I migliori film di Delaina Mitchell

Delaina Mitchell

Delaina Mitchell

Oggi presentiamo i migliori Delaina Mitchell film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Delaina Mitchell.
Genere:
Disponibile su:

Vizio di forma

Vizio di forma
6,6/10
Larry Doc Sportello (Joaquin Phoenix) è un detective privato della Los Angeles del 1969. Dipendente dalle droghe e dai metodi insoliti, Sportello viene contattato da un'ex amante per risolvere un interessante caso che, tra miriadi di azioni criminali, riguarda un'infedeltà coniugale ma anche le istituzioni mentali e un gruppo di poliziotti chiamati Bigfoot.

Vanilla Sky

Vanilla Sky
6,9/10
David Aames è un uomo davvero fortunato. È giovane, bello e ricco, essendo l'erede di un impero editoriale. È abituato ad ottenere ciò che vuole, quando vuole. Finché un giorno incontra Sofia che identifica come la donna dei suoi sogni. Ma ha appena fatto in tempo a comprenderlo che la ragazza scompare. La vita di David non può più essere la stessa. Si metterà a cercarla in modo ossessivo correndo numerosi rischi.

Donne

Donne
6/10
Da un capodanno all'altro quattro borghesi nere, amiche, si lamentano dei loro uomini. Con ragione.

April's Shower

April's Shower
5/10

Writer's Block

Writer's Block
5,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Leslie

Attori correlati