I migliori film di Dwight McFee

Dwight McFee

Dwight McFee

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Dwight McFee film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Dwight McFee.
Genere:

Il viaggio di Natty Gann

Il viaggio di Natty Gann
7/10
Natty (Salenger) è una ragazzina di Chicago che, sfuggita a ogni custodia, viaggia alla ricerca del padre boscaiolo da qualche parte nello Stato di Washington, durante la Grande Depressione. Numerosi i pericoli e gli incontri, tra cui quello con un lupo cui Natty dà la libertà; ne avrà in cambio un prezioso aiuto fino alla fine della ricerca.

Un'amicizia pericolosa

Un'amicizia pericolosa
6/10
Beth Easton e sua madre Kate si trasferiscono da Los Angeles in un piccolo paese in periferia nella casa di una zia deceduta. La madre riesce a riallacciare alcune vecchie amicizie, ma la figlia non ne ha. Alla fine stringe un rapporto con due ragazzi che combattono, fino a scoprire che uno di essi è in realtà una ragazza che viene emarginata da tutta la comunità.

La morte dell'incredibile Hulk

La morte dell'incredibile Hulk
5,7/10
Lo scienziato David Benner quando si infuria si trasforma in un essere possente e gigantesco chiamato Hulk. Nel disperato tentativo di sbarazzarsi del suo alter ego una volta per tutte, Banner si introduce in un laboratorio di ricerca del governo diretto dal dott. Ronald Pratt, sperando di trovare una soluzione. quando Pratt scopre la sua condizione decide di offrire il suo aiuto. Ma una bella spia, che sta rubando le idee di Pratt per conto di alcuni terroristi, costringe Banner a scegliere tra l'amore e la lealtà, tra la vita e la morte.

La neve cade sui cedri

La neve cade sui cedri
6,7/10
Nel 1950 un giapponese viene incolpato dell'omicidio di un pescatore americano. Sua moglie in passato aveva avuto una relazione con un giovane giornalista, che ora deve scrivere del processo, mentre l'avvocato dell'uomo cercherà di salvarlo dalla sedia elettrica.

Backfire

Backfire
5,4/10

Little Criminals

Little Criminals
7,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/1995
  • Carattere: Clarke

The Amy Fisher Story

The Amy Fisher Story
5,3/10

Aspettando il tuo sì

Aspettando il tuo sì
5,9/10
George non riesce a vincere le resistenze al matrimonio della fidanzata Jane, ancora troppo provata dalle conseguenze della separazione dall`ex marito. In seguito a un desiderio inaspettatamente realizzato, il ragazzo si trova catapultato indietro nel tempo, a una settimana prima delle prime nozze dell'amata: dovrà così giocare tutte le sue carte per modificare il destino ed evitare che il cuore di Jane venga inesorabilmente spezzato.

Convictions

Convictions
6,5/10

Angeli alla meta

Angeli alla meta
4,7/10
Un angelo scende sulla Terra e si stabilisce in una cittadina degli Stati Uniti. Conquistato dalla passione per lo sport, si prende a cuore le sorti della locale squadra di football, fino ad allora tristemente votata alla sconfitta. Nel frattempo la creatura celeste cambia la vita di due fratelli, in crisi per la perdita del padre.

Charms for the Easy Life

Charms for the Easy Life
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/08/2002
  • Carattere: Tom's Father

Blood River. La vendetta corre sul fiume

Blood River. La vendetta corre sul fiume
5,4/10

Nightmare at Bittercreek

Nightmare at Bittercreek
5/10

Second String

Second String
5,8/10

NightScream

NightScream
4,6/10

Looking for Angelina

Looking for Angelina
7,1/10

Luba

Luba
8,5/10

Attori correlati