I migliori film di Dominic Purcell

Dominic Purcell

Dominic Purcell

17/02/1970 (52 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dominic Purcell film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dominic Purcell.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Blood Red Sky

Blood Red Sky
6,1/10
Nadja e il figlio di dieci anni sono su un volo notturno dalla Germania a New York quando un gruppo di terroristi prende il controllo dell’aereo e minaccia la vita di tutti i passeggeri. I terroristi non hanno però idea di chi sia realmente Nadja…

Mission: Impossible II

Mission: Impossible II
6,1/10
L'agente speciale Ethan Hunt è alle prese con una crisi internazionale di proporzioni gigantesche. Al fianco il genio dell'informatica Luther Stickell Ving Rhames e una bellissima ladra Thandie Newton nel cuore, Hunt attraversa l'Australia e la Spagna in una missione che sembra proprio essere impossibile: fermare un gruppo di terroristi tedeschi prima che riescano a mettere in atto il loro piano distruttivo: ossia il rilascio del virus "Chimera".

Blade: Trinity

Blade: Trinity
5,8/10
Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno...

Killer Elite

Killer Elite
6,4/10
1980 Danny Brice e il suo referente e modello Hunter sono due killer al massimo livello che operano nell'ambito dello spionaggio. Nel corso di un'azione Danny scopre di aver rischiato di uccidere un bambino e va in crisi ritirandosi dal servizio attivo. Dovrà però tornare ad uccidere quando uno sceicco, che vuole vendicare la morte di tre suoi figli uccisi nel corso del conflitto in Oman, prende in ostaggio Hunter. L'uomo sarà liberato solo se Danny ucciderà i tre killer facendo sembrare che si tratti di morti accidentali e non prima di avere ottenuto da loro una piena confessione in merito agli omicidi.

Prison Break: The Final Break

Prison Break: The Final Break
7,8/10
Prison Break: The Final Break è un film per la televisione che inizialmente determinava la fine della serie televisiva Prison Break. Al termine dei titoli di coda i due episodi sono indicati come le puntate 23 e 24 della quarta stagione. Gli episodi sono ambientati due giorni dopo il finale della quarta stagione, si scoprono quindi diverse situazioni trovate nel flashforward e questo porterà ad avere un piano chiaro e completo delle storie di ogni personaggio.

Paura primordiale

Paura primordiale
4,8/10
Un gruppo di reporter americani viene inviato in Burundi alla ricerca di un enorme coccodrillo che negli ultimi tempi ha catalizzato l'attenzione dei media di tutto il mondo per via della sua natura assassina. Giunta in Africa la troupe scoprirà che Gustave (il nome attribuito al famelico animale) non è l'unico pericolo che dovrà affrontare

Equilibrium

Equilibrium
7,3/10
In un futuro non meglio precisato, l'aggressività umana è diventato un tale problema da dover essere controllato da parte dell'autorità con la somministrazione obbligatoria di calmanti e la messa fuorilegge di ogni tipo di sentimento. I sudditi di questa nazione-modello, Libria, seguono docili le istruzioni ricevute dal Padre, sorta di dittatore teocrate, e la legge è garantita da temibili squadre di funzionari-poliziotti. Uno di questi, però, è roso dai sensi di colpa per aver fatto morire la moglie senza battere ciglio, e quando si dimentica di prendere la medicina decide di ribellarsi al sistema, e di unirsi ai rivoluzionari che stazionano nel sottosuolo per uccidere il Padre e ripristinare i sentimenti.

Assalto a Wall Street

Assalto a Wall Street
6/10
Milioni di persone hanno perso ogni cosa, lavoro, case, risparmi di una vita, a causa della crisi finanziaria. Il piano di salvataggio messo a punto dai governi si è rivelato un boomerang e ha avuto un terribile impatto sui sistemi economici. Jim (Dominic Purcell), un newyorchese qualsiasi e guardia di sicurezza di un camion blindato, non ha più niente da perdere quando, in seguito alla distruzione della sua famiglia e del suo futuro, decide di prendere la situazione in mano e combattere letteralmente contro chi lo ha ridotto al tracollo consigliandogli un investimento disastroso.

Breakout - Weekend di paura

Breakout - Weekend di paura
4,2/10
Durante una vacanza insieme a suo padre e sua sorella, un ragazzo assiste per caso ad un omicidio. Da quel momento in poi, lui e la sua famiglia, dovranno scappare per mettersi in salvo dall'assassino che è intenzionato a farli tacere.

Cani di paglia

Cani di paglia
5,8/10
Remake di un classico diretto da Sam Peckinpah, Cani di Paglia racconta la storia di uno scrittore di Los Angeles che si trasferisce nella città natale della moglie, nel profondo Sud. Le inevitabili tensioni che nascono all’interno della coppia dovranno essere messe da parte per fronteggiare la minaccia dei conflitti con la gente del posto. Nel film del 1971 Dustin Hoffman interpretava il protagonista, ruolo che nella nuova pellicola è andato al giovane James Mardsen

Ice Soldiers

Ice Soldiers
4,3/10
Uno scienziato scopre i corpi congelati di tre russi geneticamente modificati sepolti nel nord del Canada. Dopo averli scongelati, si rende però conto di aver scatenato una minaccia mortale per la società occidentale e dovrà cercare di fermarli a tutti i costi.

119 giorni alla deriva

119 giorni alla deriva
6,3/10
Un trimarano diretto a Tonga viene colpito da un’enorme onda che costringe l’equipaggio a una lunga lotta per la sopravvivenza.

In the Name of the King 3: L'ultima missione

In the Name of the King 3: L'ultima missione
3/10
Hazen Kaine, un mercenario americano che vive a Sofia, ha la possibilità di eseguire un ultimo grande lavoro prima di cambiare vita. L'obiettivo sono i tre figli del miliardario Andon Dupont e tutto sembra procedere per il meglio fino a quando un medaglione indossato da uno dei ragazzi lo manda nel Medioevo. Fuori dal suo mondo, Hazen si ritrova a dover combattere per la propria sopravvivenza contro un esercito medioevale e un feroce drago, imparando cosa vuol dire essere un vero guerriero e un vero uomo.

Gridlocked

Gridlocked
5,8/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 14/06/2016
  • Carattere: David "Dave" Hendrix
Un poliziotto disilluso ha il compito di occuparsi di un attore capriccioso, ma quando i due incappano in una banda di mercenari, imparano in fretta a fare squadra…

Motel

Motel
5,2/10
Jack (John Cusack) è un uomo perseguitato da una cronica cattiva fortuna. Convocato come altri tipi loschi dal leggendario boss Dragna (Robert De Niro) per portare a termine un compito semplice ma inusuale, Jack si ritrova a dover attendere il suo arrivo in un motel durante una notte lunga e violentemente movimentata, nel corso della quale la sua vita si intreccia con quella della bellissima Rivka (Rebecca Da Costa). Quando Dragna arriverà sul posto, ci saranno conseguenze improvvise ed estreme per tutti.

Vikingdom

Vikingdom
3,3/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 11/09/2013
  • Carattere: Eirick

Blood Creek

Blood Creek
5,3/10
1936. Una famiglia tedesca, i Wollners vivono nella contea rurale di Morgan, nel West Virginia vengono contattati dal Terzo Raich per ospitare uno studioso Richard Wirth, che lo accettano subito nella loro casa. Il grande progetto occulto di Wirth isola i Wollner dal resto del mondo, facendoli diventare giocatori in un gioco di sopravvivenza. 71 anni dopo, la vita di Evan Marshall si è fermata a 25 anni, dopo la scomparsa del fratello maggiore Victor da un campeggio vicino a Town Creek, ma quando quest'ultimo è ricomparso vivo per farsi aiutare da suo fratello per sconfiggere i demoni.

Accusato speciale

Accusato speciale
4,3/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 19/07/2011
  • Carattere: Tony
Ray, ex poliziotto, è appena uscito dalla prigione dove ha scontato la sua pena per un errore commesso. Alla ricerca di redenzione e di guadagno, accetta di lavorare come guardia di sicurezza presso uno strip club, che nasconde anche una bisca clandestina gestita dalla malavita. Una sera, un gruppo di ladri irrompe nel locale e, dopo aver messo a segno una violenta rapina, uccide anche il figlio del proprietario. A causa del suo passato criminale, Ray rientra tra i sospetti della polizia e, prima di finire nuovamente in carcere, si prodiga per catturare i veri responsabili.

Suddenly

Suddenly
3,6/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 08/08/2013
  • Carattere: Baron
Quattro assassini arruolati nei servizi segreti stanno in attesa nella casa di Ellen, una vedova di guerra, posizione di punta per assassinare il presidente in visita nella cittadina di Sudden. I quattro riescono ad ingannare tutti tranne Todd, un ex eroe di guerra adesso conosciuto come l'ubriacone della città, collega del defunto marito di Ellen e innamorato della donna che invece non lo ricambia. Nonostante le sue obiezioni nessuno ascolta le parole di un ubriacone. Todd riuscirà ad uccidere uno degli assassini, ma sarà catturato insieme ad Ellen: i due dovranno trovare un modo per fermare i tre superstiti prima che portino a termine il loro compito.

The Gravedancers

The Gravedancers
5,4/10

Attori correlati