I migliori film di Don Stark

Don Stark

Don Stark

05/06/1954 (69 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Don Stark film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Don Stark.
Genere:
Disponibile su:

Green Book

Green Book
8,2/10
Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide si seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.

John Carter

John Carter
6,6/10
John Carter, cercatore d'oro ed ex soldato sudista, fuggendo dagli indiani e dall'esercito statunitense incappa in una figura misteriosa, uccisa la quale viene involontariamente teletrasportato su Marte, dove la diversa gravità gli conferisce forza e agilità superiori a tutte le diverse specie abitanti il pianeta. Subito coinvolto nelle lotte tra tribù per la supremazia, a causa dell'inconsapevole salvataggio della principessa del regno di Helium, l'alieno provenuto dalla Terra riuscirà a tornare sul pianeta d'origine solo quando il suo desiderio sarà diventato rimanere sul pianeta rosso.

Peggy Sue si è sposata

Peggy Sue si è sposata
6,4/10
Peggy, assieme alla figlia ventenne, va ad una festa di ex studenti dove viene eletta reginetta. Dall'emozione Peggy sviene ritrovandosi nel 1960 ma con tutta l'esperienza degli anni trascorsi.

Il ritorno dei Mini-Ninja

Il ritorno dei Mini-Ninja
4,3/10
Rocky, Colt e Tum Tum, tre scatenatissimi ragazzi, sono sempre pronti ad imbarcarsi in nuove avventure. Si ritrovano coinvolti in una disputa tra una tribù indiana e uno spietato uomo d'affari che ha usato i territori della tribù come discarica. Mettendo in atto l'arte di combattimento ninja, i tre eroi riusciranno a sfidare il potente nemico e i suoi tirapiedi.

Café Society

Café Society
6,6/10
New York, anni Trenta. Stretto nella morsa tra i conflitti dei genitori, un fratello gangster e la gioielleria di famiglia, Bobby Dorfman si sente soffocare. Decide quindi di tentare fortuna a Hollywood, dove lo zio Phil, potente agente dei divi, lo assume come corriere. A Hollywood, Bobby ben presto si innamora ma purtroppo la bella giovane che ha conquistato il suo cuore non è libera e deve accontentarsi della sua amicizia. Almeno fino al giorno in cui lei gli comunica di aver rotto con il suo ragazzo. Improvvisamente l'orizzonte di Bobby diventa più chiaro e l'amore sembra a portata di mano.

I nuovi mini ninja

I nuovi mini ninja
4,6/10
Nel bel mezzo di un'importante partita di baseball, i tre fratelli ninja vengono a sapere che il loro amato nonno, laggiù in Giappone, se la sta vedendo particolarmente brutta. Partiti in fretta e furia per l'Estremo Oriente e giunti prontamente a destinazione, i nostri eroi dovranno far ricorso a tutti i loro poteri per difendere il vecchio dal suo eterno nemico, tornato in circolazione per esigere vendetta.

Hello, My Name Is Doris

Hello, My Name Is Doris
6,6/10
Doris (Sally Field), una solitaria sessantenne, viene spinta da un seminario di auto aiuto a corteggiare seriamente un collega più giovane, finendo così con il doversi dimenare nell'ambiente sociale hipster di Brooklyn.

Rabbiosamente femmine

Rabbiosamente femmine
6,5/10
Una ragazza entra a far parte di una banda di scapestrati. La compagna del capo, gelosa di lei, tenta di farla uccidere da un rivale, ma a rimetterci le penne è il capo stesso. La nuova arrivata fonda una banda a sé. La nemica l'affronta in duello e muore. La polizia stermina i rimanenti ribelli.

Letters from a Killer

Letters from a Killer
5,4/10

La promessa di Satana

La promessa di Satana
5,6/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 22/08/1981
  • Carattere: Bubba
Il cadetto Stanley Coppersmith, continuamente vessato da compagni e superiori, desidera la vendetta. Un giorno, mandato per punizione a pulire la cripta della piccola chiesa dell'accademia militare di West Andover, scopre una stanza segreta nella quale sono riposti antichi volumi in latino. Decide di prenderli e tradurli con l'aiuto del suo computer. Scoprirà presto di aver rinvenuto libri di magia nera ed il giovane cadetto cercherà di usarli a proprio vantaggio.

Forza Babbo Natale

Forza Babbo Natale
2,6/10

Omicidio a New Orleans

Omicidio a New Orleans
5,8/10
Dave Robichaux, ex alcolizzato ed ex detective della Sezione Omicidi si è ritirato nelle paludi vicino a New Orleans dove il Mississippi si confonde con l'Oceano. Ma quando un aereo bimotore pieno di mafiosi si inabissa nella acque del Golfo, è costretto a indossare di nuovo i panni del poliziotto e a inseguire i fantasmi del passato.

Beyond The Sky

Beyond The Sky
5/10

Safelight

Safelight
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2015
  • Carattere: Jack Campbell

Wrong Cops

Wrong Cops
5,9/10

F.B.I. agenti in sottoveste

F.B.I. agenti in sottoveste
5,5/10

7 Days to Vegas

7 Days to Vegas
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 20/09/2019
  • Carattere: Angry Jim

Night of the Running Man

Night of the Running Man
5,8/10

Bloodfist V: Human Target

Bloodfist V: Human Target
5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 19/01/1994
  • Carattere: Agent Cory Blake

Random Encounters

Random Encounters
4,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/12/2013
  • Carattere: Dr. Tim

Attori correlati