I migliori film di dramma di Matt Smith su Apple iTunes

Matt Smith

Matt Smith

28/10/1982 (41 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Matt Smith film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Matt Smith.

Official Secrets – Segreto di stato

Official Secrets – Segreto di stato
7,3/10
La vera storia di Katharine Gun, interprete nei Servizi Segreti Britannici, che decide di svelare alla stampa un'operazione di spionaggio illegale di Stati Uniti e Regno Unito a danno dei membri del Consiglio di Sicurezza dell'ONU durante l’invasione dell'Iraq del 2003.

Lost River

Lost River
5,7/10
Sull'onirico e surreale sfondo di una città sul punto di scomparire, Billy (Christina Hendricks), madre single di due figli, cade vittima di un universo macabro e di fantasia oscura mentre Bones, il figlio diciottenne, scopre una strada segreta che porta a un villaggio subacqueo. Sia Billy sia Bones dovranno tuffarsi nelle profondità del mistero se vogliono garantire la sopravvivenza della loro famiglia.

Paziente zero

Paziente zero
4,6/10
In un futuro non precisato, una terribile epidemia globale senza precedenti ha trasformato la maggior parte degli esseri umani in violenti "infetti" e predatori aggressivi. Un fortunato uomo immune dai loro attacchi, troverà il modo di comunicare con loro attraverso una nuova lingua e deciderà di guidare così i pochi sopravvissuti alla ricerca del "paziente zero" e di una cura capace di salvare il mondo.

Charlie Says

Charlie Says
5,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/05/2019
  • Carattere: Charles Manson
La vicenda concentra lo sguardo sui delitti della Famiglia Manson. Dopo il processo tre giovani donne colpevoli dei delitti vengono condannate a morte, ma poi la sentenza viene modificata in ergastolo. Una studentessa appena laureata viene inviata a occuparsi del caso toccando con mano l'orrore della famiglia di Charles Manson.

Mapplethorpe

Mapplethorpe
6,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 01/03/2018
  • Carattere: Robert Mapplethorpe
Il biopic di Ondi Timoner esplora l’arte e la sessualità di Robert Mapplethorpe, fotografo noto per i suoi ritratti provocatori, morto dI AIDS 1989 a soli 42 anni e interpretato dal bravissimo Matt Smith (noto soprattutto per “Doctor Who” e “The Crown). I ritratti, le immagini delle calle e le foto della scena underground del BDSM di New York realizzati da Robert Mapplethorpe rimangono le pietre miliari della fotografia del ventesimo secolo ancora oggi, quasi tre decenni dopo la sua morte.

Attori correlati