I migliori film di Duke Jackson

Duke Jackson

Duke Jackson

Oggi presentiamo i migliori Duke Jackson film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Duke Jackson.

Baby Driver - Il genio della fuga

Baby Driver - Il genio della fuga
7,5/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 28/06/2017
  • Carattere: Monroe County (uncredited)
Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

Willy's Wonderland

Willy's Wonderland
5,5/10
In un paesino sperduto dell'America più profonda un uomo (Nicolas Cage) buca tutte le ruote della sua rombante Camaro ed è costretto a diventare il custode del Willy's Wonderland, un locale dismesso e fatiscente che un tempo era frequentato dalle famiglie del posto: a pulizia conclusa, la sua auto sarà rimessa a nuovo. Non immagina minimamente che la tavola calda è maledetta e che i suoi pupazzi meccanici custodiscono, tra i loro ingranaggi, le anime di una setta di serial killer satanisti che tempo addietro avevano seminato il panico nella zona. Per il nuovo custode del locale tutto questo si trasformerà in un truculento spargimento di sangue oltre che a uno spasso senza eguali…

Lo stile del dragone

Lo stile del dragone
3/10
I tre inarrestabili fratelli Ninja, Colt, Rocky e Tum Tum si prendono un giorno di vacanza al parco di divertimenti Mega Mountain, dove vogliono incontrare il loro idolo della TV, la superstar dell'azione Dave Dragon. Ma, proprio quel giorno, la diabolica Medusa, con gli uomini della sua banda armati fino ai denti, si impadronisce del parco con la forza. Per liberare gli ostaggi chiede solo dieci milioni di dollari!...

Dark Power

Dark Power
3,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 09/07/2013
  • Carattere: Masked Intruder

Attori correlati