I migliori film di Dennis Lipscomb

Dennis Lipscomb

Dennis Lipscomb

01/03/1942- 30/07/2014
Oggi presentiamo i migliori Dennis Lipscomb film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dennis Lipscomb.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Trappola in alto mare

Trappola in alto mare
6,5/10
Un commando di militari corrotti capeggiati da un ex agente della CIA si impadronisce di una corazzata dotata di potenti armi nucleari, ma deve vedersela col cuoco di bordo, un reduce della guerra in Vietnam.

Mississippi Adventure

Mississippi Adventure
7,1/10
Eugene "Talent Boy", è un amante della chitarra che vuole diventare un bluesman. Quando scopre che in un ospizio della sua città vive Willie Brown, un grande mito del blues, fa di tutto per conoscerlo. Willie Brown, dopo un primo rifiuto, si lascia contagiare dall'entusiasmo del ragazzo, ed insieme cominciano un'avventura che li porterà nel Mississippi, patria del blues.Eugene sa che Willie in gioventù è stato amico di Robert Johnson, il leggendario musicista che si dice abbia fatto un patto col Diavolo per poter suonare la chitarra come nessun altro al mondo; sa anche che Johnson ha inciso solo 29 canzoni sulle 30 pattuite, e spera che Willie possa insegnargli la canzone perduta. Ma anche il vecchio Willie a suo tempo fece un patto col Diavolo, anche se la sua sorte fu diversa dall'amico Johnson: il ritorno nel Mississippi sarà per lui l'occasione di fare un bilancio della propria vita e...di riaffrontare il Diavolo.

WarGames - Giochi di guerra

WarGames - Giochi di guerra
7,1/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 03/06/1983
  • Carattere: Watson
Ragazzino amante dei computer rischia di scatenare una guerra atomica. David (Broderick), giovanissimo appassionato di informatica, riesce a collegarsi clandestinamente con varie reti computerizzate. Ma quello che sembra solo un innocuo gioco rischia di trasformarsi in tragedia quando un giorno, del tutto casualmente, riesce a dialogare con la memoria del computer che controlla e programma la difesa nucleare degli Stati Uniti. Convinto di avere a che fare con una società produttrice di videogiochi, David si lancia in un confronto che in realtà da il via ai preparativi irreversibili per una nuova guerra mondiale. Apologo giovanil-fantascientifico con simpatico retrogusto pacifista, diretto con buona mano seguendo una notevole intuizione di fondo.

The Day After - Il giorno dopo

The Day After - Il giorno dopo
7/10
Drammatico racconto dei devastanti effetti di un olocausto nucleare: i fatti sono introdotti da una serie di notiziari televisivi e radiofonici che, per tutta la durata del film, dipingono lo scenario bellico nel suo svolgersi. Successivamente vengono seguite più da vicino le vicende degli abitanti della città di Lawrence (Kansas) dove cadono tre dei trecento missili con testata nucleare lanciati dai Sovietici sugli USA.

Storia di un soldato

Storia di un soldato
7,2/10
Un avvocato militare deve investigare su un delitto avvenuto alla base di Fort Neal, si ritroverà invischiato in una spirale di violenza ed accanimento razziale.

Pentagram - Pentacolo

Pentagram - Pentacolo
5,7/10
Los Angeles è sotto l’incubo di Patrick Channing, un maniaco che fa scempio delle sue vittime durante riti satanici. L’agente Russell Logan riesce a catturarlo con uno stratagemma e a farlo condannare a morte, ma Channing ha un potere sovrannaturale: può reincarnarsi nel corpo delle vittime, sfuggendo alla polizia. Logan, però, continua implacabile la sua caccia, aiutato anche una giovane suora esperta in esorcismi...

Retribution

Retribution
5,9/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/10/1987
  • Carattere: George Miller

I delitti della palude

I delitti della palude
5,5/10
In quel motel vicino alla palude della Louisiana abitano due sorelle che sbarcano il lunario dando da dormire e da mangiare ai viandanti. Una delle due, però, dà segni di squilibrio: in passato infatti ha subito una terribile violenza, e adesso qualche fantasma si fa di nuovo vivo. Ma saranno solo "fantasmi"? Intanto fioccano i morti.

Perry Mason: Lo spirito del male

Perry Mason: Lo spirito del male
7,1/10

Eyes of Fire

Eyes of Fire
6,3/10

Automatic

Automatic
5,2/10

Slow Burn

Slow Burn
5/10

Apollo 11

Apollo 11
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/11/1996
  • Carattere: George Low

Penitentiary II

Penitentiary II
4,4/10

Curacao

Curacao
4,7/10

Perry Mason: La bara di vetro

Perry Mason: La bara di vetro
7,1/10

The Force

The Force
4,6/10

Union City

Union City
5,9/10

Guilty of Innocence: The Lenell Geter Story

Guilty of Innocence: The Lenell Geter Story
6,3/10

The Medicine Show

The Medicine Show
6,5/10
  • Prima: 10/10/2001
  • Carattere: Dr. Votkiff

Attori correlati