I migliori film di Diane Venora

Diane Venora

Diane Venora

10/08/1952 (71 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Diane Venora film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Diane Venora.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Heat - La sfida

Heat - La sfida
8,3/10
Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Romeo + Giulietta di William Shakespeare
6,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/11/1996
  • Carattere: Gloria Capulet
Nella bella Verona Beach, due adolescenti innamorati si tolgono la vita seppellendo per sempre l'odio dei loro genitori. Lo annuncia una speaker di un notiziario televisivo, declamando in versi rimati il loro amore tragico e avversato dalle rispettive famiglie: anglosassoni e protestanti i Montague, ispanici e cattolici i Capulet. Signori di Verona e nemici giurati, governano sciaguratamente il destino della città a colpi di pistola e quello dei loro figli con regolamenti e castighi. Dietro a una maschera, attraverso un acquario e sotto a un balcone, Romeo e Giulietta si innamorano di un amore innocente ed eccitato. Divisi dagli impedimenti del caso e dall'egoismo delle parti avverse, i giovani innamorati soccomberanno nel corpo, sopravvivendo nel cuore.

Il 13° guerriero

Il 13° guerriero
6,6/10
Alle soglie dell'anno Mille, nella raffinata Baghdad, il giovane Ahmed Ibn Fahdlan vive in una posizione sociale di alto rango, ma questi privilegi finiscono quando viene scoperta la sua relazione proibita con una donna. Per punizione viene inviato come ambasciatore in una terra lontana e mentre è in viaggio con il consigliere e servitore Melchisidek, la carovana si imbatte in un manipolo di guerrieri vichinghi. Ibn quindi vorrebbe ripartire, quando all'improvviso interviene una vecchia indovina che lancia un ammonimento: tredici guerrieri dovranno essere utilizzati per sconfiggere il nemico che perseguita il popolo vichingo, ma il tredicesimo dovrà essere uno straniero di stirpe diversa.

The Jackal

The Jackal
6,4/10
Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.

Insider - Dietro la verità

Insider - Dietro la verità
7,8/10
Un ex dirigente della Brown & Williamson decide di rilasciare un'intervista nella quale svela i retroscena che stanno dietro alla produzione ed alla manipolazione chimica del tabacco. L'uomo diventa il testimone principale di un importante processo contro le multinazionali del tabacco. La sua vita viene distrutta e, solo un giornalista gli resterà accanto per aiutarlo a svelare i suoi segreti.

Love & Secrets

Love & Secrets
6,3/10
Nella New York degli anni '80, David Marks, il figlio di un importante magnate del mercato immobiliare sposa una bellissima studentessa lavoratrice, Katie. Insieme se ne vanno dalla città con il desiderio di vivere una vita idilliaca nel Vermont, per poi tornare indietro convinti dal padre di David. Dopo il loro ritorno, Katie torna alla scuola di medicina e comincia a farsi una vita. Ma mano a mano che la vita di Katie diventa sempre più indipendente, David diventa più violento e dispotico. I segreti di famiglia vengono lentamente rivelati mentre Katie sparisce senza lasciare traccia. Anni dopo, quando il miglior amico viene trovato morto, un poliziotto ed un'intraprendente giornalista riaprono insieme il caso. Con David come sospettato principale, gli oscuri segreti della famiglia Marks spalancano la strada ad una scomoda verità.

L'ora della violenza

L'ora della violenza
6/10
La scuola americana non è una delle migliori istituzioni del paese. In molti istituti droga e violenza sono all'ordine del giorno. Ecco allora che arriva un supplente esperto di guerriglia che utilizza metodi "didattici" fuori dal comune. Con l'aiuto di un gruppo di fedelissimi dichiara guerra aperta al preside corrotto e agli spacciatori utilizzando armi scolasticamente non convenzionali.

Wolfen - La belva immortale

Wolfen - La belva immortale
6,3/10
  • Genere: HorrorMistero
  • Prima: 24/07/1981
  • Carattere: Rebecca Neff
Chi ha ucciso il ricco industriale di Manhattan e la moglie? Il magnate e la consorte sono stati trovati davanti al loro grattacielo con la gola mozzata. Opera di terroristi, dice il capo della omicidi. Ma un detective, che segue il caso, non è affatto convinto. Le morti, come molte altre accadute nella stessa zona, sembrano opera di bestie, non di uomini, forse di lupi... Ma come è possibile che ci siano i lupi a Manhattan? Indagando il poliziotto è costretto a prendere atto dell'incredibile realtà: tra i grattacieli si annidano ancora i discendenti delle belve che abitavano l'isola prima che arrivassero gli uomini.

Fino a prova contraria

Fino a prova contraria
6,6/10
Chiuso da sei anni nella cella della morte del carcere di San Quentin, il giovane nero Frank deve essere giustiziato con una triplice iniezione letale un minuto dopo la mezzanotte per l'omicidio di una commessa bianca. Un vecchio cronista di "nera" in chiusura di carriera ha dodici ore di tempo per trovare la prova della sua innocenza.

F/X effetto mortale

F/X effetto mortale
6,7/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 07/02/1986
  • Carattere: Ellen
Rollie Tyler, che lavora come effettista speciale a Hollywood, viene contattato dai servizi segreti: deve preparare una messinscena per simulare l’omicidio di un mafioso pentito che sta per testimoniare a un processo. Rollie si presta, ma inizia a essere oggetto di attentati che scopre organizzati da un ufficiale corrotto in combutta con lo stesso mafioso.

Bird

Bird
7,1/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/07/1988
  • Carattere: Chan Parker
Vita della leggenda del jazz Charlie Parker, sassofonista eccezionale, la cui vita privata fu disordinata e segnata dall'uso di droghe.

Ironweed

Ironweed
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/1987
  • Carattere: Peg
1938. Francis Phelan è un ex giocatore di baseball che da tempo, vagabondo senzatetto, vaga attraverso gli “States”. Insieme alla compagna Helen Archer, anch'essa derelitta, decide di tornare al natio paese, nei pressi di New York.

Cotton Club

Cotton Club
6,5/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 14/12/1984
  • Carattere: Gloria Swanson
Harlem, New York, 1928. Intorno alla musica creata per il Cotton Club, un locale in cui il jazz si è fatto metropolitano, da cantanti e suonatori oggi considerati dei classici, ruotano quattro storie d'amore.

Hamlet 2000

Hamlet 2000
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/2000
  • Carattere: Gertrude
New York anno 2000. Il presidente della Denmark Corporation viene trovato misteriosamente morto. Qualche tempo dopo Gertrude, la vedova, sposa l'uomo sospettato del suo omicidio. Amleto, figlio di Gertrude, si sente obbligato a vendicare la morte del padre ma, allo stesso tempo, è anche innamorato dell'incantevole e irraggiungibile Ofelia.

Tre desideri

Tre desideri
6,1/10

Surviving Picasso

Surviving Picasso
6,3/10

Stiletto

Stiletto
4,8/10

Stateside - Anime ribelli

Stateside - Anime ribelli
5,8/10
Mark, ragazzo ricco e ribelle, guidando una potente macchina al ritorno di una notte di follie, provoca un incidente, viene arrestato e rischia una pesante condanna. Per evitarla Mark si arruola in Marine dove viene sottoposto ad un pesante addestramento agli ordini del comandante Skeer. La sua vita è completamente cambiata, ma sta per succedere qualcosa che la cambierà nuovamente...

The Ministers - Giustizia privata

The Ministers - Giustizia privata
4,4/10
  • Genere: CrimeThriller
  • Prima: 16/10/2009
  • Carattere: Gina Santana
Celeste, un’agente del distretto di polizia di New York, desidera vendicare la morte del padre, il bravo e stimato poliziotto, Alberto Santana, assassinato per strada da due sconosciuti tredici anni prima. Seguendo una pista suggerita dall’unica prova lasciata sul luogo del delitto, un misterioso volume di scritti religiosi, le indagini condurranno Celeste sulle tracce dei Ministri, si direbbero adepti di una setta religiosa, che nel frattempo sono tornati a colpire.

Heartbreak Hospital

Heartbreak Hospital
5,4/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 20/12/2002
  • Carattere: Sunday Tyler / Andrea Harmon

Attori correlati