I migliori film di dramma su Amazon Prime Video del 2020

Life in a Year

Life in a Year
6,2/10
Il diciassettenne Daryn scopre che la fidanzata sta per morire. Si propone allora di farle vivere un’intera vita nell’ultimo anno che, secondo i medici, le resta…

Skydog

Skydog
3,3/10

Lucy Shimmers And The Prince Of Peace

Lucy Shimmers And The Prince Of Peace
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/10/2020

Archive

Archive
6,4/10
George Almore sta lavorando a un'intelligenza artificiale che sia pari a un essere umano. Il suo ultimo prototipo è quasi pronto, ma questa è anche la fase più rischiosa. Soprattutto se lo scopo di George è di importanza vitale, riunirsi alla moglie defunta.

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

Quello che tu non vedi

Quello che tu non vedi
7,2/10
Adam è affetto da schizofrenia. Per terminare gli ultimi mesi di liceo, viene mandato in un'accademia cattolica. Qui il giovane cerca di adattarsi al nuovo ambiente, mentre tenta di tenere segreta la sua malattia per non essere compatito o etichettato come diverso. Quando si imbatte in Maya, una sua coetanea brillante, schietta e spiritosa, Adam sente sin da subito una forte sintonia con lei e in breve tempo se ne innamora.

Zio Frank

Zio Frank
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2020
Nel 1973, la diciottenne Beth e lo zio Frank affrontano un viaggio on the road da Manhattan a Creekville, nella Carolina del Sud, per prendere parte ai funerali del patriarca di famiglia. Al viaggio si unisce inaspettatamente anche Walid, l’uomo che Frank ama. Ha inizio così una storia sul significato della famiglia, del perdono e dell’importanza che ha scegliere chi vogliamo essere…

Radioactive

Radioactive
6,3/10
Il racconto della vita del premio Nobel Marie Curie, dall'incontro con Pierre, che sarà suo marito, a tutte le straordinarie scoperte scientifiche che fecero insieme. I loro studi che portarono alla scoperta del polonio e del radio ebbero grandi impatti sulla storia del ventesimo secolo.

The Glorias

The Glorias
6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/12/2020
Una crociata per la parità dei diritti, giornalista e attivista: Gloria Steinem incarna questi e altri. Dal suo ruolo nel movimento rivoluzionario per i diritti delle donne ai suoi viaggi negli Stati Uniti e in tutto il mondo, Steinem ha lasciato un segno indelebile nella storia moderna. Una cronaca non tradizionale di una vita pionieristica.

Sound of Metal

Sound of Metal
7,7/10
Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.

I nostri cuori chimici

I nostri cuori chimici
6,3/10
Il diciassettenne Henry Page non è mai stato innamorato. Fantastica però di continuo sull'amore e su quanto possa essere unico e irripetibile. Tuttavia, il primo giorno dell'ultimo anno di liceo, incontra la studentessa Grace Town, appena trasferitasi, e sembra che nella sua vita tutto stia per cambiare...

The Secret: La forza di sognare

The Secret: La forza di sognare
6,5/10
Miranda Wells è una vedova che lavora duramente per crescere i tre figli da sola. Una tempesta porterà un cambiamento devastante e segna l'arrivo di un misterioso lavorante, Bray Johnson, nella sua vita.

Capone

Capone
4,7/10
Alfonse Capone, il gangster più temuto della storia del crimine americano è stato un uomo d'affari spietato e dedito al contrabbando, che governava Chicago con il pugno di ferro. All'età di 47 anni, dopo dieci anni di carcere, inizia a soffrire di demenza e viene perseguitato dal suo passato violento. I ricordi strazianti di azioni brutali riemergono per perseguitarlo nel presente. Mentre trascorre l'ultimo anno della sua vita circondato dalla famiglia e sotto il continuo controllo dell'FBI, ha un unico pensiero che lo tormenta: l'aver dimenticato il luogo all'interno della sua proprietà, dove aveva, tempo prima, nascosto milioni di dollari.

Quella notte a Miami...

Quella notte a Miami...
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/12/2020
All'indomani della sconfitta inflitta a Sonny Liston nel 1964, il giovane pugile Cassius Clay incontra Malcolm X, Sam Cooke e Jim Brown. Durante il corso della serata, finiranno per cambiare la storia degli Stati Uniti del sud e della segregazione razziale, definendo l'idea di un nuovo mondo per loro e per la loro comunità.

Eternal Beauty

Eternal Beauty
6,3/10

Coolie No. 1

Coolie No. 1
4,2/10

Sylvie's Love

Sylvie's Love
6,8/10
Una donna che lavorava nel negozio di dischi di suo padre ad Harlem alla fine degli anni '50 incontra un aspirante sassofonista.

Pacto de fuga

Pacto de fuga
6,9/10

Soorarai Pottru

Soorarai Pottru
8,7/10

Think Like a Dog

Think Like a Dog
5,2/10

Attori correlati