I migliori film di Dermot Keaney

Dermot Keaney

Dermot Keaney

28/08/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Dermot Keaney film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dermot Keaney.
Genere:

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma
7,4/10
Sparrow stavolta si trova ad affrontare un nuovo intrigo a carattere soprannaturale: il capitano ha infatti un debito d'onore con Davey Jones, padrone degli oceani e comandante dello spettrale veliero l'Olandese Volante e per lui si profila un destino di dannazione ed eterna schiavitù nell'altro mondo, se non riuscirà a scrollarsi di dosso questo pericoloso avversario. I guai di Jack coinvolgeranno ancora una volta Will ed Elizabeth e comprometteranno il matrimonio tra i due.

Centurion

Centurion
6,3/10
Quinto Dias, un caporale romano, viene preso in ostaggio dal re dei Pitti, Gorlacon e il Nono sono incaricati di portarlo a casa e mettere fine alla dominazione dei Pitti della Gran Bretagna. Guidati dal generale Virilus e da un prigioniero della popolazione dei Pitti, una donna guerriera di nome Etain, l'esercito marcia verso il territorio nemico e si trova nel mezzo di una battaglia pericolosa con un misterioso nemico.

La pazzia di Re Giorgio

La pazzia di Re Giorgio
7,2/10
Il comportamento erratico di re Giorgio III porta a un complotto in Parlamento per farlo dichiarare pazzo e rimuoverlo dal trono.

Interview with a Hitman

Interview with a Hitman
5,8/10
Cresciuto nei duri bassifondi della Romania, Victor conosce il valore della vita più di tutti. È l’assassino perfetto. Dopo essere stato tradito dagli stessi che lo hanno fatto diventare quello che è, egli deve inscenare la propria morte e fugge a Londra. Qui entra a far parte di una nuova famiglia di gangster dove le sue regole sono ancora una volta messe alla prova nel mezzo di una lotta di potere feroce della malavita.

David Brent: Life on the Road

David Brent: Life on the Road
6,3/10
Ricky Gervais riprende i panni del suo iconico ruolo nella versione originale britannica di The Office in un film che racconta la storia di Brent quindici anni dopo la serie di documentari. Scopriremo cosa sta facendo adesso Brent e quello che è accaduto negli ultimi 15 anni dal suo licenziamento dalla sua amata Wernham Hogg. Ora è un rappresentante, vende prodotti per la pulizia su e giù per il paese, ma non ha mai rinunciato al suo sogno di diventare una rock star.

Treasure Island

Treasure Island
5,2/10

Gladiatress

Gladiatress
4,2/10

Fedz

Fedz
6,4/10
  • Prima: 13/03/2013
  • Carattere: Jack Huey

Swing

Swing
6/10

The Treasure Seekers

The Treasure Seekers
6,3/10

Small Town Glory

Small Town Glory

Attori correlati