I migliori film di Del Zamora

Del Zamora

Del Zamora

Oggi presentiamo i migliori Del Zamora film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Del Zamora.
Genere:
Anno:

RoboCop

RoboCop
7,6/10
La città di Detroit è sconvolta da bande di drogati, di stupratori e assassini, e una società finanziaria (la COP) produce uno specialissimo robot corazzato, da lanciare di notte per le strade a tutela dei cittadini. Questo robot preme moltissimo al vice-presidente Jones, che comanda anche la polizia locale, poiché la sua produzione in serie si preannuncia come un gigantesco affare. Tuttavia, messo alla prova in pieno consiglio di amministrazione, il prototipo si inceppa e per errore uccide uno dei presenti. Morton, un dirigente furbo e rivale di Jones, propone Robocop, un robot avveniristico ed ultra protetto, nel quale viene innestato il corpo mutilato dell'agente Murphy.

Revenant - Redivivo

Revenant - Redivivo
8/10
Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.

I favolosi Baker

I favolosi Baker
6,9/10
Due fratelli in duo musicale per localacci, uno scapestrato e genialoide e l'altro tranquillo, litigano per bella cantante che hanno assoldato con successo. Lei se ne va. Scritto e diretto dall'esordiente Kloves che non manca di ambizioni anche stilistiche, vale più sul piano figurativo che su quello narrativo. Perfetti i due Bridges e notevole il sessappiglio della Pfeiffer che si esibisce in una sensuale interpretazione di "Makin' Whoopee". 4 nomination agli Oscar.

Repo Man: Il Recuperatore

Repo Man: Il Recuperatore
6,9/10
Le imprese di alcuni addetti al recupero di auto tenute da acquirenti morosi si mescolano a intrighi di scienziati impazziti, Cia, avvistatrici di Ufo e fenomeni di radioattività.

Mojave

Mojave
5,2/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 18/04/2015
  • Carattere: Indian Manager

Boone: The Bounty Hunter

Boone: The Bounty Hunter
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/05/2017
  • Carattere: Comandante Munoz

Amori in città... e tradimenti in campagna

Amori in città... e tradimenti in campagna
4,5/10
Porter ed Ellie Stoddard, una coppia benestante e di successo, dopo aver festeggiato i venticinque anni di matrimonio a Parigi insieme ai loro migliori amici Mona e Griffin, si rendono conto che nella loro unione qualcosa non funziona. Il giorno in cui, poi, è Mona a sorprendere suo marito in un motel con l'amante, inizia una catena di avvenimenti che mettono in discussione per ognuno dei protagonisti il significato dell'amore e del matrimonio.

Blind Side

Blind Side
5,5/10

Diritti all'inferno

Diritti all'inferno
5,6/10
Tre rapinatori con una valigia piena di soldi e un'isterica donna in ostaggio arrivano in una sperduta cittadina in mezzo al deserto governata da una banda di cowboy caffeinomani. I tre si integrano nella comunità fin quando non fa il suo ingresso in paese il misterioso Mr. Dade: il risultato è una lunga sparatoria tutti-contro-tutti per impossessarsi della valigia e fuggire col malloppo.

Blackwater Valley Exorcism

Blackwater Valley Exorcism
3,4/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 17/10/2006
  • Carattere: Miguel
Basato su una storia vera, "Blackwater Valley Exorcism" è la storia di Isabelle, una ragazza fortemente disturbata, costretta a lottare contro un terribile demone che sta cercando di possedere la sua anima. Terrorizzata dal pensiero di vederla varcare per sempre il confine con le tenebre, la famiglia di Isabelle chiede aiuto a Jacob, il sacerdote del luogo, anch'esso un individuo tormentato. Jacob cercherà di esorcizzare il demone dentro il corpo di Isabelle ma scoprirà anche come la poveretta non sia l'unica a dover essere salvata.

Le ragazze della spiaggia

Le ragazze della spiaggia
4,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/03/1982
  • Carattere: Party Guest

La sposa perfetta

La sposa perfetta
5/10

Call Me King

Call Me King
4,7/10

96 Souls

96 Souls
6,2/10

Repo Chick

Repo Chick
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 09/09/2009
  • Carattere: Lorenzo

Doppio agente

Doppio agente
6,8/10
Il film racconta la storia di due fratelli, uno è una specie di James Bond, un agente segreto dalla mira infallibile, irresistibile donnaiolo. Un giorno scompare improvvisamente e i suoi capi, per poter portare a termine un intricatissimo "affare" internazionale, non trovano di meglio che ingaggiare il suo gemello, tranquillo padre di famiglia, (teoricamente) impreparato ad affrontare i pericoli.

Parcheggio scaduto

Parcheggio scaduto
6,1/10

Ghetto Blaster

Ghetto Blaster
4,1/10

Sam Churchill: Search for a Homeless Man

Sam Churchill: Search for a Homeless Man
5/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 09/12/1999
  • Carattere: Detective

Stand Alone

Stand Alone
5,2/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 01/09/1985

Attori correlati