I migliori film di dramma di James Siderits

James Siderits

James Siderits

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Siderits film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Siderits.

Gotti - Il primo Padrino

Gotti - Il primo Padrino
4,8/10
Il crime che ha per protagonista la star di Pulp Fiction, La febbre del sabato sera e, più recentemente, Le belve di Oliver Stone, racconta l'ascesa criminale del boss italo-americano John Gotti, il mafioso, scomparso 16 anni fa per un cancro alla gola, che fu a capo della famiglia Gambino di New York City. Con il sottotitolo Un vero padrino americano (A Real American Godfather), il film racconta l'uomo che fu a capo della criminalità durante gli anni ’80, divenendo praticamente una celebrità, sfoggiando vestiti eleganti e dando l’impressione di essere intoccabile di fronte alla legge. Per la star protagonista (John Travolta), Gotti, rappresenta un ritorno ai progetti che si basano su vere storie di crimini dopo aver ricevuto una nomination agli Emmy per la sua grande interpretazione nella serie Il caso O. J. Simpson. Completano il cast Kelly Preston, Stacy Keach, Pruitt Taylor Vince e Spencer Lofranco.

Ted Bundy - Fascino criminale

Ted Bundy - Fascino criminale
6,7/10
Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.

L'ultima eredità

L'ultima eredità
5,9/10
L'ultima eredità, il film diretto da Joanne Hock, vede protagonista Joey Anderson, un giovane ragazzo alle prese con la cospicua eredità di sua nonna Sally. Tuttavia, prima di poter entrare in possesso del patrimonio, dovrà rispettare alcune clausole: una di queste, lo obbliga a vivere nella casa di famiglia per un anno. Ha così inizio un'incredibile avventura che lo porterà a sperimentare sensazioni mai vissute prima e ad apprezzare sempre di più i doni della vita.

Attori correlati