I migliori film di Don Messick

Don Messick

Don Messick

07/09/1926- 24/10/1997
Oggi presentiamo i migliori Don Messick film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Don Messick.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Scooby!

Scooby!
5,6/10
“Scooby!” ci svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati, e come si siano uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc. Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che Scooby ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.

Transformers: The Movie

Transformers: The Movie
7,2/10
Siamo nell'anno 2005.La guerra fra gli Autobots ed i Decepticons si e' inasprita su tutto Cybertron, che i Decepticons reclamano come loro. Gli Autobots devono ora affrontare un futuro incerto. Megatron ed un gruppo di Decepticons sbandati, sono stati trasformati in micidiali guerrieri da un demone consuma-pianeti di nome Unicron. Adesso Galvatron, Scourge and Cyclonus devono distruggere la Matrice della Leadership degli Autobot, altrimenti Unicron distruggera' Cybertron. Optimus Prime predice che un Autobot si ergera' dal suo ruolo ed usera' la potenza della Matrice per illuminare l'ora buia degli Autobots.

Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo e la scuola del brivido
6,8/10
Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...

Scooby Doo! e il lupo mannaro

Scooby Doo! e il lupo mannaro
6,7/10
Scooby Doo, con il suo migliore amico, Shaggy e una sua amica si trovano a vedere un film horror in un Drive In. Ma ecco che Dracula, decide di trasformarlo in un lupo mannaro.

L'ultimo unicorno

L'ultimo unicorno
7,3/10
Quando il malvagio re Haggard manifesta l’intenzione di eliminare tutti gli unicorni dai suoi domini, l’ultima rappresentante della specie si allea col bizzarro mago Schmendrick e intraprende con lui un lungo e pericoloso viaggio, nella speranza di trovare – esiliato nei più remoti angoli del mondo qualcuno dei suoi simili…

Lo Hobbit

Lo Hobbit
6,7/10
Bilbo Baggins se ne sta beato e tranquillo quando il mago Gandalf ed una banda di nani piombano in casa sua e lo coinvolgono, suo malgrado, nell'impresa di riconquistare il loro regno, perso per colpa del temibile drago Smaug. C'è un solo problema, apparentemente: Gandalf ha assicurato ai nani che il placido Bilbo è un abilissimo scassinatore...

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur

La meravigliosa, stupenda storia di Carlotta e del porcellino Wilbur
6,9/10
Sono nati dei maialini nella fattoria Arable, ma uno è proprio un "nanerottolo" perciò John Arable decide di amazzarlo,ma, quando sua figlia Fern viene a sapere del destino del maialino lo salva, e dice a suo padre che è assurdo ucciderlo solo perché è più piccolo degli altri. Raccoglie il porcellino e lo chiama Wilbur. Tuttavia, dopo solo sei settimane, John Arable dice a Fern che è tempo per Wilbur di essere venduto. Il giorno dopo la stessa voce canta una canzone che parla di non scoraggiarsi, e si rivela essere un ragno di nome Charlotte. Diventati amici, è lei che salva Wilbur scrivendo messaggi sulla sua tela (da qui il titolo del film) che elogiano il maialino, e lo fanno diventare un'attrazione locale. Ma alla fine Charlotte muore, non prima però di aver deposto le uova per i suoi cuccioli che lascia in eredità a Wilbur. Di questi 514 ragnetti, 511 lasceranno la stalla ma tre di loro Joy, Aranea, e Nellie rimangono con Wilbur, e non faranno mai perdere la memoria di Charlotte.

Natale con gli antenati

Natale con gli antenati
6,8/10
Natale con gli antenati conosciuto anche come Natale con i Flintstones (A Flintstone Christmas) è uno speciale di Natale statunitense del 1977 prodotto da Hanna-Barbera. In Italia fu trasmesso su Italia 1 nel 25 dicembre 1999 da Bim bum bam.

Scooby-Doo e i misteri d'oriente

Scooby-Doo e i misteri d'oriente
5,3/10
Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!

Scooby-Doo e i Boo Brothers

Scooby-Doo e i Boo Brothers
6,9/10
Scooby-Doo e Shaggy scoprono che il defunto zio ha lasciato una grossa eredità di gioielli nascosta da qualche parte. Subito insieme a Scrappy i due organizzano una caccia al tesoro che li porta nella vecchia casa Beauregard dove incontrano lo spaventoso spettro del defunto zio! Terrorizzati i tre amici chiamano in aiuto i "Boo Brothers" uno famiglia composta solo da fantasmi in grado di far scappare di paura l'orrenda presenza

Tom & Jerry - Il film

Tom & Jerry - Il film
5,4/10
Sfrattati, il gatto Tom e il topo Jerry interrompono le ostilità per cercar casa e aiutare un'orfanella ricca a salvarsi dalla perfida tutrice. Il tentativo di mettere in lungo(metraggio) i celebri personaggi creati da Hanna & Barbera non è riuscito: la mancanza delle loro eterne scaramucce si sente. Fantasia scarsa, eccessi di zucchero.

Tiny Toon Adventures - Viva le vacanze!

Tiny Toon Adventures - Viva le vacanze!
7,9/10
Le lezioni sono terminate e finalmente anche l'Università di Acme chiude per le vacanze estive.Duca e Lindon vanno a Mondofelice, il parco giochi più grande del mondo; Buster Bunny e Babs Bunny si divertono in una sfida a colpi di pistola ad acqua; mentre Elmyra, durante il suo safari, gioca tranquilla con gli animali più feroci.

I pronipoti incontrano gli antenati

I pronipoti incontrano gli antenati
6,5/10
Un congegno messo a punto dall'inventore Ellroy dovrebbe consentire ai Jetson di spingersi ancor più nel futuro: ma un guasto li trasporta nientemeno che nella preistoria, nel giardino dei Flintstone e dei Rubble. Le scorribande nel tempo, però, non sono ancora finite...

Scooby-Doo incontra Batman

Scooby-Doo incontra Batman
7/10
Tutto ha inizio quando Joker e il Pinguino cercano di trarre profitto da un disonesto piano di contraffazione ma vengono smascherati dal dinamico trio formato da Batman, Robin e Scooby-Doo! Quando Joker e il Pinguino ci riprovano cercando di rubare una tuta per volare, Scooby-Doo e la banda riescono a dimostrare che, con un po' di aiuto, possono riportare a terra i due furfanti che tentano di prendere il volo!

Scooby-Doo! and the Robots

Scooby-Doo! and the Robots
6,6/10

Scooby-Doo va a Hollywood

Scooby-Doo va a Hollywood
5,8/10

I pronipoti - Il film

I pronipoti - Il film
5,5/10
Alla fine del ventunesimo secolo, la Spacely Ingranaggi Perfetti ha aperto su un asteroide un nuovo impianto di estrazione mineraria e relativa produzione di ruote dentate, interamente automatizzato e in grado di produrle a un decimo dei costi sulla Terra. Esso, tuttavia è oggetto di continui sabotaggi e l’ennesimo vicepresidente che lo gestisce, Alexander Throttlebottom, lascia l'incarico. Il titolare, signor Spacely, nomina allora George Jetson nuovo vicepresidente e lo trasferisce all'impianto. Questi va ad abitare con la famiglia nella comunità adiacente l’asteroide. A Jane, Judy ed Elroy non rimane che adattarsi a questa novità.

Scooby-Doo E Gli Harlem Globetrotters

Scooby-Doo E Gli Harlem Globetrotters
Durante una visita ad una pittoresca cittadina del New England Scooby-Doo e la Banda del Mistero incontrano il fantasma di Paul Revere e un serpente marino sputafuoco. Grazie ai loro nuovi amici, gli Harlem Globetrotters, risolveranno il mistero…

Un uomo chiamato Flintstone

Un uomo chiamato Flintstone
6,5/10
Fred Flintstone viene inseguito da due uomini che lo scambiano per Rock Scorie, un agente ferito e Fred li prende il posto va in vacanza con la sua famiglia e i Rubble. La missione consiste nel trovare il malefico Coccia di Morto e impedirgli di dominare il mondo. Fred, con la scusa di una vacanza in famiglia, si reca a Eurock e comincia a seguire un complicato intrigo dell'età della pietra.

Rudolph's Shiny New Year

Rudolph's Shiny New Year
6,6/10

Attori correlati