I migliori film di Diana Rigg

Diana Rigg

Diana Rigg

20/07/1938- 10/09/2020
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Diana Rigg film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Diana Rigg.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Ultima notte a Soho

Ultima notte a Soho
7/10
Eloise, ventenne cresciuta con la nonna dopo il suicidio della madre, arriva a Londra con il sogno di diventare stilista. Ha il mito della Swingin' London e della musica anni '60, che ascolta continuamente su vecchi 33 giri portatili. Dopo un'infelice esperienza nello studentato della scuola di moda in cui è stata ammessa, si trasferisce in un appartamento di Soho affittato da un'anziana signora. Qui, durante lunghe notti agitate, Eloise sogna di tornare nel passato, nella Londra che ama di più, dove incontra Sandie, un'aspirante cantante che vive il glamour di una città colorata ed esaltante. Poco alla volta, però, Eloise confonde la propria personalità con quella di Sandie e ne scopre la vita in realtà miserabile, scivolando tra realtà e incubo in un'esperienza spaventosa.

Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà

Agente 007 - Al servizio segreto di Sua Maestà
6,8/10
James Bond, l'agente 007 con licenza di uccidere, è nuovamente sulle tracce della organizzazione criminale Spectre. Le indagini lo portano questa volta in una misteriosa villa sulle Alpi svizzere. Vistosi scoperto, Bond costretto a fuggire con una spettacolare azione riesce a rientrare a Londra.

Ogni tuo respiro

Ogni tuo respiro
7,1/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 13/10/2017
  • Carattere: Lady Neville
Robin Cavendish ha tutto dalla vita: è bello, aitante e fascinoso. Tanto da conquistare l'apparentemente inaccessibile Diana. Mentre la coppia di sposi nel dicembre 1958 si trova in Africa Robin contrae una forma di poliomielite che lo immobilizza in un letto e lo lega a un respiratore con una diagnosi che non gli lascia molto tempo da vivere. Diana, contro il parere della medicina ufficiale, lo porta a casa offrendogli delle opzioni terapeutiche mai tentate prima.

Il velo dipinto

Il velo dipinto
7,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/01/2006
  • Carattere: Mother Superior
Londra, prima metà degli anni venti.Kitty Garstin è una giovane proveniente da una famiglia benestante. Per sfuggire alla vita familiare opprimente, accetta di sposare senza amore il dottor Walter Fane, batteriologo, che invece è perdutamente innamorato di lei. La coppia, a causa del lavoro di lui, si trasferisce in Cina, a Shanghai.Ma ben presto la vita matrimoniale annoia Kitty: il marito, preso dal lavoro, le sembra un uomo grigio e poco interessante, mentre Walter non riesce a dimostrare alla moglie i suoi sentimenti. Kitty conosce allora Charlie Townsend, viceconsole inglese, se ne innamora e i due iniziano una relazione.

Delitto sotto il sole

Delitto sotto il sole
7/10
Sulla stessa isola, nell'hotel Jolly Roger, si ritrovano in vacanza svariati personaggi, tra cui spicca la nota attrice di Broadway Arlena Stuart, da poco sposata col capitano Marshall. La particolarità di questo soggiorno è che ogni persona è, in un certo modo, collegata ad Arlena, e cercherà di ottenere ciò che vuole da lei: Rex Brewster, un giornalista suo fan, vuole pubblicare la sua biografia; i coniugi Gardener, suoi ex-produttori, vogliono ri-scritturarla; Daphne Castle, titolare dell'hotel e sua ex-collega, vorrebbe che il marito si separasse da Arlena; Patrick Redfern, suo amante, la cui moglie, Christine, vorrebbe che fosse più fedele; Sir Horace Blatt, suo ex-amante, rivuole un diamante regalatole. Poirot, per l'ennesima volta, deve dire addio al suo sogno di godersi una vacanza rilassante, poiché un efferato delitto colpisce l'isola. Ma con il detective belga nessun criminale può fuggire.

Giallo in casa Muppet

Giallo in casa Muppet
7,1/10
La rana Kermit e l'orso Fozzie sono due giornalisti che non sono riusciti a documentare il furto del prezioso diamante Baseball, trafugato sotto ai loro occhi. I ladri sono fuggiti via senza lasciar traccia facendo ricadere tutti gli indizi su Miss Piggy. Decisi a scagionarla dalle pesanti accuse, Kermit e Fozzie, con l'aiuto di Gonzo, si avventurano in una missione necessaria a dipanare il mistero e assicurare alla giustizia i veri responsabili della rapina.

The Snail and the Whale

The Snail and the Whale
7,3/10

Sansone e Dalila

Sansone e Dalila
5,8/10
La storia di Sansone, dalla miracolosa nascita da Mara, donna sterile, alla gioventù vigorosa, al declino fisico, fino al riscatto finale, con la distruzione del tempio dove sono radunati tutti i filistei. Al centro l’amore per Dalila che, pur amandolo, deve eseguire il compito affidatole: catturare Sansone inducendolo a svelare il segreto della sua forza. E solo alla fine della sua vicenda umana, cieco e in catene, Sansone andrà alla ricerca di Dio, compiendo la sua missione: condurre il popolo d'Israele verso la libertà contro la schiavitù e l'oppressione filistea.

Assassination Bureau

Assassination Bureau
6,4/10
L'Assassination Bureau è un'associazione segreta che esegue omicidi su commissione. È formata da alcuni insospettabili tra cui un editore. Una sua giornalista (ignara della doppia vita del suo capo) vuole sfidare l'organizzazione commissionando il delitto del suo editore. Questi accetta il gioco, ma sarà più astuto dei suoi inseguitori.

The Worst Witch

The Worst Witch
6,8/10

Oscar insanguinato

Oscar insanguinato
7,1/10
Un attore shakespeariano mette in atto una poetica e sanguinosa vendetta nei confronti dei critici che lo hanno recensito negativamente.

Heidi

Heidi
6,4/10
Ambientato fra la Svizzera e la Germania intorno alla fine del 1800 Heidi racconta la storia di una bambina orfana e priva di una qualsiasi istruzione i cui unici parenti rimasti sono la zia ed il nonno. La bambina è sem­pre vissuta in città ma, ora che i suoi genitori sono morti e la zia è occupata per lavoro in città, è costretta ad andare a vivere dal nonno in montagna.

Anche I Dottori Ce L'Hanno

Anche I Dottori Ce L'Hanno
7,1/10
Il film racconta la storia di quasi quarantotto ore della vita del dottor Bock, il primario di medicina in una grande ospedale di Manhattan dove vi è una sezione dedicata all'apprendimento medico. Bock è nel pieno di una crisi di mezz'età, che lo sta portando sull'orlo del suicidio. Una serie di morti bizzarre che accadono nell'ospedale tra lo staff medico lo distolgono dal tentativo di far apparire il suicidio un incidente (a scopo assicurativo).

Alla ricerca dello stregone

Alla ricerca dello stregone
5/10
Morgan Leafy, diplomatico britannico in un piccolo stato dell'Africa Occidentale, deve ingraziarsi un politico locale favorito alle vicine elezioni. Ma questi ricatta Leafy e lo costringe a tentare di corrompere Alex Murray, un medico di origini scozzesi che si oppone alle speculazioni edilizie del candidato. Satira moscia e farsesca dei perversi rapporti tra politica europea e potenti africani.

Witness for the Prosecution

Witness for the Prosecution
7/10

Bond Girls Are Forever

Bond Girls Are Forever
6,5/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/11/2002
  • Carattere: Tracy Di Vicenzo (archive footage)

Passione sotto la cenere

Passione sotto la cenere
6,8/10
Un nobile, prigioniero del demone del gioco, perde, in una partita, anche la figlia. Il vincitore, un aristocratico mascalzone, la perde a sua volta a beneficio di un giovane castellano. La ragazza si innamorerà fatalmente del suo nuovo proprietario.

Biancaneve

Biancaneve
6,5/10
  • Genere: Fantasy
  • Prima: 14/05/1987
  • Carattere: Evil Queen

The Fortunes and Misfortunes of Moll Flanders

The Fortunes and Misfortunes of Moll Flanders
7,7/10

Attori correlati