I migliori film di dramma di Matthew Lillard

Matthew Lillard

Matthew Lillard

24/01/1970 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Matthew Lillard film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Matthew Lillard.
Disponibile su:
Anno:

Di nuovo in gioco

Di nuovo in gioco
6,8/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 21/09/2012
  • Carattere: Phillip Sanderson
Un talent scout del mondo del baseball (Clint Eastwood) sta perdendo la vista ma decide comunque di partire per un viaggio on the road insieme alla figlia, con l’intenzione di incontrare una giovane promessa.

Hackers

Hackers
6,2/10
Zero Cool - vero nome Dade Murphy - è una leggenda tra i suoi pari. Nel 1988, da solo, ha mandato in tilt 1507 computer di Wall Street creando così un caos finanziario a livello mondiale. A Dade Murphy, undici anni, l'Fbi ha vietato l'uso di qualsiasi tastiera. Anche quella del telefono. Ora sono passati sette lunghi anni... Kate Libby - pseudonimo di Acid Burn - possiede un computer portatile "truccato". Quando Zero Cool si scontra con Acid Burn, la guerra dei sessi si trasferisce sull'hard disc. Ma la situazione cambia completamente quando i due uniscono le proprie risorse per combattere "The Plague", un maestro del sabotaggio informatico ingaggiato da un'azienda colosso che usa il suo straordinario genio per stroncare la concorrenza.

Paradiso amaro

Paradiso amaro
7,3/10
Le Hawaii non sono esattamente il paradiso in terra che tutti crediamo: almeno non lo sono più per uno dei suoi abitanti, Matt King. Sua moglie Elizabeth ha appena avuto un incidente che l'ha gettata in coma, e non si riprenderà più. Non resta che staccare le macchine che la tengono ancora in vita. Da anni troppo concentrato sul suo lavoro, l'uomo si ritrova con due figlie che ormai non conosce più, la più grande delle quali, Alexandra, è sulla via della ribellione più spinta. Il dolore di Matt per la tragedia subita si trasforma in frustrazione quando scopre che sua moglie aveva una relazione extraconiugale, e stava per chiedere il divorzio. Il marito tradito e disperato si lancia allora alla ricerca dell'amante della sua sfortunata consorte…

In the Name of the King

In the Name of the King
3,8/10
La vita di un semplice contadino e gran lavoratore di nome Farmer sta per cambiare per sempre. Una banda di assassini, i Krug - brutali energumeni guidati da un demoniaco stregone – arriva a Stonebridge, dando inizio a un vortice di violenza: saccheggiano il villaggio, uccidono alcuni abitanti, tra cui anche il figlio di Farmer, e rapiscono sua moglie Solana. Farmer, pur essendo sempre stato pacifico e amorevole, spinto dal dolore, decide di vendicarsi e, assieme al suo mentore Norick e suo cognato Bastian, si muove all’inseguimento dell’esercito Krug per liberare Solana.

Appuntamento a Wicker Park

Appuntamento a Wicker Park
6,9/10
Un giovane bancario di New York s'innamora perdutamente di una donna che di solito incontra in un caffè, ed è convinto che la ragazza sia il suo grande amore scomparso. Questa convinzione diventa, giorno dopo giorno, una vera e propria ossessione. La passione spinge il giovane sino al punto di inseguirla sotto casa, poi nel suo appartamento...

Fuori di cresta

Fuori di cresta
7,4/10
Stevo e Bob sono due ragazzi punk che, proprio secondo la loro filosofia, credono che la vita non sia altro che caos. Vivono a Salt Lake City nello Utah, provengono da famiglie benestanti e sono diplomati, ma nonostante ciò abbandonano le proprie case per vivere in un vecchio casolare e non svolgono alcun tipo di lavoro...

Una folle stagione d'amore

Una folle stagione d'amore
5,3/10
Lo studioso e pacato Matt Leland si innamora della nuova arrivata della scuola la ribelle ed eccentrica Casey Roberts. Il ragazzo aiuterà Casey nella sua battaglia contro un forma di psicosi maniaco-depressiva, per la quale viene rinchiusa in una clinica psichiatrica dal padre. Ma i due ragazzi riusciranno a scappare, mettendosi in viaggio verso il Nuovo Messico. Ma durante il viaggio le condizioni di Casey si aggravano.

The Pool Boys

The Pool Boys
4,6/10

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college

Ghoulies III - Anche i mostri vanno al college
4/10

Fuga dal matrimonio

Fuga dal matrimonio
6,1/10

Without Limits

Without Limits
7,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/09/1998
  • Carattere: Roscoe Devine

Omicidi di classe

Omicidi di classe
5,8/10
Due studenti sono disposti a fare di tutto pur di diventare i migliori della scuola, passare gli esami a pieni voti ed entrare ad Harward. Secondo una consuetudine delle università americane, il compagno di stanza di un ragazzo suicida ottiene automaticamente il massimo dei voti. I due protagonisti Tim (Matthew Lillard) e Chris (Michael Vartan) decidono di sfruttare questa possibilità, ai danni del loro compagno di stanza Rand (Randall Batinkoff). Come tutti i film del genere ripropone l'atmosfera del college fatta di cameratismo, allegria, ma questa volta assumendo i caratteri del giallo. Il risultato è un insieme di suspence e di colpi di scena, ma non particolarmente entusiasmanti.

Grace - Ispirazione cercasi

Grace - Ispirazione cercasi
5,8/10
Charlie è uno scrittore che si trova nel pieno di una crisi creativa; il suo agente, Bernie, assume una donna, Dawn, per aiutarlo e ispirarlo....

Match

Match
6,7/10

Finder's Fee

Finder's Fee
6,3/10

Tre vite allo specchio

Tre vite allo specchio
6,9/10

Dish Dogs

Dish Dogs
4,6/10

Deep Dark Canyon

Deep Dark Canyon
5/10

Spanish Judges

Spanish Judges
4,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 16/10/2000
  • Carattere: Jack

Tarantella

Tarantella
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/06/1995

Attori correlati