feed

Feed
5,3/10
L'investigatore Philipp, scopre una cultura sessuale che sfruttando internet, adesca donne obese coinvolgendole in giochi feticisti e psicologici. Però il limite viene oltrepassato quando qualcuno inizia a scommettere sulla morte di una donna che, ormai ridotta ad un vegetale, viene nutrita a forza. Philipp dovrà infiltrarsi in mondo sconosciuto per lui e molto pericoloso...

Blindsided: The Game

Blindsided: The Game
7,4/10

大佬愛美麗

大佬愛美麗
5,5/10

태풍

태풍
5,7/10

Reign in Darkness

Reign in Darkness
2,4/10

Attori correlati