I migliori film di Doug E. Doug

Doug E. Doug

Doug E. Doug

07/01/1970 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Doug E. Doug film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Doug E. Doug.
Genere:
Disponibile su:

Shark Tale

Shark Tale
6/10
Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...

Arac attack - Mostri a otto zampe

Arac attack - Mostri a otto zampe
5,5/10
Nella tranquilla cittadina mineraria di Prosperity, in Arizona, un incidente provoca la caduta di un barile di rifiuti tossici dentro uno stagno. Joshua, un collezionista di ragni esotici si reca come di consueto allo stagno, dove raccoglie i grilli per nutrire i suoi ragni. Gli aracnidi cibandosi dei grilli ne assumono le tossine, e nulla nell'immediato ne fa presagire la futura metamorfosi all'ignaro Joshua, fiero della sua collezione di ragni, e che mostra a Mike, un ragazzino del luogo. Dopo che Mike torna Joshua sarà la prima vittima degli aracnidi che diverranno sempre più grandi e mortali. Un gruppo di coraggiosi abitanti della tranquilla cittadina mineraria presa d'assalto dai terrificanti animali decide di affrontarli combattendo una battaglia all'ultimo sangue.

Cool Runnings - Quattro sottozero

Cool Runnings - Quattro sottozero
7/10
Quattro atleti giamaicani sfidano la sorte gareggiando in occasione delle Olimpiadi di Calgary (Canada) in qualità di corridori di bob. Con risorse esigue e con nessuna esperienza, compiere l'impresa per questo gruppo di "ragazzi dei tropici" si prospetta faticoso. Nonostante tutto, Derice Bannock, Sanka Coffie, Yul Brenner e Junior Bevil si recano nella fredda Calgary per competere sul ghiaccio. I quattro giamaicani si assicurano la cooperazione di un ex campione americano di nome Irv che cede alla tentazione di allenare un team "di semi-disperati'.

Quando gli elefanti volavano

Quando gli elefanti volavano
5,2/10

Dr. Giggles

Dr. Giggles
5,3/10
Il Dr. Rendell preleva cuori da donatori vivi, naturalmente non consenzienti, per tentare un trapianto sulla moglie cardiopatica. Scoperto, viene ucciso dall'ira popolare. Suo figlio Evan, di otto anni, impazzisce e cresce in un manicomio. Un giorno però fugge dalla clinica e, memore dei fasti medici paterni nonché patologicamente ossessionato dalle nuove frontiere della chirurgia, comincia a sua volta ad applicare singolari "trattamenti" terapeutici a un gruppo di teenager, naturalmente non consenzienti.

Operazione gatto

Operazione gatto
4,7/10
La sedicenne Patricia (Ricci) è una ragazzina annoiata che, scoperto per puro caso un indizio relativo ad un rapimento, si improvvisa detective. Seguendo l'itinerario del suo fedele gatto, D.C., Patricia e il novello agente dell'Fbi Kelso (Doug), risciranno a risolvere il misterioso caso, complicato da strani casi di doppia identità.

Jungle Fever

Jungle Fever
6,6/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 07/06/1991
  • Carattere: Friend of Livin' Large
Architetto nero di New York, con moglie e figlia, ha una relazione con la segretaria italoamericana, che ha il babbo e due fratelli a carico. Male accolta nei rispettivi ambienti, la loro storia li fa espellere dalle famiglie. Passata la febbre, vi rientrano. L'intrigo, semplice, del 5° film dell'afroamericano Lee serve per affrontare 2 temi principali: i rapporti interrazziali e quello della droga (da lui condannata con lucido furore). Concretezza, lucidità, energia e irridente umorismo sono le qualità del film, al servizio dell'efficacia del disegno dei personaggi. Superba compagnia di interpreti, colonna musicale curata da Stevie Wonder con le voci di Frank Sinatra e Mahalia Jackson. Premio a Cannes per S.L. Jackso

The Wannabe

The Wannabe
5,1/10

Class Act

Class Act
6,1/10

Rusty, cane coraggioso

Rusty, cane coraggioso
4,9/10
Dopo la scomparsa dei genitori, Jory e Tess hanno ritrovato un po' della loro serenità alla fattoria dei nonni e Rusty, il cane di famiglia, si impegnerà in tutti i modi a difendere questo ritrovato equilibrio. Infatti sarà proprio il cane ad opporsi agli avidi cugini dei due bambini quando i primi cercheranno di mettere le mani sul fondo fiduciario dei secondi.

A Novel Romance

A Novel Romance
4,7/10

Il Guinness dei pupazzi di neve

Il Guinness dei pupazzi di neve
6/10

I migliori del Bronx

I migliori del Bronx
6,9/10

Club Oscar

Club Oscar
3,1/10

An Act of War

An Act of War
4,9/10

Attori correlati