I migliori film di dramma di Mads Mikkelsen su Rakuten TV

Mads Mikkelsen

Mads Mikkelsen

22/11/1965 (58 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mads Mikkelsen film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mads Mikkelsen.

Un altro giro

Un altro giro
7,7/10
C'è una teoria secondo cui dovremmo nascere con una quota di alcol nel sangue. Tale modesta percentuale aprirebbe la nostra mente al mondo che ci circonda, diminuendo i problemi e aumentando la creatività. Incoraggiati da tale presupposto, Martin e tre suoi amici, tutti annoiati insegnanti di scuola superiore, intraprendono un esperimento teso a mantenere un livello costante di alcol nel sangue durante l'arco della giornata lavorativa. I risultati in un primo momento sono positivi e il piccolo progetto si trasforma in breve in vero studio accademico. Tuttavia, non passerà molto tempo prima che porti a conseguenze inaspettate.

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/2018
  • Carattere: The Priest
Il celebre ma tormentato pittore Vincent van Gogh trascorre i suoi ultimi anni a Arles, in Francia, realizzando capolavori ispirati alla natura che lo circonda.

Riders of Justice

Riders of Justice
7,5/10
La vendetta, piatto meglio servito freddo, rimane intanto sempre al caldo al cinema, che nel nuovo secolo ha sostituito alle fantasie reazionarie degli anni settanta una forma di racconto popolare più mite e consolatoria.

Pusher - L'inizio

Pusher - L'inizio
7,3/10
Frank vive a Copenhagen dove si guadagna da vivere con piccoli traffici di eroina, circondato da amici che, come lui, sono soltanto piccoli criminali. Un giorno, Milo, un trafficante serbo lo convince ad osare di più e a comprare a credito una grossa partita di eroina. Le cose non vanno però per il verso giusto e la polizia fa irruzione proprio mentre sta piazzando la merce. Frank riesce a fuggire ma non a portare via con sé l'eroina e i soldi e non sa proprio come mettere insieme il denaro che deve a Milo, che nel frattempo sta diventando sempre più impaziente.

Pusher II - Sangue nelle mie mani

Pusher II - Sangue nelle mie mani
7,3/10
Tonny è sopravvissuto al violento pestaggio ad opera di Frank ed è successivamente finito in carcere. Quando esce cerca di reinserirsi nel giro del crimine cercando lavoro presso suo padre, soprannominato Il Duca. Costui è al centro di un giro di auto rubate e non ha mai smesso di disprezzare il figlio. Intanto Tonny apprende che una donna con cui ha avuto rapporti lo ritiene il padre di suo figlio.

Attori correlati