I migliori film di Diego Klattenhoff

Diego Klattenhoff

Diego Klattenhoff

30/11/1979 (44 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Diego Klattenhoff film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Diego Klattenhoff.
Genere:
Disponibile su:

Pacific Rim

Pacific Rim
6,9/10
Legioni di mostruose creature, note come Kaiju, sono emerse dal mare danno il via una guerra che costa milioni di vite e consuma la risorse del pianeta a ritmi vertiginosi. Per combattere i giganteschi Kaiji, sono state ideate delle armi speciali: enormi robot chiamati Jaegers comandati mentalmente da due piloti attraverso delle reti neurali. Ma perfino i Jaegers sembrano impotenti contro i mostri venuti dalle profondità marine. Vicini alla sconfitta, agli abitanti della Terra non resta che affidarsi a due improbabili eroi: uno scapestrato ex pilota e un'inesperta allieva cui viene affidato un vecchio ma glorioso Jaeger. Saranno loro le ultime speranze del genere umano giunto ormai sull’orlo dell’Apolcalisse.

Mean Girls

Mean Girls
7,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/04/2004
  • Carattere: Shane Oman
La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America. Ben presto Candy si troverà ad affrontare un mondo ben più difficile di quello che ha affrontato fino ad adesso!

After Earth

After Earth
4,8/10
Nel futuro la razza umana vive in continua guerra contro una specie aliena di natura animale, potente ma cieca, che rileva la presenza degli uomini fiutandone la paura. Solo una classe di militari, i "ranger", sono in grado di combatterli perchè addestrati a non provare più alcun sentimento di terrore. Il figlio di uno dei ranger più noti e stimati si troverà in mezzo ad un atterraggio di fortuna, assieme al padre e ad un esemplare alieno, su un pianeta da tempo disabitato dall'uomo, la Terra. Lì il figlio dovrà dimostrare al padre, reso infermo dall'atterraggio di fortuna, di essere all'altezza del titolo di "ranger".

The Informers - Vite oltre il limite

The Informers - Vite oltre il limite
4,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/11/2008
  • Carattere: Dirk
Ambientato a Los Angeles, nel 1983, il dramma si sviluppa nell'arco di una settimana durante la quale saranno raccontate le storie di sette personaggi tra cui giovani viziati, produttori cinematografici, rockstars e persino un vampiro.

Ice princess - Un sogno sul ghiaccio

Ice princess - Un sogno sul ghiaccio
6/10
Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.

Radius

Radius
6,3/10
Liam si risveglia da un incidente automobilistico in fondo a un profondo fossato senza ricordare nemmeno chi sia. Mentre si dirige verso la città, scopre che chiunque si trovi entro un raggio di 50 piedi da lui muore all'istante. Senza saper cos'altro fare, cerca di vivere più isolato che può fino al giorno in cui Jane gli si avvicina e non muore. Con il suo arrivo, il potere omicida di Liam sembra calmarsi ma Jane, in preda all'amnesia, è alla ricerca di risposte. Insieme, intraprenderanno un viaggio teso a scoprire chi sono e cosa è successo realmente la notte dell'incidente.

Cube Zero

Cube Zero
5,6/10
Rains si sveglia in un labirinto formato da stanze perfettamente cubiche. Indossa una strana uniforme e non ricorda nulla del suo passato, nemmeno il suo nome. Ben presto, scopre di non essere sola, ma di condividere quella terribile vicenda con altri sventurati. Uno ad uno, i prigionieri rischiano la vita tra le trappole dell'immenso cubo. Ma, da fuori, qualcuno li guarda, li segue passo passo, ne registra i movimenti. Chi sono i misteriosi osservatori? Possono in qualche modo salvare i detenuti? Sono liberi o sono anch'essi vittime del sistema?

Unconditional

Unconditional
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/09/2012
  • Carattere: Billy

Lavender

Lavender
5,4/10
Jane è una fotografa costretta a fare i conti con il suo passato misterioso e tragico, dopo un terribile incidente stradale che le causa la perdita della memoria. Insieme al marito (Klattenhoff) e alla figlia, ritorna alla casa dove ha trascorso l'infanzia e si rincontra con lo zio, a lei del tutto estraneo (Mulroney). Per riprendere il controllo della sua vita, Jane dovrà affrontare una misteriosa entità in agguato e relazionarsi a un passato che continua a tormentarla. Strani indizi tra le sue foto suggeriscono che potrebbe essere la responsabile della morte dei membri della famiglia.

Fire Serpent

Fire Serpent
3,4/10
L'ex pompiere Dutch Fallon (Randolph Mantooth) e pochi funzionari dei servizi segreti che hanno raccolto la sua testimonianza sono le uniche persone al mondo a sapere che sulla Terra sono precipitate e possono ancora precipitare misteriose entità, simili a minuscole fiammelle dotate di vita propria, sprigionate da imponenti eruzioni solari. Dutch ne conosce la forza distruttiva poiché una di esse, negli anni '60, ha ucciso in maniera atroce la sua ragazza, e quando la "creatura" riappare scatenando un indomabile incendio, tenta di persuadere l'incredulo pompiere Jake Relm (Nicholas Brendon) ad aiutarlo a combattere il mostro di fuoco. L'agente federale Cooke (Robert Beltran), al contrario, pur essendo perfettamente a conoscenza dell'accaduto, fa di tutto per mettere a tacere Dutch e Jake coinvolgendo nel suo piano l'agente della "National Fire Agency" Christina Andrews (Sandrine Holt).....

Firestorm: Last Stand at Yellowstone

Firestorm: Last Stand at Yellowstone
3,8/10

Kilimanjaro

Kilimanjaro
5,9/10

The Dry Land

The Dry Land
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/07/2010
  • Carattere: Henry

Lost behind bars

Lost behind bars
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/2008
Lauren, scrittrice di thriller, viaggia verso l'Oregon per svolgere delle ricerche per il suo ultimo libro. Qui si imbatte in un omicidio, per cui il presunto colpevole viene condannato a morte. Lauren si convince che il vero assassino sia un altro...

Straight In The Face

Straight In The Face
6,9/10
  • Prima: 08/09/2002
  • Carattere: Daniel

Attori correlati