I migliori film di Dominic Monaghan

Dominic Monaghan

Dominic Monaghan

08/12/1976 (47 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Dominic Monaghan film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Dominic Monaghan.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello

Il Signore degli Anelli - La compagnia dell'anello
8,9/10
Bilbo Baggins ha deciso di celebrare il suo centoundicesimo compleanno in maniera molto particolare;alla fine della festa, abbandona parenti, amici, conoscenti e il suo affezionato nipote Frodo, cui lascia ogni cosa. Lo stregone Gandalf insiste perché lo hobbit lasci a Frodo anche il suo anello magico, su cui intende tenere un occhio vigile e fare alcune ricerche, perché potrebbe celare un mistero più inquietante di quanto non sembri. E così è; quello di Bilbo è l'Unico Anello, l'Anello per domarli, il cuore del potere del malefico Signore Oscuro Sauron, che sta tornando a tessere le sue trame di conquista e distruzione. Per impedirgli di vedere realizzato il suo sanguinoso disegno, l'anello dovrà essere distrutto, cosa possibile soltanto nella fornace di Monte Fato, dove Sauron, secoli prima, lo forgiò.

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re
9/10
Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanità. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto così bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, Thèoden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealtà, l'esercito degli umani non riesce però a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria è accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la più grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione...

Il Signore degli Anelli - Le due torri

Il Signore degli Anelli - Le due torri
8,8/10
La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...

Star Wars: L'ascesa di Skywalker

Star Wars: L'ascesa di Skywalker
6,4/10
La resistenza è ridotta a poche unità, il primo ordine dilaga sotto il comando del leader supremo Kylo Ren, ma un messaggio ha turbato la galassia. L'imperatore Palpatine giura vendetta! Ren si mette così alla ricerca dell'origine della trasmissione e arriva a confrontarsi con Palpatine, che gli offre una spaventosa flotta se saprà eliminare la ragazza Jedi, Rey. Questa combatte e si addestra seguendo gli insegnamenti del generale Organa, mentre Finn, Poe e Chewbacca ricevono messaggi da una spia nel Primo Ordine.

Mute

Mute
5,5/10
Un uomo muto dal passato violento deve vedersela con la malavita di una Berlino del prossimo futuro, mentre cerca la sua ragazza scomparsa.

The Day

The Day
5,2/10
In un futuro post apocalittico dove l'umanità rischia di estinguersi, un gruppo di cinque sopravvissuti, armati di fucili, asce e machete, cammina ininterrottamente per trovare un'oasi di pace. Quando uno di loro si ammala, gli altri sono costretti a rallentare il ritmo e cercare rifugio in un casolare abbandonato. Qui, sotto la guida lucida del leader Rick e con lo stoicismo e l'istinto ferino della provocatoria Mary, unitasi da poco al gruppo, decideranno quali azioni intraprendere contro un mondo da cui non possono fuggire ancora a lungo.

Detention - Terrore al liceo

Detention - Terrore al liceo
5,6/10
Un gruppo di adolescenti deve sopravvivere all'ultimo anno del liceo. Sul loro cammino si porrà un sanguinoso killer tornato improvvisamente alla vita.

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
5,2/10
L'orfana Molly Moon vive una difficile esistenza nel freddo e disastrato istituto gestito da Miss Anderstone, una donna di immane crudeltà. Un giorno, trovando un libro, Molly si convince di poter imparare l'antica arte dell'ipnosi e di poter migliorare la sua esistenza grazie a questa, ritrovando anche l'amico Rocky andato in adozione. I primi tentativi sul carlino Petula danno segni positivi e Molly si rende conto di poter far cose che non aveva nemmeno mai sognato. Scoprirà però che, nonostante l'ipnosi le faccia ottenere ciò che vuole, non sempre è facile tenere sotto controllo la situazione e che ci si può ritrovare in posti dove non si desidera essere.

Pet

Pet
5,7/10
Seth rivede dopo tempo Holly, una sua vecchia fiamma, e in breve matura un'ossessione per lei che lo condurrà a tenerla prigioniera nel rifugio per animali dove lavora. Ma, nonostante le apparenze, nella loro storia è difficile capire chi è veramente il carnefice e chi la vittima.

Radioflash

Radioflash
4,8/10

X-Men: Le origini - Wolverine

X-Men: Le origini - Wolverine
6,5/10
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l'Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un'operazione d'indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un'impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico.

Soldiers of Fortune

Soldiers of Fortune
4,3/10
Il capitano Craig McCenzie ha raggiunto ragguardevoli risultati durante la guerra in Afghanistan fino a quando, per salvare la vita al suo più caro amico, ha disatteso un ordine ed è stato costretto ad abbandonare l'esercito. Ridotto a lavorare per conto di una società di sicurezza, accetta di guidare un gruppo di cinque miliardari che, in gran segreto, vogliono organizzare una guerra. L'obiettivo dei magnati è quello di mettere le mani su Snake Island, un atollo del Mar Nero ricco di diamanti, liberandosi dello strapotere del brutale dittatore e del suo capo della sicurezza, ex agente della Cia. Poiché niente va come previsto, McCenzie è costretto a trasformare un manipolo di uomini arroganti ed egoisti in un esercito di veri soldati, capace di sopravvivere agli attacchi del nemico.

Ai confini del mondo - La vera storia di James Brook

Ai confini del mondo - La vera storia di James Brook
5,4/10
Le avventure di Sir James Brooke, che sfidò l'Impero britannico a governare un regno nella giungla nel Borneo del 1840, intraprese una crociata per tutta la vita per porre fine alla pirateria, alla schiavitù e alla caccia alle teste e ispirò Lord Jim.

Hostile Waters

Hostile Waters
6,3/10

I Sell the Dead

I Sell the Dead
6/10

Atomica

Atomica
4,2/10

The Skywalker Legacy

The Skywalker Legacy
7,2/10

Ringers - Lord of the Fans

Ringers - Lord of the Fans
6,1/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 21/01/2005
  • Carattere: Narrator

A Passage to Middle-earth: Making of 'Lord of the Rings'

A Passage to Middle-earth: Making of 'Lord of the Rings'
7,6/10

Spivs

Spivs
5,3/10

Attori correlati