I migliori film di Dean Cochran

Dean Cochran

Dean Cochran

18/03/1969 (55 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dean Cochran film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dean Cochran.
Genere:

Batman & Robin

Batman & Robin
3,8/10
Il malvagio Mr. Freeze vuole distruggere la città se non verrà accolta la sua richiesta di mettere tutto ai suoi ordini. Le autorità si rivolgono a Batman, che subito si mette in azione. Tra i suoi avversari si inserisce anche Poison Ivy, che cerca di ingannare il giovane Robin per arrivare a far cadere in trappola Batman.

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

3ciento - Chi l'ha duro... la vince!
2,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/01/2008
  • Carattere: Rocky Balboa / Rambo
Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.

In linea con l'assassino

In linea con l'assassino
7,1/10
Stu Shepard, intraprendente pubblicista di New York, risponde ad una chiamata in una cabina telefonica. Da quel momento in poi non potrà per nessun motivo riagganciare la cornetta. Un killer, appostato in uno dei palazzi di fronte alla cabina, lo tiene infatti sotto tiro e se riattacca è morto.

Amityville 1992: It's About Time

Amityville 1992: It's About Time
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 16/07/1992
  • Carattere: Andy
Jacob Sterling, entrato nell'abbandonata villa di Amityville, ruba un orologio, al cui interno si scoprirà trovarsi uno spirito demoniaco che, liberatosi, comincerà a seminare il terrore.

The Cutter

The Cutter
4,8/10

Shark Zone

Shark Zone
2,8/10
Un gruppo di sommozzatori cerca di recuperare dai fondali dell'oceano dei preziosi diamanti. Le pietre di inestimabile valore sono nascoste nelle stive di un galeone spagnolo affondato diversi secoli fa. Purtroppo per i sommozzatori un branco di pericolosi squali bianchi si aggira in quelle acque... Quando gli squali incominciano ad attaccare anche i bagnanti della vicina spiaggia, Horseneck beach un rinomato luogo di villeggiatura, appare chiaro che solo una persona conosce la verità...

Air Marshall

Air Marshall
2,9/10
Nell'alto dei cieli un gruppo di pirati dell'aria ha preso in ostaggio un jet commerciale. Ma i malviventi non sanno che uno dei passeggeri è un U.S. Air Marshal. La salvezza del volo e dei passeggeri è nelle mani di un solo uomo che dovrà combattere fino alla morte per fermare i terroristi nel loro piano criminoso.

This Gun for Hire

This Gun for Hire
5,8/10

Perfect Lover

Perfect Lover
4,2/10

The Outside Woman

The Outside Woman
6,6/10

Target of Opportunity

Target of Opportunity
3,8/10

Attori correlati