I migliori film di Derek James Trapp

Derek James Trapp

Derek James Trapp

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Derek James Trapp film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Derek James Trapp.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Fractured

Fractured
6,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/09/2019
  • Carattere: Organ Orderly #2
Ray Monroe (Sam Worthington) e sua moglie Joanne (Lily Rabe) portano di corsa la figlia al pronto soccorso di un vicino ospedale dopo una caduta improvvisa. Quando la moglie e la figlia vengono allontanate per poter eseguire degli esami, scompaiono nel nulla assieme a tutte le prove della loro presenza in ospedale. La preoccupazione di Ray si trasforma in una corsa disperata per ritrovare la sua famiglia e scoprire cosa è successo.

The Grudge

The Grudge
4,4/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 01/01/2020
  • Carattere: Forensics (uncredited)
Una giovane madre ha compiuto un atto folle uccidendo tutta la sua famiglia, dentro casa. Dopo l'accaduto una madre single e un giovane detective cercano di indagare per risolvere il caso scoprendo però che dietro tale atto aleggia la presenza, nella casa, di un fantasma vendicativo che condanna coloro che entrano nella dimora a una morte violenta. L'obiettivo della donna adesso va oltre la conoscenza della verità: deve lottare per cercare di salvare se stessa e suo figlio dagli spiriti demoniaci di quella casa maledetta.

Run

Run
6,7/10
Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre, ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane. Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto, devi scappare.

L'evocazione - We Summon the Darkness

L'evocazione - We Summon the Darkness
5,2/10
Tre amici organizzano un viaggio in macchina per partecipare ad un concerto. Lì conoscono altri tre ragazzi e con loro si recano in una casa in campagna.Non sanno che una notte di svago e divertimento si trasformerà presto in una macchina mortale, con corpi che si cominciano ad accumulare ed un assassino che si nasconde.

Percy

Percy
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/10/2020
  • Carattere: Court Witness (uncredited)

Un weekend sulla neve

Un weekend sulla neve
6,6/10
In vacanza in montagna, Megan e Cara puntano gli occhi sugli affascinanti Harry e Sean. L'incanto del paesaggio innevato aiuterà Cupido.

Un weekend sulla neve 2

Un weekend sulla neve 2
6,6/10

Una dolce occasione

Una dolce occasione
6,4/10
Cate, manager di una azienda che produce bastoncini di zucchero caramellato, scambia il manager di un'azienda rivale per un suo spasimante, generando mille equivoci.

Connessione d'amore

Connessione d'amore
6,4/10
Sydney, assistente di volo, vede i suoi piani per le vacanze natalizie cambiare quando aiuta una ragazzina non accompagnata a far ritorno a Chicago dal padre Jonathan, un giornalista vedovo e affascinante. Si ritroverà così a vivere uno dei Natali più belli della sua vita, andando sulle tracce di come i genitori si sono conosciuti e trovando lei stessa l'amore.

Natale in Tennessee

Natale in Tennessee
6,7/10
Allison, proprietaria della pasticceria di una cittadina di provincia, coinvolge tutta la comunità nella battaglia contro un cinico speculatore edilizio.

Ricetta per un inganno

Ricetta per un inganno
5,1/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 15/05/2019
  • Carattere: Tennis player / Office worker (uncredited)

Attori correlati