I migliori film di Dean Wray

Dean Wray

Dean Wray

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dean Wray film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dean Wray.
Genere:
Anno:

Insomnia

Insomnia
7,2/10
Durante un'indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l'accaduto e comincia a minacciarlo.

Trappola criminale

Trappola criminale
5,8/10
Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po' l'equivoco funziona,fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.

Il mio ragazzo è un bastardo

Il mio ragazzo è un bastardo
5,7/10
Heater, Beth e Carrie sono tre bellissime studentesse di liceo, di grande successo e molto popolari fra i compagni. Carrie ha una carriera assicurata nel mondo del giornalismo, Heater è il capitano della squadra delle cheerleader, mentre Beth è un'impegnatissima attivista. Tutte e tre hanno un magnifico ed invidiato fidanzato. Il problema nasce quando le tre ragazze scoprono che il ragazzo è lo stesso per tutte e tre. Si tratta del prestante John Tucker, stella locale del basket studentesco. Dopo un primo momento di ira, le tre ragazze decidono di mettere insieme le forze per organizzare una crudele vendetta nei confronti del fidanzato. L'obiettivo del terzetto è fare in modo che John subisca una umiliazione tale da farlo apparire ridicolo agli occhi dell'intera scuola, e fargli perdere il fascino che esercita sulle donne.

Personal Effects

Personal Effects
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/03/2009
  • Carattere: Larry
Tratto da una storia di Rick Moody, il film racconta la storia di Kutcher, un ragazzo intenzionato a vendicarsi per l'omicidio di sua sorella. Peccato che sulla sua strada incontri un'affascinante signora che ha vissuto un dramma simile al suo.

Horns

Horns
6,4/10

The Confirmation

The Confirmation
6,4/10
Anthony, otto anni, è un po 'a disagio nel passare il weekend con suo padre Walt falegname e alcolista. Sua madre Bonnie e il suo nuovo marito Kyle vanno insieme in un ritiro cattolico. Walt è altrettanto a disagio nel passare il tempo con Anthony, soprattutto dal momento che il loro primo giorno insieme è una serie di eventi caratteristicamente sfortunati, tra cui il suo camion che crolla, il suo padrone di casa che lo blocca fuori di casa e il furto della sua cassetta degli attrezzi, di cui ha bisogno per un lavoro imminente. Mentre Walt e Anthony decidevano di trovare il tizio che rubava gli strumenti e improvvisava le loro altre disgrazie, cominciavano a scoprire un vero rapporto, facendo diventare Walt un padre migliore e Anthony un ragazzo più maturo e ben instradato.

Life on the Line

Life on the Line
5,2/10
Beau lavora in una squadra di operai texani che si occupano di fissare la fatiscente linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte del fratello, Beau cresce la nipote orfana Bailey ma i loro due mondi sono destinati a scontrarsi quando il bel fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti alla vigilia di una violenta tempesta.

Don't Look Down

Don't Look Down
4,7/10

Poker Night

Poker Night
6,2/10

Convictions

Convictions
6,5/10

L'altra dimensione

L'altra dimensione
6,1/10

Cowboy dietro le sbarre

Cowboy dietro le sbarre
5,7/10

Ski College 2

Ski College 2
4/10
Dave Marshak, un asso dello sci acrobatico, viene a sapere che la sua vecchia fiamma, Beth Roberts, sta per sposare un altro uomo, Steve Longwood, e decide di impedirlo a tutti i costi. Si imbarca così in un'avventura tutta discese, corse, slalom e tanta neve, resa bollente da fanciulle mozzafiato e curve pericolosissime...

Suspicious river

Suspicious river
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/09/2000
  • Carattere: Open your eyes Man
Sul fiume del titolo Leila lavora alla reception di un'orrenda locanda infestata da una vera e propria feccia. La donna ha gravi problemi, nulla le funziona: la paga non le permettere quasi di sopravvivere, il marito sta per lasciarla. Leila si aiuta prostituendosi di tanto in tanto. Poi arriva Gary, bellone prepotente, nel quale vede un affrancamento dalla sua situazione disperata. Ma, come al solito le speranze sono mal riposte. Inutile e sgradevole

La mia vera identità

La mia vera identità
4,7/10

Two 4 One

Two 4 One
5,7/10
  • Prima: 21/09/2014
  • Carattere: Sylvain

L'ombra del male

L'ombra del male
5,2/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Down Here

Down Here
5,3/10

Attori correlati