I migliori film di Don Ackerman

Don Ackerman

Don Ackerman

15/10/1968 (55 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Don Ackerman film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Don Ackerman.

The Final Cut

The Final Cut
6,1/10
Ambientato in un mondo in cui sono possibili trapianti di memoria, Alan Hackman è un uomo il cui lavoro è quello di aggiungere, modficare ed eliminare i ricordi delle persone prima che avvenga l'intervento. Un giorno scopre che i ricordi di un paziente che lo riguardano personalmente e si trova nei guai...

Fratelli, amori e tanti guai

Fratelli, amori e tanti guai
5,7/10

Glitter - Quando nasce una star

Glitter - Quando nasce una star
2,4/10
Abbandonata dalla madre e cresciuta in un orfanotrofio, Billie Frank conosce nei primi anni '80 il famoso disc-jockey Dice che scopre e mette a frutto le sue doti canore, producendole il primo disco, e s'innamora di lei, ricambiato. Presto il suo successo di cantante li separa. Nonostante il titolo (glitter = scintillio), la storia, vagamente ispirata alla biografia di M. Carey, dà poca luce: la regia non sa accenderla. Discutibile, secondo gli esperti, anche la colonna sonora in cui i rapper ospiti prevalgono sulla bella protagonista.

Innocente

Innocente
5,6/10
  • Genere: DrammaMistero
  • Prima: 29/11/2011
  • Carattere: John Harnason
Vent'anni dopo essere stato assolto dalla morte della sua amante, il giudice Rusty Sabich viene accusato dell'omicidio della moglie. Durante il processo, una relazione segreta del recente passato di Rusty rischia di compromettere la sua difesa e di deteriorare il rapporto con suo figlio.

Wild Iris

Wild Iris
6,3/10

Punch

Punch
6/10

Brewster Mcgee

Brewster Mcgee
7,5/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/11/2000
  • Carattere: Oliver

Attori correlati