I migliori film di Dean Redman

Dean Redman

Dean Redman

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dean Redman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dean Redman.
Genere:
Disponibile su:

Godzilla

Godzilla
6,4/10
Tokyo un segnale elettromagnetico ignoto causa scosse sismiche su vasta scala, compromettendo il funzionamento di una centrale nucleare. Nell'incidente Joe Brody perde la moglie e non si darà pace fino a che non avrà scoperto le ragioni del disastro, nascoste dalle versioni ufficiali. Quindici anni dopo la sua ricerca porterà alla verità, alla più incredibile e distruttiva delle verità.

2012

2012
5,8/10
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un'improvvisa variazione dell'emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis, scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull'imminente fine del mondo...

Warcraft - L'inizio

Warcraft - L'inizio
6,7/10
Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.

Un uragano all'improvviso

Un uragano all'improvviso
4,8/10
Due amiche si ritrovano a competere per lo stesso ragazzo durante una sosta forzata a St. Louis, dopo che il loro aereo ha subito una deviazione a causa di un uragano.

Ultimatum alla Terra

Ultimatum alla Terra
5,5/10
Una smisurata e misteriosa sfera luminosa atterra tra gli alberi di Central Park e sotto gli occhi meravigliati dei newyorkesi. L'alieno che la abita e ne discende viene accolto da una pallottola di benvenuto, esplosa da un militare nervoso ed emotivo. Ricoverato d'urgenza e guarito con prodigiosa rapidità, l'alieno rivela sembianze umane e nome sotto una pellicola gelatinosa: è Klaatu, una creatura astrale precipitata dall'universo per avvertire l'umanità di un'imminente crisi globale. Dopo aver chiesto senza successo alla Segretaria di Stato degli USA di organizzare una riunione internazionale per comunicare al mondo il suo messaggio, Klaatu elude la sorveglianza governativa, deciso a dare una dimostrazione di forza convincente con l'aiuto di Gort, il suo gigantesco automa. Sarà l'amore di una mamma, la scienziata Helen Benson, a farlo desistere dall'impresa, concedendo agli uomini il beneficio del dubbio e la possibilità del riscatto.

L'uomo senza ombra 2

L'uomo senza ombra 2
4,4/10
Dopo un esperimento scientifico cui si è sottoposto, il soldato Michael Griffin ha come effetto collaterale un'invisibilità permanente, comunque accidentale visto che non prevista dai risultati. Michael decide di vendicarsi della biologa responsabile della trasformazione lasciando dietro di sé una lunga scia di sangue. Frank Turner, un poliziotto, viene incaricato di proteggere Maggie, la donna responsabile del siero preso da Michael. Dopo aver ucciso parecchie persone, Michael ritrova Maggie e riesce a rapirla. Ma, senza che Michael lo sappia, anche Frank riesce a diventare invisibile

Freaks

Freaks
6,7/10
Tenuta chiusa in casa dal padre, la piccola Chloe (Lexy Kolker) vive tra la paura e l'attrazione per il mondo esterno, dove gli "anormali" rappresentano una costante minaccia - o almeno così crede. Quando un misterioso sconosciuto le offre un assaggio di cosa succede davvero fuori, Chloe presto scoprirà che, mentre la verità non è così semplice, il pericolo è reale.

Alone in the Dark

Alone in the Dark
2,4/10
Edward Carnby è un investigatore privato specializzato in inspiegabili fenomeni soprannaturali. I suoi casi lo portano negli angoli bui del mondo, alla ricerca di verità in occulti resti di antiche civiltà. Ora, il più grande mistero del suo passato sta per diventare il caso più pericoloso che abbia mai affrontato.

The Hard Corps

The Hard Corps
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 15/08/2006
  • Carattere: Drive By Passenger
Phillip Sauvage è un soldato americano affetto dalla sindrome di stress post-traumatico, dovuta al suo periodo di permanenza al fronte in Iraq e in Afghanistan. Insieme al suo ex ufficiale Clarence Bowden, segue come guardia del corpo Wayne Barclay, brillante uomo d'affari con un passato da campione di boxe. Con quest'ultimo ha un conto in sospeso il magnate del rap Terrell Singletery, finito dietro le sbarre proprio a causa dell'ex pugile e ora uscito di prigione. Preoccupata di questo, la sorella di Wayne, Tamara, ingaggia Sauvage per proteggere il fratello

L'arte della guerra 2

L'arte della guerra 2
4,3/10
Tornato in azione per vendicare la morte del suo maestro, l'agente Neil Shaw finisce con il trovarsi per le mani un'indagine che scotta. Una misteriosa organizzazione vuole uccidere alcuni membri del Governo e il suo compito sarà quello di fare luce sulla verità. Ma quando da agente speciale diventa il principale sospettato degli omicidi, Shaw si renderà conto di essere caduto in una trappola letale in cui in gioco c'è la sua stessa vita.

Un Natale di Ghiaccio

Un Natale di Ghiaccio
4,1/10
Il 24 dicembre i ghiacci dell’Alaska cominciano a sciogliersi rilasciando nel sottosuolo quantità enormi di metano liquido, che provocano forti movimenti delle placche tettoniche causando una serie di catastrofici terremoti che cambiano tutta la morfologia del paesaggio…

Tempesta polare

Tempesta polare
3,7/10
Un meteorite si stacca dalla cometa Coperinco e colpisce il luogo dove vivono il Dott. James Mayfield, rispettato astro fisico, e la sua famiglia. James è l’unico testimone vivente dell’accaduto. Come conseguenza dell’impatto il campo elettromagnetico della Terra gradualmente si sbilancia creando delle tempeste di onde capaci di eliminare qualunque dispositivo elettronico o chiunque vi sia a contatto. Toccherà al Dott. Mayfield trovare una soluzione prima che i poli della terra si invertano…

Amore a Harmony Ranch

Amore a Harmony Ranch
6,4/10

Io ti troverò

Io ti troverò
5,7/10
David si mette sulle tracce della sua fidanzata scomparsa improvvisamente, con la consapevolezza che la ragazza non è mai stata chi diceva di essere

Dark Storm

Dark Storm
3,2/10
In una base militare segreta, un gruppo di scienziati lavora su campioni di materia oscura e ha appena fatto la scoperta più importante dai tempi della bomba atomica. Il risultato è la costruzione di un marchingegno chiamato Eruptor, il quale utilizza la materia oscura per modificare la struttura molecolare dei suoi bersagli. Ma durante un esperimento l’Eruptor si guasta, e la fuga di materia investe uno dei ricercatori incaricati del progetto, donandogli poteri sovrumani di controllo dei fenomeni meteorologici. Intanto, le tempeste e i tifoni causati dalla fuoriuscita del pericoloso materiale minacciano di distruggere il mondo intero.

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia

Chronicle Mysteries: Legami di famiglia
6,8/10

Bellezza ossessiva

Bellezza ossessiva
5/10

A Timeless Christmas

A Timeless Christmas
7/10
A causa di un misterioso orologio, Charles si ritrova improvvisamente catapultato dal 1903 al 2020, trovandosi poco prima del Natale con la casa popolata di estranei. Determinato a trovare un modo per ritornare alla sua epoca, dovrà imparare prima a convivere con il presente trovando inaspettatamente l'amore in Megan.

Ultimate Wolverine vs. Hulk

Ultimate Wolverine vs. Hulk
  • Genere: Animazione
  • Prima: 09/09/2013
  • Carattere: Nick Fury (voce)

Lesser Evil

Lesser Evil
4,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/03/2006
  • Carattere: Hawthorne

Attori correlati